[O.T.] Partite su Rosso Alice: non fatelo mai!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

[O.T.] Partite su Rosso Alice: non fatelo mai!

#1 Messaggio da Razor77 »

Oggi, per la prima volta ho deciso di acquistare una partita di campionato su Rosso Alice (cioè su Internet, se non si fosse capito!). L'evento ha il misero costo di 2 €uro. Ebbene non ne vale neanche mezzo! La partita si vede al doppio della velocità  (stile Ridolini) e anche la voce del cronista è velocissima; ovviamente, per non superare la realtà , ogni tanto l'immagine si ferma. Ho provato stoicamente a guardarla per 10 minuti dopodichè ho desistito perchè stavo per sentirmi male. Peccato, quella di vedere la partite sul web era un'ottima opportunità , ma come sempre Telecom si dimostra un'azienda che mette il cliente sempre e comunque all'ultimo posto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#2 Messaggio da Xisco »

Un mio amico guarda quelle dle basket su rosso alice e dice che si trova bene, si vedono ormalmente, forse dipende dalla connessione che hai...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17060
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

#3 Messaggio da theinvoker »

anche io avevo visto una partita di basket e l'ho vista bene

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#4 Messaggio da Razor77 »

Ho una normalissima ADSL e facendo il Test proposto mi dice che ho tutti i requisiti per poter vedere le partite.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

hypnotherapist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/03/2007, 20:58

#5 Messaggio da hypnotherapist »

un mio amico le vede tranquillamente!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#6 Messaggio da Barabino »

Lungi da me parlare bene di Sky e di Merdock, pero' dal punto di vista puramente tecnico:

il satellite va bene se milioni di persone vogliono vedere la stessa cosa nello stesso istante

internet va bene se milioni di persone vogliono vedere milioni di contenuti diversi...

probabilmente, theinvoker, il tuo amico vedeva il basket bene perche' il basket non lo vede cosi' tanta gente come il calcio e quindi non intasa la rete come il calcio...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 289
Iscritto il: 04/09/2006, 0:29
Località: Ankara
Contatta:

#7 Messaggio da Mandrak3 »

Io non potendo mettere la parabola sul terrazzo (sto dal lato opposto al satellite) e sul tetto (6 piani e io stó a pianterreno, mi costa un'esagerazione) ho fatto l'abbonamento e ci vedo tutte le partite.
Certo, sky è un'altra cosa, ma finora (sono 3 anni che vedo partie su rossoalice) a parte un paio di volte che non si collegava proprio, e altre 4/5 volte che avevo problemi di connessione e quindi si vedeva a singhiozzo, non mi ha mai dato problemi, e le partite le ho viste sempre discretamente, anzi, ultimamente ho comprato la tv con l'ingresso digitale, quindi collegandola al computer le partite le ho viste direttamente sul 32".
Stando a 4 metri dalla tv la partita si vede decentemente, si vedono i quadrettoni solo quando l'immagine scorre velocemente tipo le rimesse da fondo campo.
Per ora il servizio lo valuto più che sufficiente (anche se telecom in generale fà  cagare, due anni fà  per un guasto m'hanno fatto aspettare 4 mesi).

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#8 Messaggio da sandocan19 »

razor...il problema è tuo...da un mio amico e fino a qualke mese fà  da me....si vedono perfettamente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”