[O.T.] Guadagnare qualche euro on line

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

[O.T.] Guadagnare qualche euro on line

#1 Messaggio da alkand »

Ho sempre guardato con sospetto le varie e millantate proposte di facili guadagni con Internet ma mi sono reso conto che esistono quanto meno dei semplici metodi per metter su qualche spicciolo senza comprare o rivendere alcunchè nè farsi rubare molto tempo.

Su Adbux.Org (http://adbux.org/?r=Alexmil) cliccando su 20-25 link al giorno a fine mese si riesce a metter su una decina di euro e si possono ottenere delle commissioni grazie alle affiliazioni che si riusciranno a generare per ogni nuovo utente.Lo sto provando da qualche giorno,tutto regolare,niente finestre che si aprono in ogni dove sul desktop,solo un'attesa di 15 secondi a link dopodichè si potrà  già  visualizzare l'accredito,che verrà  liquidato tramite il proprio account Paypal al raggiungimento d'una soglia di qualche euro.


Con Eurobarre(http://www.eurobarre.com/index.php?p=859548827144) invece si installa una barra che compare nella parte alta dello schermo accumulando punti durante le ore di navigazione,anche in questo caso si paga con Paypal i guadagni ottenuti,e sussiste sempre il metodo delle affiliazioni.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Beh...

#2 Messaggio da Razor77 »

Beh a questo punto, più divertente cercare affiliate e affiliati per siti come RagazzeInVendita o Inkontri!
Scrivimi in privato o in email se non sai come fare.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”