[O.T.] La polizia ha esagerato?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

[O.T.] La polizia ha esagerato?

#1 Messaggio da toaster »

che ne pensate del filmato mostrato ieri dalle Iene, e che già  da qualche giorno circolava su internet , pubblicato anche dal sito di Beppe Grillo, riguardante i fatti verificatisi a Roma 14 giorni fa, in cui i poliziotti italiani avrebbero calcato un po' troppo la mano contro i tifosi inglesi?
L'avete vista la signora che viene picchiata e gli viene rubata una fotocamera da un poliziotto?

l'incredibile video:

http://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg

Immagine



:o
Ultima modifica di toaster il 17/04/2007, 16:13, modificato 1 volta in totale.
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#2 Messaggio da aceshigh »

Visto il servizio alle "Iene" di ieri sera.
Il funzionario (non ricordo il suo nome) che si ostinava a negare l'evidenza, fino a capitolare sul finale, era veramente comico. :bleh:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

niente numeri d'identificazione niente filmati...

ma perchè??? se sono così seri e professionali come si dice in giro perchè gli sbirri itaGliani hanno una paura fottuta di mostrare le cose???

brutti brutti segnali quasi peggio dei pestaggi diretti...

altro spunto se nonostante la palese volontà  di nascondere gli abusi ne emergono sempre parecchi ( olimpico e sarpi solo nell'ultimo periodo ) quanti saranno gli abusi totali??? il doppio il triplo???

e gli abusi isolati e circoscritti ( quelli non in situazioni di guerriglia per capirci )??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

1152 messaggi e non hai ancora capito che bisogna mettere l'off topic nel titolo

quando dico che sei scemo... ;)

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#5 Messaggio da ibist »

effettivamente scene tristi...ma non dimentichiamoci...
Prendere 4 manganellate non ha mai ammazzato nessuno.
Quindi serve per far capire che chi fa il fenomeno rischia mazzate....che poi capiti la vecchietta in mezzo spiace tanto...ma è il famoso danno fisiologico.
Non me la sento di demonizzare nessuno....a volte gli ultras sbagliano...a volte la polizia....
La differenza tra un ultras e un poliziotto sta semplicemente nel fatto che il poliziotto lavora...e se ne starebbe volentieri a casa....invece l 'ultras parte già  con l idea di cagare il cazzo.
Quindi...sane mazzate...non muore nessuno.
Nessuno mai dice: "i girotondini hanno esagerato...."
Ripeto....ho preso mazzate in bielorussia a 20 anni durante una rissa in un locale con dei miei amici, io che non centravo na fava ho preso due sganassoni....e sono stato muto.
Anzi alla fine ringraziavamo pur di andarcene....GRAZIE CHE CI AVETE "SOLO" MENATI A SANGUE!
Ora sono io a menare amici o parenti che fanno fenomeni da circo .....in posti dove non sono di casa!
Serve ...fa maturare prende botte.
LE MAZZATE SONO EDUCATIVE....temprano lo spirito e danno vigore al carattere....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#6 Messaggio da aceshigh »

balkan wolf ha scritto:niente numeri d'identificazione niente filmati...

ma perchè??? se sono così seri e professionali come si dice in giro perchè gli sbirri itaGliani hanno una paura fottuta di mostrare le cose???
Il fatto stesso che la signora(ina) in oggetto sia stata pestata da una decina di baldi "giovani" agenti proprio perchè stava filmando quello che succedeva, la dice lunga.....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#7 Messaggio da Vapeman »

ibist ha scritto:LE MAZZATE SONO EDUCATIVE....temprano lo spirito e danno vigore al carattere....
Non condivido affatto quello che dici, ma questo ci puó anche stare, avere opinioni diverse è normale.
Quello che proprio non condivido è l'ultima frase, secondo me le mazzate NON sono educative ed anche se lo fossero lo sono quando vengono date per un giusto motivo!

