Un, due tre stalla mmmmmmm

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#16 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:effettivamente sembra quasi ci sia una regia che vuole l'immagine della figa stupida ignorante e soprattutto BANALE come unica possibile...

considerando che nei media nulla avviene a caso ( ci sono fior di teste dietro sta merda ) evidentemente il target per il maschio medio è quello... una figa diversa semplicemente destabilizzarebbe il maschietto medio che non riuscirebbe a relazionarcisi neppure virtualmente
balkan ho l'impressione che il meccanismo sia l'inverso : sono i media a formare i gusti, non il pubblico.prima la pupa e il secchione, adesso questo. sempre casi in cui a donne magari gnocche ma ignoranti e decerebrate e uomini che sembrano usciti dai film della commedia sexy degli anni 70. qui si impongono modelli, non li si segue.

in europa tutti ci conoscono come mezzeseghe mammoni ed infantili,(ma non siamo i soli, spagnoli freancesi ed olandesi riservano strane sorprese) e mandiamo in onda un programma come la sposa perfetta, dove uomini adulti si fanno scxegliere la moglie da madri attempate ed imbarazzanti.

insisto, c'è la volontà  di imporre dei modelli.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#17 Messaggio da Vapeman »

Sadik ha scritto:Tutte belle fighe e non si discute ma se penso al reality a cui hanno preso parte...non le scoperei manco col cazzo di un altro

Ok che il programma faceva proprio schifo, difatti non mi sono sognato di guardarlo, ma da qui a dire che non le scoperei nemmeno con il cazzo di un altro........ Io me le farei tranquillamente, più e più volte! :DDD
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

Andrea l'avevo sottovalutatissima! Pensavo che di fisico fosse anche un cesso.

Mi devo ricredere, è da infarto! :o

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#19 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:
balkan wolf ha scritto:effettivamente sembra quasi ci sia una regia che vuole l'immagine della figa stupida ignorante e soprattutto BANALE come unica possibile...

considerando che nei media nulla avviene a caso ( ci sono fior di teste dietro sta merda ) evidentemente il target per il maschio medio è quello... una figa diversa semplicemente destabilizzarebbe il maschietto medio che non riuscirebbe a relazionarcisi neppure virtualmente
balkan ho l'impressione che il meccanismo sia l'inverso : sono i media a formare i gusti, non il pubblico.prima la pupa e il secchione, adesso questo. sempre casi in cui a donne magari gnocche ma ignoranti e decerebrate e uomini che sembrano usciti dai film della commedia sexy degli anni 70. qui si impongono modelli, non li si segue.

in europa tutti ci conoscono come mezzeseghe mammoni ed infantili,(ma non siamo i soli, spagnoli freancesi ed olandesi riservano strane sorprese) e mandiamo in onda un programma come la sposa perfetta, dove uomini adulti si fanno scxegliere la moglie da madri attempate ed imbarazzanti.

insisto, c'è la volontà  di imporre dei modelli.
un momento, ogni cosa è inserita in un contesto. secondo te un programma come "La sposa perfetta" viene accolto alla stessa maniera qui o da altre parti? mi pare che qui un programma come quello tocchi più facilmente certe corde... si tratta di eredità  culturali, che poi questi programmi le alimentino, bè... il gioco è proprio quello
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

giusta osservazione cimmeno ma finiamo a fare l'uovo o la gallina :-)

in sintesi imho si è creato un circolo vizioso... i media prendono cmq. dalla realtà  e poi la modificano rafforzando ed esasperando il modello

sta sicuro che se gli strateghi mediaset ( i veri padroni dell'itaGlietta ) non reputassero efficace un modello non lo utilizzerebbero

mi vedo la riunione cazzo piena di cremona ferrara cohen ecc... a chiaccherare:

"ma no na no mettiamo 6 fighe sconosciute bone belle ignoranti che ci costano poco e tanto ai coglioni bastano e avanzano..." "giusto il presentatore è un costo superfluo... ha quanto li vendiamo gli spazi pubb???" "mettiamo spot di telefonia così c'è altra fica e il nostro coglione rimane con le difese abbassate" "ottimo così il messaggio passa meglio"

MEDIA DICTATORSHIP :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 574
Iscritto il: 05/05/2007, 8:32
Località: il mio paesello

#21 Messaggio da fammicipensare »

Tutto giusto, ma il pubblico è molto meno demente di quanto loro pensino.
Il reality in questione è andato malissimo ed è stato più volte sull'orlo della chiusura, segno che la gente è stanca di stereotipi, di commedie dei ruoli, di personaggi prefabbricati, eccetera.
Ormai la formula del reality è morta, perchè la gente ha capito che non c'è niente di vero.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#22 Messaggio da Sadik »

Vapeman ha scritto:
Sadik ha scritto:Tutte belle fighe e non si discute ma se penso al reality a cui hanno preso parte...non le scoperei manco col cazzo di un altro

Ok che il programma faceva proprio schifo, difatti non mi sono sognato di guardarlo, ma da qui a dire che non le scoperei nemmeno con il cazzo di un altro........ Io me le farei tranquillamente, più e più volte! :DDD

