[O.T.] Family Day

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#31 Messaggio da nik978 »

il dicorso vignetta /prtete pedofilo x me muore li

lo sconforto mi prende quando (oggi ho avuto conferma) vedo solo cattolicesimo
vedo solo confraternite
vedo solo famiglie come strttura religiosa.(che spesso mi da impressione die ssere calata dall'alto e non sentit veramente)..

questo mette una pietra tombale su ogni discussione futura..purtroppo sara' scontro frontale...e me ne dispiaccio.:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#32 Messaggio da Squirto »

cicciuzzo ha scritto:Ma dico, avete idea di cosa dice il Vangelo in fatto di sesso e matrimonio ?
il Vangelo lo hanno letto pochissime persone. La Chiesa tra l'altro ha distorto tutto, nel tempo... l'altra sera Ratzinger dal Brasile invitava i giovani tra le altre cose a seguire il "casto" Gesù... :no:

in questo paese vengono zittiti tutti gli altri cristiani che non sono cattolici... ieri in piazza Navona c'erano battisti e metodisti, come al solito i valdesi non se li fila nessuno... eppure sono cristiani e hanno un senso del rispetto che è unico...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#33 Messaggio da dostum »

Pagheremo il comportamento vile e stupido (principalmente diessino) durante il referendum sulla fecondazione

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#34 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Squirto, che Gesù non fosse casto, Dan Brown a parte, non ci sono prove storiche. Si puó discutere, e si discute, di e su tante questioni, ma sull'uccello di Gesù le fonti sostanzialmente tacciono!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#35 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:Squirto, che Gesù non fosse casto, Dan Brown a parte, non ci sono prove storiche. Si puó discutere, e si discute, di e su tante questioni, ma sull'uccello di Gesù le fonti sostanzialmente tacciono!
no, tacciono le fonti selezionate dal Vaticano come vangeli "ufficiali". nei vangeli apocrifi la figura di Gesù è leggermente diversa, diciamo... :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#36 Messaggio da tao »

Squirto ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Squirto, che Gesù non fosse casto, Dan Brown a parte, non ci sono prove storiche. Si puó discutere, e si discute, di e su tante questioni, ma sull'uccello di Gesù le fonti sostanzialmente tacciono!
no, tacciono le fonti selezionate dal Vaticano come vangeli "ufficiali". nei vangeli apocrifi la figura di Gesù è leggermente diversa, diciamo... :wink:
i vangeli cosidetti ufficiali non indugiano nella descrizione fisica di gesù di nazareth........
una sorta di definizione del look del medesimo si trova nell'apocalisse di san giovanni.............abbastanza sorprendente in quanto insiste su una connotazione razziale abbastanza ambigua, ma con la citazione di un numero maggiore di tratti negroidi.........
nel malcolm x di spike lee vi è un passaggio su questo specifico argomento.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#37 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lo so Squirto, ho letto gli uni e gli altri. E sono stato allievo di Mauro Pesce (grazie per avermi dato la possibilità  di tirarmela un po'!!!). Di vangeli "gnostici" interessanti al fine della ricostruzione storica della figura di Gesù ce ne sono pochi, visto che sono per la stragrande paggior parte più tardi. Niente di più facile che prendere un vangelo fra i tanti, scritti a un secolo e mezzo dalla morte di Gesù, e trarre "conclusioni". Fra gli storici seri la questione della verginità  di Gesù non ha un posto così rilevante, semplicemente perchè non se ne puó discutere a ragione.

il perchè molti scrivono libri interpretando in maniera strumentale questo o quel vangelo è ovvio: esiste un grande mercato costituito da chi (anche cattolici) prova piacere a pensare alla storia del cristianesimo e del cattolicesimo nei termini del "grande complotto".
teoria che, va da sè, io non condivido. (tu si, forse, ma mi stai simpatico lo stesso!)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#38 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lo so Squirto, ho letto gli uni e gli altri. E sono stato allievo di Mauro Pesce (grazie per avermi dato la possibilità  di tirarmela un po'!!!). Di vangeli "gnostici" interessanti al fine della ricostruzione storica della figura di Gesù ce ne sono pochi, visto che sono per la stragrande paggior parte più tardi. Niente di più facile che prendere un vangelo fra i tanti, scritti a un secolo e mezzo dalla morte di Gesù, e trarre "conclusioni". Fra gli storici seri la questione della verginità  di Gesù non ha un posto così rilevante, semplicemente perchè non se ne puó discutere a ragione.

