[O.T.] Faccio la grafica, vado al plastic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/07/2003, 19:28
Località: PV

#61 Messaggio da bacco »

.....
Poveri bimbi di Milano, coi vestiti comprati all' Upim,
abituati ad un cielo a buchi che vedete sempre più lontano.
Poveri bimbi di Milano, così fragili, così infelici,
che urlate rabbia senza radici con occhi tinti e con niente in mano.
Poveri bimbi di Milano, derubati anche di speranza,
che danzate la vostra danza in quello zoo metropolitano.
Poveri bimbi di Milano, con fazzoletti come giardini,
poveri indiani nella riserva, povere giacche blu questurini...
.....
Poveri bimbi di Milano dall' orizzonte sempre coperto,
povera sete di libertà  costretta a vivere nel deserto.
Poveri bimbi di Milano dalle musiche come un motore,
col più terribile dei silenzi la solitudine del rumore.
Poveri bimbi di Milano, figli di padri preoccupanti
con un esistere da nano e nella mente sogni giganti.
Poveri bimbi di Milano, numerosi come minuti,
viaggiatori di mete fisse, spettatori sempre seduti...
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#62 Messaggio da bellavista »

Questi discorsi mi fanno sempre sorridere. E' una guerra tra poveri. E' come quando le compagnie di ragazzini nel parchetto discutono su quale del gruppo sia più "figo" I "movimenti" a milano hanno la stessa valenza sulla cultura internazionale dei gruppetti di ragazzini al parchetto. Ogni gruppetto di ragazzini deciderà  che sono loro quelli più "fighi". I gruppetti milanesi fanno lo stesso. E' una cosa molto tenera ;) Dato che basta dirare fuori dal cilindro un "londra" un "parigi" un "new york" per fare ammette a tutti i ragazzini che la loro sottocultura a livello internazionale non conta un cazzo. Ma perchè farglielo notare? Perchè far notare ai bambini al parchetto che la loro discussione su chi è il "gruppo più figo del parchetto" è buffa e tenera? Io li lascio giocare, è così bello vedere i bambini giocare.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

anfatti bella di solito il trendyintelletualoide milanese doc odia milano perchè provinciale e cerca di trasferirsi il prima possibile a londra parigi o goa ( NY o berlino sono troppo scontate ) :-)

concorderai cmq. che in sud europa non c'è molto di più di milano ( e il che la dice lunga purtroppo :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#64 Messaggio da tao »

goa è per caso la città  lusofona dell'india?
che ci vanno a fare i milanesi laggiù?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

a fare elettronica ovv. ( goa trance per la precisione ) ... tao ma dove vivi??? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#66 Messaggio da tao »

la prima che sento, non leggo abitualmente fanze metropolitane...........mi ha incuriosito solo perchè conosco una ragazza che è andata a finire a goa, per commerciare mobili peró............
credevo fosse una destinazione abbastanza esclusiva..........invece mi si parla di tendenza in atto.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#67 Messaggio da bellavista »

Il punto chiave non è il singolo soggetto milanese, è la comicità  insita nel dare importanza a una città  che importanza non ha. E' buffo vedere come molti cerchino di pensare che il localino che fa tendenza a milano sia più importante di quello che fa tendenza a palermo o a latina. In un contesto culturale internazionale del localino che tira a milano, palermo o latina il mondo se ne batte il culo. Così come il mondo se ne batte il culo di chi è il gruppetto di amichetti più "giusti" al parchetto delle scuole di siracusa. La cosa tenera di molti milanesi è vederli pensare di contare qualcosa a livello culturale e di altri che invece scrivono canzoncine come quella di questo 3d per ridicolizzare qualcosa che non ha nessuna importanza. E' tutto molto tenero. Se mi affaccio al balcone di casa ho sotto il parco dei bambini e non trovo nessuna differenza tra le sottoculture milanesi (e italiane in genere) e i gruppetti di bambini che litigano e fanno pace, litigate e riappacificazioni che per loro sono molto importanti :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#68 Messaggio da madball »

x balkan:l'immagine era la coda di paglia; per quanto riguarda il post io non avevo nessun inetnto denigratorio eni confronti di alcunchè, mi faceva solo ridere perchè conosco 4/5 ragazze pari pari a quella del testo della canzone, tutto qui.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#69 Messaggio da Sadik »

tao ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
cmq. non era certo una difesa ma piuttosto una relativizzazione dell'attacco ( eccessivamente astioso per la portata del fenomeno )

nel caso volpe e l'uva ( volpe e corvo ciulaformaggio direi :-) )

non colgo???