Basta che quando le vedi stacchi la spina dell'uccello e metti quella del cervello,non sto dicendo che non mi piace la topa ma che ce n'è di meglio e non intendo in senso fisico,spero che non si sia ancora al paleozoico dove gli dai un colpo di clava in testa e te la scopi senza manco chiedergli il nome,non dico che siano chissà  che deficienti ste tipe(non lo dico ma non lo nego neppure) ma chi partecipa a robe del genere non credo sia proprio na cima,ovviamente non tiriamo fuori i luoghi comuni del "il mondo va così" oppure "fanno la gavetta" perchè persone come ilaria d'amico non le ho mai viste in programmi del genere,io discuto il contesto che è davvero triste,tristissimo come quei programmi di cucuzza e giletti,buona domenica e buona parte dei palinsesti della tv free che non elenco perchè non basterebbe una guida tv. :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
Wimper
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/05/2007, 19:37
Località: Torino

#23 Messaggio da Wimper »

mbè?.......
vuoi che in una stalla non ci siano delle vacche?
CONFUCIO DICE
"UOMO CHE SI ADDOLMENTA CON PLOBLEMI DI SESSO.....
.... SI SVEGLIA CON SOLUZIONE IN MANO"

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#24 Messaggio da Sadik »

fammicipensare ha scritto:Tutto giusto, ma il pubblico è molto meno demente di quanto loro pensino.
Il reality in questione è andato malissimo ed è stato più volte sull'orlo della chiusura, segno che la gente è stanca di stereotipi, di commedie dei ruoli, di personaggi prefabbricati, eccetera.
Ormai la formula del reality è morta, perchè la gente ha capito che non c'è niente di vero.
E se il problema non fosse un tipo di format ma un insieme degli stessi che fa davvero cagare?
E' un circolo vizioso,il reality stanca? Per un anno il grande fratello non si fa,ma l'anno dopo si perchè a detta loro,e in parte ci credo,il format mancava a parte del popolino.
Stessa identica cosa per le fiction,sono anni che rompono i coglioni con preti,papi,carabinieri,ris cazzi e mazzi e mi chiedo...possibile che non ci sia altro da far vedere chesso' un film,un documentario un evento sportivo?

Io dico che il pubblico non è così sveglio come dici perchè se ci ha messo anni a capire che sono cose finte e non ha ancora capito che si sta cibando di rifiuti...non dico che io che guardo i satellitari sono piu' colto o cosa ma ammettiamolo...si pagano 100 euro l'anno per vedere il nulla piu' completo,palinesti tristissimi e molte volte sballati,meglio dare 50 euro al mese per sky che non è esente da programmi scrausi ma che offre cmq una scelta,il digitale...una bruttissima copia di sky che per il momento si avvicina piu' alle reti mediaset solo che li paghi pure per gli spot.
Mediaset non si paga lo so ma con tutta la pubblicità  che fanno dovrebbero essere loro a pagare gli utenti soprattutto se devono sorbirsi per l'ennesima volta robe immonde come walker texas ranger o tenente colombo.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

lo zio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 07/08/2004, 21:13

#25 Messaggio da lo zio »

Vapeman ha scritto:
fammicipensare ha scritto: Immagine

Immagine

Scusate se è poco ........

Odio mi sono innamorato!!!!!
Che ci crediate o no somiglia moltissimo alla mia ex, il viso è praticamente identico... che nostalgia vedendo queste foto :(
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#26 Messaggio da facciuomo »

E' est Europa, o tedesca?
Andrea è un nome comune, tipico femminile tedesco.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 740
Iscritto il: 05/12/2004, 21:50

#27 Messaggio da patrulla »

Sadik ha scritto:
fammicipensare ha scritto: Mediaset non si paga lo so ma con tutta la pubblicità  che fanno dovrebbero essere loro a pagare gli utenti soprattutto se devono sorbirsi per l'ennesima volta robe immonde come walker texas ranger o tenente colombo.
mediaset non si paga peró trasmette su frequenze pubbliche e soprattutto tramite queste parla a milioni di persone ogni giorno, lo stesso tg4 ha il doppio dei fruitori del corsera. codesta andrea ora penso che la smetterà  di andare da chiambretti a fare la donna emancipata, una l'ho vista su blob recitare " il sabato del villaggio" neanche si fosse in terza elementare dove basta imparare una poesia a memoria per essere bravi. questo reality è partito malissimo, credo che abbia anche cambiato modalità  in corso, sono cambiati gli autori e la de filippi ci ha piazzato un paio di di suoi bambocci, con il cambiamento i risultati sono migliorati e l'ultima puntata ha vinto la prima serata. anche solo il parlarne nobilita troppo questi programmi ma d'altronte la tv commerciale serve a lobotimizzare la gente , per farla essere passiva e fare in modo che tutte le ingiustizie mondiali e sociali gli scivolino addosso. disgusto totale
GODI FORTE !!!

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#28 Messaggio da Victor Von Doom »

Di tutte le vallette che ho visto è quella che preferisco meno.
Faccia est-ica (come dire esticazzi...)
e simpatia paragonabile a un calcio sulle palle.
Mi sarei fatto volentieri le altre (imma compresa) piuttosto che sta tipa ghiacciolo.

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#29 Messaggio da sandocan19 »

facciuomo ha scritto:E' est Europa, o tedesca?
Andrea è un nome comune, tipico femminile tedesco.
se nn sbaglio è croata...o slovena....insomma quella zona lì :awww:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#30 Messaggio da Pim »

Victor Von Doom ha scritto:Di tutte le vallette che ho visto è quella che preferisco meno.
Faccia est-ica (come dire esticazzi...)
e simpatia paragonabile a un calcio sulle palle.
Mi sarei fatto volentieri le altre (imma compresa) piuttosto che sta tipa ghiacciolo.

giusto VVD, FORZA IMMA!!! :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”