Sesso orale ... meglio evitare?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sesso orale ... meglio evitare?
bah.Serp ha scritto:Stamani mi è caduto l'occhio (e la fantasia) su questo articolo:
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/ ... rale.shtml
the adept che ne dice? io mi fido solo di lui.

Sono un forumista-immagine.
scusate mi permetto di dire anche la mia: sono laureanda in medicina e posso confermare quanto scritto nell'articolo...il rapporto orale puó trasmettere il virus ma non solo il papilloma anche l'herpes virus se per quello...quello che peró vorrei farvi notare e che forse non tutti hanno sottolineato è che nell'articolo si parla di contatto con molteplici partner diversi...questo è ovvio.
se il sesso orale lo si pratica solo con il proprio partner oppure protetto oppure in ogni caso non cambiando partner tutti i giorni questo rischio di contagio ovviamente diminuisce sensibilmente...
baci
se il sesso orale lo si pratica solo con il proprio partner oppure protetto oppure in ogni caso non cambiando partner tutti i giorni questo rischio di contagio ovviamente diminuisce sensibilmente...
baci
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ho già il dito del ban che fremeSerp ha scritto:Una scusa in più per tutte le zoccolette a cui piace prenderlo solo nel culo
Ti consiglio di metterti a scrivere come un'educanda svizzera
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
scusa "zio zeta" ma dov'è tale affermazione? io non la vedo nel post.Super Zeta ha scritto:Ho già il dito del ban che fremeSerp ha scritto:Una scusa in più per tutte le zoccolette a cui piace prenderlo solo nel culo
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
coaduramaipaura ha scritto:scusa "zio zeta" ma dov'è tale affermazione? io non la vedo nel post.Super Zeta ha scritto:Ho già il dito del ban che fremeSerp ha scritto:Una scusa in più per tutte le zoccolette a cui piace prenderlo solo nel culo
primo post del topic.
io, da amica, l'avevo avisata che era un po' esagerata

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
sorry! adesso l'ho visto che "ciavevo" le fette di salame sugli occhiShosholoza ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:scusa "zio zeta" ma dov'è tale affermazione? io non la vedo nel post.Super Zeta ha scritto:Ho già il dito del ban che fremeSerp ha scritto:Una scusa in più per tutte le zoccolette a cui piace prenderlo solo nel culo
primo post del topic.
io, da amica, l'avevo avisata che era un po' esagerata

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Ma allora per lo stesso motivo non è che anche con i rapporti vaginali la donna rischia il cancro all'utero, l'uomo al pistolino ed i gay al retto?superCamy ha scritto:scusate mi permetto di dire anche la mia: sono laureanda in medicina e posso confermare quanto scritto nell'articolo...il rapporto orale puó trasmettere il virus ma non solo il papilloma anche l'herpes virus se per quello...quello che peró vorrei farvi notare e che forse non tutti hanno sottolineato è che nell'articolo si parla di contatto con molteplici partner diversi...questo è ovvio.
baci
naturalmente avendo un partner fisso la probabilità di contrarre il Hpv diminuisce, ma non hai la sicurezza che il partner non sia contagiato.superCamy ha scritto:scusate mi permetto di dire anche la mia: sono laureanda in medicina e posso confermare quanto scritto nell'articolo...il rapporto orale puó trasmettere il virus ma non solo il papilloma anche l'herpes virus se per quello...quello che peró vorrei farvi notare e che forse non tutti hanno sottolineato è che nell'articolo si parla di contatto con molteplici partner diversi...questo è ovvio.
baci
la cosa che mi sembra strana è che questo virus, da quello che so io, è il responsabile di tumori all'apparato riproduttore femmi, e non alle vie aeree. mi confermi?
ma il virus hpv non si trasmette anche con lo scambio di saliva?
il fatto che contraendolo aumenta il rischio di beccarsi il cancro, non è nientemeno che un allarme paragonabile a tutti gli altri ..............
cioè se fai i pompini col preservativo e poi fumi 2 pacchetti di sigarette al giorno ..........capirai cazzo cambia.........
il fatto che contraendolo aumenta il rischio di beccarsi il cancro, non è nientemeno che un allarme paragonabile a tutti gli altri ..............
cioè se fai i pompini col preservativo e poi fumi 2 pacchetti di sigarette al giorno ..........capirai cazzo cambia.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
....dear Danny...ecco alcune cose da sapere...danny ha scritto:bah.Serp ha scritto:Stamani mi è caduto l'occhio (e la fantasia) su questo articolo:
HPV=puó infettare varie parti del corpo del virus conosciamo ben 25 ceppi...
in caso di dubbio evidenziare 2 forme..
Clinica=Verruca genitale(perineo)
Infezione Latente=varia da 3/6 mesi in pz immunodepressi e si risconta un periodo meno lungo nei soggetti normali(2 mesi)..
La trasmissione puó essere varia riporto quelle più diffuse...
Verticale(madre/feto)
Autoinoculazione
Orale(rara) attenzione solo perchè la bocca è un ambiente poco ospitale x i ceppi genitali del virus HPV.....ribadisco attenzione se il pz ha una forma latente da virus HPV...e nn sa nulla..puó contrarlo....ok.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
grazie doc.THE ADEPT ha scritto:....dear Danny...ecco alcune cose da sapere...danny ha scritto:bah.Serp ha scritto:Stamani mi è caduto l'occhio (e la fantasia) su questo articolo:
HPV=puó infettare varie parti del corpo del virus conosciamo ben 25 ceppi...
in caso di dubbio evidenziare 2 forme..
Clinica=Verruca genitale(perineo)
Infezione Latente=varia da 3/6 mesi in pz immunodepressi e si risconta un periodo meno lungo nei soggetti normali(2 mesi)..
La trasmissione puó essere varia riporto quelle più diffuse...
Verticale(madre/feto)
Autoinoculazione
Orale(rara) attenzione solo perchè la bocca è un ambiente poco ospitale x i ceppi genitali del virus HPV.....ribadisco attenzione se il pz ha una forma latente da virus HPV...e nn sa nulla..puó contrarlo....ok.....
Sono un forumista-immagine.
Un bel pompino col culo..bhe non male come ideaSerp ha scritto:Stamani mi è caduto l'occhio (e la fantasia) su questo articolo:
Una scusa in più per tutte le zoccolette a cui piace prenderlo solo nel culo

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"