il perchè molti scrivono libri interpretando in maniera strumentale questo o quel vangelo è ovvio: esiste un grande mercato costituito da chi (anche cattolici) prova piacere a pensare alla storia del cristianesimo e del cattolicesimo nei termini del "grande complotto".
teoria che, va da sè, io non condivido. (tu si, forse, ma mi stai simpatico lo stesso!)
ma no, normalmente non credo al complottismo. che l'istituzione chiesa cattolica peró abbia controllato per secoli un'area geografica vastissima è un dato di fatto.

e anzi, sono loro a ripetere spesso che in Europa c'è un complotto anti-cattolico (ricordi la storia della mancata nomina di Buttiglione come commissario europeo?)...

in realtà  si sa così poco sulla figura del Cristo (c'è anche chi sostiene che non sia mai esistito: http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Cascioli), che ognuno la utilizza per giustificare questa o quella posizione politica.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#39 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi fa piacere che tu non sia un "complottista". Le teorie secondo le quali Gesù non sarebbe mai esistito non trovano più alcun credito tra gli storici seri (Cascioli non lo è di sicuro).

Poi è vero che l'esegesi italiana non è granchè considerata all'estero (principalmente dagli esegeti di scuola anglosassone o tedesca) perchè "più o meno confessionale". Ma abbiamo ovviamente storici seri come appunto Pesce, che, posso assicurare, ha due coglioni che non finiscono mai! vabè, basta Gesù, torniamo ai culi!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#40 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:Husker,fai ammenda:

viewtopic.php?p=437038#437038
Eddai.....ho fatto la battuta.....ho messo pure le faccine.... :)

Un po' come la vignetta di vauro.....niente di personale ovv.

Anyway, come dici tu si tende sempre ad estremizzare.....per gli immigrati come per i preti pedofili....tutto qui. 8)
Ultima modifica di Husker_Du il 13/05/2007, 19:24, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#41 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi fa piacere che tu non sia un "complottista". Le teorie secondo le quali Gesù non sarebbe mai esistito non trovano più alcun credito tra gli storici seri (Cascioli non lo è di sicuro).

Poi è vero che l'esegesi italiana non è granchè considerata all'estero (principalmente dagli esegeti di scuola anglosassone o tedesca) perchè "più o meno confessionale". Ma abbiamo ovviamente storici seri come appunto Pesce, che, posso assicurare, ha due coglioni che non finiscono mai! vabè, basta Gesù, torniamo ai culi!
sulla "confessionalità " di certe letture istituzionali della Chiesa, ti linko questa bella recensione di un frate camaldolese - che si occupa di cristologia da 40 anni - sull'ultimo libro di Ratzinger:

http://donfrancobarbero.blogspot.com/20 ... -papa.html
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#42 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Husker,fai ammenda:

viewtopic.php?p=437038#437038
Eddai.....ho fatto la battuta.....ho messo pure le faccine.... :)

Un po' come la vignetta di vauro.....niente di personale ovv.

Anyway, come dici tu si tende sempre ad estremizzare.....per gli immigrati come per i preti pedofili....tutto qui. 8)
Ovv. lo so che facevi la battuta...

Infatti non ti ho mica aggredito nonostante anche tu,se ho ben capito,sia un immigrato...!

:DDD :DDD :DDD

:wink:

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#43 Messaggio da Squirto »

TURCHIA: IN PIAZZA A DIFESA STATO LAICO, UN MILIONE A SMIRNE

Almeno un milione di persone sono scese nelle strade di Smirne, terza citta' della Turchia, in difesa della laicita' dello Stato e contro il governo filo-islamico del premier Recep Tayyip Erdogan e del suo Akp, il Partito per la Giustizia e il Benessere.
http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1


Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#44 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Squirto ha scritto:
sulla "confessionalità " di certe letture istituzionali della Chiesa, ti linko questa bella recensione di un frate camaldolese - che si occupa di cristologia da 40 anni - sull'ultimo libro di Ratzinger:

http://donfrancobarbero.blogspot.com/20 ... -papa.html
letta e apprezzata! :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hypnotherapist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/03/2007, 20:58

#45 Messaggio da hypnotherapist »

"Non entrera' nella comunita' del signore colui che ha il membro contuso o mutilato"
Deuteronomio 23:1.

:lol: :lol: :lol:[/quote]

E allora attualmente sono fuori!
troppo onanismo determina danni meccanici da usura.

sta frase la devo mettere ovunque!!!

[è fallito il quote, argh!!!]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”