anzi rilancio

non è che tutti sti antiintellettualine si son magari sentiti dare delle bestie ( con la e chiusissima da dizione ovv. ) dalla fighina etno-chic di turno perchè non hanno mai visto ferro3?? o magari sono stati sbeffeggiati dalle liceali del parini per l'ultimo bottone della camicia chiuso ( sempre e cmq. da CONTADINO ) e per aver detto "a me spilberg non dispace" durante la retrospettiva di fassbinder??? :-) :-)

sarebbe come se io attaccassi gli scacati da una posizione di sottoproletario cococo nullatenente...

è come se la critica puzzasse di bisogno perde di forza e purezza

nel caso di terzo significato del volpone che ce voi fa sono i limiti della comunicazione :-)
ed io che avevo ridotto il tutto ad un semplice e laconico "vorrei ma non posso"..........ottima la dovizia descrittiva balkan....

papale papale sadik di dove sei?
Allora in un attimo di lucidità  avevo compreso la domanda tao,un po' complicata la cosa,sui documenti sono di torino ma mi sposto spesso per lavoro come guest presso alcuni studi in europa.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#70 Messaggio da donegal »

tao ha scritto:la prima che sento, non leggo abitualmente fanze metropolitane...........mi ha incuriosito solo perchè conosco una ragazza che è andata a finire a goa, per commerciare mobili peró............
credevo fosse una destinazione abbastanza esclusiva..........invece mi si parla di tendenza in atto.........
Goa esclusiva ?
Ormai la chiamano la Rimini indiana :lol:
Pensa che l'aeroporto militare della regione ormai lavora quasi solo più con i charter turisti : c'è Pino lo sballone, quelle sagome del Giangi e della Dede e Giggi er trafficone ma anche il Rag. Brambilla con la sua sciura, che gli han detto che il resort gli costa meno che una settimana a Jesolo ma di ricordarsi di portare da casa la machinetta della moka...


Sulla goa-trance non mi pronuncio : per me è unzunz troppo bipiemmata con gatti torturati campionati, ma confesso che tale giudizio è dettato esclusivamente da antipatia personale (che non significa che mi sta sulle balle l'elettronica, anzi...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

dony eddai la goa è la più sofisticata delle tecno c'è un sacco di roba molto complessa che prende a piene mani dalla tradizione musicale indiana e ci sono autori con le palle ( ovvio è anche pieno di incapaci )... i gatti campinati stanno altrove :-)

p.s.

pure londra non è esclusiva manco per il cazzo se è per questo... ma la meta esclusiva è da scacato l'alternaintelletualoide cerca la "scena giusta" mica l'esclusività 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#72 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:dony eddai la goa è la più sofisticata delle tecno c'è un sacco di roba molto complessa che prende a piene mani dalla tradizione musicale indiana e ci sono autori con le palle ( ovvio è anche pieno di incapaci )... i gatti campinati stanno altrove :-)
Lupè, l'ho precisato.
E' esclusivamente ignoranza mia :wink:
So di essere io in fallo.

Parafrasando il tuo amico tedesco che faceva il PR per il fuhrer "Quando odo il suono del sitar, la mia mano corre immediatamente sulla pistola" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#73 Messaggio da tao »

adesso che ci penso............mi sovvengo di aver assistito ad una esibizione di goa trance anni fa............dei tizi che aprivano il concerto di bowie............oh ero li per il duca bianco mica per i sitar elettronici.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

perchè tanto odio dony???

sarai mica uno da rotterdam terrorkore??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#75 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:perchè tanto odio dony???

sarai mica uno da rotterdam terrorkore??? :-)

Minchia , i gabberoni no :lol:
Ti prego.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”