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#8 Messaggio da ibist »

Sono punti di vista....
Io ho detto il mio.
Troppo bello fare i fenomeni....e poi fottersene il culo delle conseguenze.
Ripeto, parlo per esperienza diretta.
Prima la pensavo come te....poi col tempo ho capito che meglio fermare l emorragia subito mazzulando una cerchia...e non far divampare la polemica piuttosto che fare gli gnorri e fomentare le masse.
Due minuti tutto finito...4 sderenati di botte e aria....le majorettes e la fanfara che suona....
Come in Russia...manifestazione....non autorizzata....l hanno voluta fare lo stesso....10 minuti dopo finito tutto....con giocolieri e mangiafuoco in piazza come se non fosse successo niente....la banda che suonava la marcia di radetsky...miti
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da dostum »

IMHO stavolta la pula ha fatto bene a corcarli erano na massa di mbriaconi.....
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

mi si è bruciata la risposta a don steltone il federale :-) nella chiusura temporanea del topic...

NO LE MAZZATE NON SONO MAI EDUCATIVE...

perchè se mi pesti e non mi ammazzi poi ti ammazzo io e mi sento in ragione di farlo... ok ai manganelli??? va bene ma allora ok anche alle p38 e si salvi chi puó :-)

la violenza è uno strumento freddo e terribile che va usato con piena coscienza e il meno possibile e non una cazzatina da frustrati paternalisti

è la differenza tra il manganello fascista e il gas nazista... la violenza non deve educare o punire il problema deve risolvere cancellare portare al nulla... in questa disumana logica è contemplabile come ultima razio o come male minore

tornando terra terra io che sono una persona civile e vivo in europa nel 2007 do per scontato che se delinquo venga arrestato e processato e non certo pestato evidentemente esistono degli incivili che non lo danno per scontato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#11 Messaggio da ibist »

hai dimenticato un particolare....se io ti becco a casa mia che rubi...ti rompo di botte.
Poi tu denunciami...fai quello che la legge ti consente di fare.
Ma la soddsfazione di averti rotto due costole e vedere lo zampillo di sangue che esce dal setto nasale sono soddisfazioni che anche pagando sono uniche.
La polizia fa il suo lavoro...a volte esagera esattamente come i manifestanti...dove è scritto che uno debba rovesciare auto o distruggere vetrine o imbrattare i muri?
Da nessuna parte...quindi 4 manganellate servono per far capire a chi viene colto sul fatto che ripetendo il gesto prenderà  la stessa se non magiore quantità  di mazzate.
Balkan magari per te è incivile...non lo metto in dubbio...ma è anche incivile incendiare cassonetti dell immondizia...dare fuoco alle auto....eccc...ecc...
Quindi non farmi la morale...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#12 Messaggio da ibist »

OCCHIO PER OCCHIO....DENTE PER DENTE....
E ti parla uno che dalla polizia non è mai stato trattato bene.
Ma è un lavoro....se non fosse cosi sarebbe anarchia vera.
E poi vorrei vederti mettere il naso fuori di casa.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#13 Messaggio da Vapeman »

ibist ha scritto:OCCHIO PER OCCHIO....DENTE PER DENTE....
E ti parla uno che dalla polizia non è mai stato trattato bene.
Ma è un lavoro....se non fosse cosi sarebbe anarchia vera.
E poi vorrei vederti mettere il naso fuori di casa.
Ma difatti la polizia deve esserci e fare il suo lavoro.... ma contro quelli che delinquono o violano una qualsiasi legge dello Stato.

Hai visot le immagini trasmesse alle Iene ieri sera? La signora presa a manganellate e botte non era certo inquadrabile tra gli hooligans, era facilmente riconoscibile per una persona non violenta e non si trovava nemmeno ad una manifestazione non autorizzata, ma in uno stadio ad assistere ad una partita.........

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#14 Messaggio da Santo Padre »

Ma che cazzo vai a rompere i coglioni ai cellerini nello stadio ribollente!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 19:30
Località: south sardinia

#15 Messaggio da Renton »

ibist ha scritto:Sono punti di vista....
Io ho detto il mio.
Troppo bello fare i fenomeni....e poi fottersene il culo delle conseguenze.
Ripeto, parlo per esperienza diretta.
Prima la pensavo come te....poi col tempo ho capito che meglio fermare l emorragia subito mazzulando una cerchia...e non far divampare la polemica piuttosto che fare gli gnorri e fomentare le masse.
Due minuti tutto finito...4 sderenati di botte e aria....le majorettes e la fanfara che suona....
Come in Russia...manifestazione....non autorizzata....l hanno voluta fare lo stesso....10 minuti dopo finito tutto....con giocolieri e mangiafuoco in piazza come se non fosse successo niente....la banda che suonava la marcia di radetsky...miti
concordo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”