[O.T.] Stefania Rocca alle iene su vallettopoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 176
Iscritto il: 10/09/2005, 18:23
Località: Milano

#31 Messaggio da guggio »

ora funziona, le iene sta pena potevano risparmiarsela


http://www.video.mediaset.it/video.html ... &from=iene

Avatar utente
Quanta Pazienza!
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/04/2006, 15:40
Località: Croda

#32 Messaggio da Quanta Pazienza! »

Pimpipessa ha scritto:
andrew ha scritto:Si chiama Silvia, Stefania è sua sorella che per me è più figa più porca e meno grezza.

Tanti luoghi comuni che sembravano essere la conseguenza di un astio maturato verso il suo busness.
Senza i nomi quei discorsi potevo farli anche io.
Sembrava tutta merda quando mi pare evidente che dei veri professionisti ci sono anche lì.
quindi alle iene c'era silvia non stefania?????? :o

ahahahha

ad ogni modo lei continuava a dire che fa la giornalista!!

sì l'intervista mi è sembrata un po' ridicolina la Santa tra i peccatori

Stefania Rocca è quella di "Nirvana" di Salvatores?

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#33 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Domanda: ma se alle Iene c'era Silvia e non Stefania, perchè non è stato cambiato il titolo al topic?
Mah...
:roll: :roll: :roll: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#34 Messaggio da bellavista »

Vista ora: le solite cose stra risapute e come sempre senza fare nessun nome.

Poi quelli delle iene che fanno sempre queste domande come se loro non sapessero un cazzo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

vista ora cmq. carino il taglio colloquiale...

tutto ovvio ma alcune sfumature come la pretesa di pompa in automatico o l'abuso a cazzo e sistematico di barella sono ancora più squallide di come le immaginavo

sul fatto che lei la dia poco è anche possibile visto che non combina un cazzo... onesta sull'amissione di uso di coca ( corona nella sua intervista ha ridicolmente negato :-) :-) :-) ) e sul fatto che non la da principalmente perchè i maschietti fanno cagare :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#36 Messaggio da bellavista »

A me fanno sempre ridere quelle che lavorano per anni in tv poi spariscono e se ne escono con: "io non lavoro perchè non la do"

Allora ciccia, questa cosa la puó dire un'aspirante valletta che in tv non ha mai lavorato.
Una che ci ha lavorato per anni non puó uscirsene con queste cagate. Per te le ipotesi sono solo due:
o non l'hai mai data, ne quando lavoravi ne ora, e quindi ora non lavori perchè la gente non paga per vederti
oppure la davi prima e la daresti ancora adesso, solo che nessuno la vuole più, e la gente non paga per vederti

l'ipotesi: non l'ho mai data, e a distanza di 10 anni si sono accorti che non la davo e non mi fanno lavorare non regge, mi spiace ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#37 Messaggio da facciuomo »

Stefania Rocca :

Immagine

Silvia Rocca :

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#38 Messaggio da Super Zeta »

balkan wolf ha scritto:sul fatto che lei la dia poco è anche possibile visto che non combina un cazzo...
Non fa un cazzo perchè a parità  di intelligenza (non pervenuta) ce ne sono mille più fighe e più giovani

E' 10 anni che la mena sul fatto di non darla. Peccato che quando si è trattato di dimostrare qualcosa ha sempre rimediato delle figure del cazzo (vedi La Fattoria) e quello che scrive è di rara inutilità 

cattivipensieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/04/2007, 16:08
Località: Milano

#39 Messaggio da cattivipensieri »

Super Zeta ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sul fatto che lei la dia poco è anche possibile visto che non combina un cazzo...
Non fa un cazzo perchè a parità  di intelligenza (non pervenuta) ce ne sono mille più fighe e più giovani

E' 10 anni che la mena sul fatto di non darla. Peccato che quando si è trattato di dimostrare qualcosa ha sempre rimediato delle figure del cazzo (vedi La Fattoria) e quello che scrive è di rara inutilità 
cazzo e' giusto.....
ma comunque l'ha data..tranquilli...

:alien:
"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”