coaduramaipaura ha scritto:Le colleghe sono 1 a 1 ad una ......
Temo di non aver capito...
Lui ha chiesto a due colleghe. Ad una non piace mentre l'altra non lo ha detto, ma lo ha fatto capire che invece...
Ah, ecco... Ora torna! Grazie Xisco
No problem anx
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mavco Pizellonio ha scritto:oltre alle cose "fisiche" ci sono anche e SOPRATTUTTO le parole. Ad esempio, non capisco perchè, ad alcune ragazze danno fastidio frasi tipo "tu mi piaci tanto perchè mi ricordi da morire la mia ex".
guardate che era una battuta!
genio incompreso...
eh Mavco, genio incompreso e gentleman di altri tempi
recentemente mi son sentita dire:"eeeh, quella mia ex, era la mia donna ideale, perfetta, fatta così così e cosà bla bla bla" ovvero l'opposto di me
XCLARAX ha scritto:beh potevi prenderlo a calci nelle palle
Poteva anche sceglierlo meglio prima..... anche se purtroppo spesso non si riesce a conoscere veramente la persona che si è scelta fino a quando.... non è troppo tardi
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
puss_in_boots ha scritto:e dopo: "ma non capisco perchè non apprezzate mai la sincerità "
adoro quest'uomo
De gustibus......
(Ma si scrive così???)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
XCLARAX ha scritto:beh potevi prenderlo a calci nelle palle
Poteva anche sceglierlo meglio prima..... anche se purtroppo spesso non si riesce a conoscere veramente la persona che si è scelta fino a quando.... non è troppo tardi