ROMA, NUDA NELLA FONTANA DI TREVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#31 Messaggio da Pim »

doctorgonzo ha scritto:Concordo
Poi che non ci si lamenti se qualcuno di poca sensibilità  possa risultare offensivo nei confronti di chi, digiamogelo, se le va a cercare.
d'accordo con te.

chi si esibisce o comunque si espone ne deve accettare anche le conseguenze!

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#32 Messaggio da Silente »

doctorgonzo ha scritto:Concordo
Poi che non ci si lamenti se qualcuno di poca sensibilità  possa risultare offensivo nei confronti di chi, digiamogelo, se le va a cercare.
Al di là  del fatto che quanto scritto da Balkan fosse un concetto leggermente più complesso, ma vabbè...
E' meglio avere un corpo non perfetto e poco pudore o è meglio avere poca sensibilità ?

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#33 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Cosa non si fa per avere 5 minuti di celebrità .
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#34 Messaggio da THE ADEPT »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Cosa non si fa per avere 5 minuti di celebrità .
....e 5 anni di galera x atti osceni in luogo pubblico...azz a fra....
se incensurata patteggia...o mejo se fa ricoverà  in un istituto ortofrenico x 4 mesi ....e hoplà  il gioco è riuscito.....Leggi Italiane.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#35 Messaggio da Pim »

Silente ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Concordo
Poi che non ci si lamenti se qualcuno di poca sensibilità  possa risultare offensivo nei confronti di chi, digiamogelo, se le va a cercare.
Al di là  del fatto che quanto scritto da Balkan fosse un concetto leggermente più complesso, ma vabbè...
E' meglio avere un corpo non perfetto e poco pudore o è meglio avere poca sensibilità ?

SIL
non è questo il punto:

Mi sembra ssolutamente normale chi si esibisce , si espone, cerca il giudizio , il consenso anche solo l'effetto che fa sugli altri...


dovendo comunque accettare commenti positivi e commenti negativi...

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#36 Messaggio da Lino Banfi »

Pimpipessa ha scritto:
Silente ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Concordo
Poi che non ci si lamenti se qualcuno di poca sensibilità  possa risultare offensivo nei confronti di chi, digiamogelo, se le va a cercare.
Al di là  del fatto che quanto scritto da Balkan fosse un concetto leggermente più complesso, ma vabbè...
E' meglio avere un corpo non perfetto e poco pudore o è meglio avere poca sensibilità ?

SIL
non è questo il punto:

Mi sembra ssolutamente normale chi si esibisce , si espone, cerca il giudizio , il consenso anche solo l'effetto che fa sugli altri...


dovendo comunque accettare commenti positivi e commenti negativi...
Mah... Il vero punto è che questa tizia è proprio una merda...
Sia chiaro, intendo come persona...
Non oso pensare a tutti quei bambini piccoli che possano aver assistito alla scena... Io l'avrei presa a pedate... Sarebbero partite di quelle cannonate alla "Roberto Carlos"... :DDD

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#37 Messaggio da Silente »

Pimpipessa ha scritto:
Silente ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Concordo
Poi che non ci si lamenti se qualcuno di poca sensibilità  possa risultare offensivo nei confronti di chi, digiamogelo, se le va a cercare.
Al di là  del fatto che quanto scritto da Balkan fosse un concetto leggermente più complesso, ma vabbè...
E' meglio avere un corpo non perfetto e poco pudore o è meglio avere poca sensibilità ?

SIL
non è questo il punto:

Mi sembra ssolutamente normale chi si esibisce , si espone, cerca il giudizio , il consenso anche solo l'effetto che fa sugli altri...


dovendo comunque accettare commenti positivi e commenti negativi...
Ma certo Pimpi, il punto è che quello che Papero aveva scritto sottintendeva che solo le belle hanno diritto di spogliarsi, ed io non la penso affatto così.
Questo diritto ce lo abbiamo tutte, persino noi rane! (Nel noi non sei compresa, ma mi metto idealmente a capo di tutte le donne-rana del pianeta).

