voto anch'io la fabiani...una che si fa palpare più volte in tv da gerry scotti significa che ha un livello di zoccolaggine che non possiamo neanche immaginare...
nickpatrick ha scritto:voto anch'io la fabiani...una che si fa palpare più volte in tv da gerry scotti significa che ha un livello di zoccolaggine che non possiamo neanche immaginare...
Esistono foto o filmati???
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
nickpatrick ha scritto:voto anch'io la fabiani...una che si fa palpare più volte in tv da gerry scotti significa che ha un livello di zoccolaggine che non possiamo neanche immaginare...
si ci deve essere qualcosa in rete..era una puntata di passaparola dove lei era ospite...mi ricordo che l'hanno fatto vedere anche a striscia...gerry l'avrà palpata 3 volte e lei che faceva finta di ''arrabbiarsi''
si ci deve essere qualcosa in rete..era una puntata di passaparola dove lei era ospite...mi ricordo che l'hanno fatto vedere anche a striscia...gerry l'avrà palpata 3 volte e lei che faceva finta di ''arrabbiarsi''
Esigo questo filmato!Salto subito in groppa al mulo...