:-D SIL :-D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#38 Messaggio da tao »

ma poi questa maya desnuda de noantri non mi è sembrata cosi palesemente sgradevole come dite voi altri..........

poi se vogliamo dirla tutta la fontana di trevi si compone di sagome levigate, dalle forme morbidi e rotondeggianti............alla fine dei conti un corpo femminile ammorbidito dall'incipienza di un'età  matura si amalgamava con una certa naturalezza con sullo sfondo il contesto in questione........
che ne so decadenza sopra decadenza, rudere su rudere..........

se aggiungiamo al quadro anche il torpore di una piazza trevi affollata di turisti in una giornata torrida e afosa, la mollezza delle carni dell'audace donzella diventava un pó metafora del sopore e dell'indolenza della pletora dei vacanzieri infiacchiti dalle prime calure di stagione...........

lo so ho scritto un pó di cazzate ma mi son venuti addosso questi pensieri.........ma a queste ore della notte cosa volete.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#39 Messaggio da tao »

Immagine
Immagine
Immagine

cvd
l'atmosfera è sonnacchiosa ed intorpidita come non mai............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#40 Messaggio da SexElisa »

me ne frego se sono offensivo per i bacchettoni

Non sei offensivo, sei razzista, il che è molto peggio :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 19:30
Località: south sardinia

#41 Messaggio da Renton »

Al di là  del fatto che quanto scritto da Balkan fosse un concetto leggermente più complesso, ma vabbè...
E' meglio avere un corpo non perfetto e poco pudore o è meglio avere poca sensibilità ?

SIL
non è questo il punto:

Mi sembra ssolutamente normale chi si esibisce , si espone, cerca il giudizio , il consenso anche solo l'effetto che fa sugli altri...


dovendo comunque accettare commenti positivi e commenti negativi...
Ma certo Pimpi, il punto è che quello che Papero aveva scritto sottintendeva che solo le belle hanno diritto di spogliarsi, ed io non la penso affatto così.
Questo diritto ce lo abbiamo tutte, persino noi rane! (Nel noi non sei compresa, ma mi metto idealmente a capo di tutte le donne-rana del pianeta).

:-D SIL :-D
Da quando l'esibizionismo è diventato un diritto?
E il punto non è nemmeno esibizionista figa o rana, il punto è che non è lecito. Per ovvi motivi.
Cioè, un conto è esibirsi nei contesti giusti, frequentati da persone interessate all'esibizione...quindi ok locali adibiti per lap dance, strip etc
Ma qui si tratta di invadere l'altrui libertà , perchè a tutta quella gente presente all fontana di Trevi probabilmente non importava una mazza di vedere questa qui nuda...e a tanti avrà  dato fastidio...
D'altronde la denuncia per atti osceni in luogo pubblico mica se l'è presa perchè è vecchia o racchia...
Ultima modifica di Renton il 24/04/2007, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#42 Messaggio da donegal »

Lino Banfi ha scritto:
Non oso pensare a tutti quei bambini piccoli che possano aver assistito alla scena... Io l'avrei presa a pedate... Sarebbero partite di quelle cannonate alla "Roberto Carlos"... :DDD

Sarebbe stato enormemente più diseducativo vedere un maschio adulto prendere "virilmente" a calci una donna nuda.

Credo anche che, non vivendo più negli anni '50, avresti avuto ottime chances di trovare non pochi difensori della medesima pronti a prendere te a pedate.

Francamente, di episodi immorali cui sono sottoposti gli "innocenti occhi" dei pargoli, ce ne sono di molto più gravi e purtroppo quotidiani. Altro che la sciura milanese che fa il bagno...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#43 Messaggio da tao »

SexElisa ha scritto:me ne frego se sono offensivo per i bacchettoni

Non sei offensivo, sei razzista, il che è molto peggio :alien: :alien: :alien:
ma hai sbagliato topic, eli?
a chi ti riferisci?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#44 Messaggio da SexElisa »

D'altronde la denuncia per atti osceni in luogo pubblico mica se l'è presa perchè è vecchia o racchia...

Una denuncia mica è una condanna. Minimo l' accusa viene derubricata ad "atti contrari alla pubblica decenza" (reato in cui incorre anche chiunque, e specialmente voi maschietti, faccia la pipì all' aperto) e, con un buon avvocato, la causa non andrà  mai a sentenza.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#45 Messaggio da aceshigh »

donegal ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:
Non oso pensare a tutti quei bambini piccoli che possano aver assistito alla scena... Io l'avrei presa a pedate... Sarebbero partite di quelle cannonate alla "Roberto Carlos"... :DDD

Sarebbe stato enormemente più diseducativo vedere un maschio adulto prendere "virilmente" a calci una donna nuda.

Credo anche che, non vivendo più negli anni '50, avresti avuto ottime chances di trovare non pochi difensori della medesima pronti a prendere te a pedate.

Francamente, di episodi immorali cui sono sottoposti gli "innocenti occhi" dei pargoli, ce ne sono di molto più gravi e purtroppo quotidiani. Altro che la sciura milanese che fa il bagno...
bada a come parli...lui ci segue e ci giudica dall'alto....

Immagine
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”