Momenti intimi: quello che le donne non vogliono

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Pim »

puss_in_boots ha scritto:cmq, scherzi a parte, preferisco questo a chi ti mette alla porta, con moooolto garbo (peggio) ma ti mette alla porta :evil:

no scusa preferisci uno che sta con te perchè quella di prima non la puó avere...piuttosto che uno che ti dice con garbo , con moooolto garbo che tra voi non c'è storia?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Mavco Pizellonio »

XCLARAX ha scritto:
Vapeman ha scritto:
XCLARAX ha scritto:beh potevi prenderlo a calci nelle palle
:)
Poteva anche sceglierlo meglio prima..... anche se purtroppo spesso non si riesce a conoscere veramente la persona che si è scelta fino a quando.... non è troppo tardi :(
ti do perfettamente ragione!!!!!

io invece no!

ognuno di noi sceglie con puntualità  ed efficacia insospettabile la persona da amare. SOPRATTUTTO gli amori "cattivi" hanno sempre un perchè.

La nostra giovane amica si rende perfettamente conto della scarsa sensibilità  che il suo lui a volte dimostra, ma questo ometto non se l'è ritrovato accanto per caso, l'ha scelto con una volontà  che forse non immagina.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78 Messaggio da Vapeman »

Mavco Pizellonio ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Vapeman ha scritto:
XCLARAX ha scritto:beh potevi prenderlo a calci nelle palle
:)
Poteva anche sceglierlo meglio prima..... anche se purtroppo spesso non si riesce a conoscere veramente la persona che si è scelta fino a quando.... non è troppo tardi :(
ti do perfettamente ragione!!!!!

io invece no!

ognuno di noi sceglie con puntualità  ed efficacia insospettabile la persona da amare. SOPRATTUTTO gli amori "cattivi" hanno sempre un perchè.

La nostra giovane amica si rende perfettamente conto della scarsa sensibilità  che il suo lui a volte dimostra, ma questo ometto non se l'è ritrovato accanto per caso, l'ha scelto con una volontà  che forse non immagina.
L'ha forse scelto incosciamente???
Non credi che forse conoscendo alcuni aspetti del suo modo di essere (per esempio la scarsa sensibilità  che a volte dimostra) avrebbe potuto
non sceglierlo?
Credo che non si finisca mai di conoscere una persona, anche perchè le persone cambiano con il passare del tempo ed a volte si finisce per cambiare seguendo percorsi diversi.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da coaduramaipaura »

Credo che non si finisca mai di conoscere una persona, anche perchè le persone cambiano con il passare del tempo ed a volte si finisce per cambiare seguendo percorsi diversi.....

Parole sante.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Mavco Pizellonio »

l'hai detto: inconsciamente. E l'inconscio non si sbaglia facilmente, e soprattutto è molto svelto nel capire cosa vuole e dove trovarlo.

Certo che avrebbe potuto non sceglierlo, ma sta di fatto che l'ha fatto! come direbbe qualsiasi analista: "secondo lei perchè lo ha fatto?"
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

puss_in_boots
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da puss_in_boots »

Pimpipessa ha scritto:
puss_in_boots ha scritto:cmq, scherzi a parte, preferisco questo a chi ti mette alla porta, con moooolto garbo (peggio) ma ti mette alla porta :evil:

no scusa preferisci uno che sta con te perchè quella di prima non la puó avere...piuttosto che uno che ti dice con garbo , con moooolto garbo che tra voi non c'è storia?

lui che mi fa i paragoni mi provoca, è più preso di me e vuole suscitare in me una reazione, ma non mi ferisce molto perchè per me, invece, vedermi con lui è più un gioco che altro
:awww:

l'altro invece, quello che mi metteva alla porta e non mi faceva dormire con lui, era uno di cui ero molto innamorata, quindi :cry:

così ho spiegato a tutti :wink:

puss_in_boots
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da puss_in_boots »

mmm mi rileggo e detta così sembra che mi vendico con uno di ció che mi ha fatto l'altro
mi autoanalizzo :awww:
molto "secondo lei perchè lo ha fatto"

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da Vapeman »

Mavco Pizellonio ha scritto:Certo che avrebbe potuto non sceglierlo, ma sta di fatto che l'ha fatto! come direbbe qualsiasi analista: "secondo lei perchè lo ha fatto?"
Perchè in quel momento credevo fosse giusto, poi mi sono accorta che stavo sbagliando! :-D
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da Vapeman »

puss_in_boots ha scritto:mmm mi rileggo e detta così sembra che mi vendico con uno di ció che mi ha fatto l'altro
A me sembra che del primo eri innamorata (come dici te), di questo invece........

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85 Messaggio da Vapeman »

puss_in_boots ha scritto:mmm mi rileggo e detta così sembra che mi vendico con uno di ció che mi ha fatto l'altro
A me sembra che del primo eri innamorata (come dici te), di questo invece........

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da XCLARAX »

a me sembra che queste ultime battute dimostrino sempre più la tesi del thread sull'intelligenza (ovviamente ogni riferimento a persone qui è puramente casuale)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vapeman ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Certo che avrebbe potuto non sceglierlo, ma sta di fatto che l'ha fatto! come direbbe qualsiasi analista: "secondo lei perchè lo ha fatto?"
Perchè in quel momento credevo fosse giusto, poi mi sono accorta che stavo sbagliando! :-D

il fatto che inconsciamente noi SCEGLIAMO una data persona non vuol dire che quella sia la persona "più adatta", quella che puó renderci felice, ANZI! molto più spesso è esattamente il contrario. Di conseguenza, dopo, se siamo abbastanza forti per farlo, scegliamo razionalmente la via "più giusta" per noi, come troncare una relazione. Ma se abbiamo scelto una volta un cattivo maestro è probabile che ci si ricaschi, perchè quel bisogno intimo non è venuto meno. Scusate se sono poco chiaro, ma oggi non ho proprio voglia di scrivere cose serie!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Mavco Pizellonio »

XCLARAX ha scritto:a me sembra che queste ultime battute dimostrino sempre più la tesi del thread sull'intelligenza (ovviamente ogni riferimento a persone qui è puramente casuale)
qual è la tesi del thread sull'intelligenza?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da XCLARAX »

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi

#90 Messaggio da Number20 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Santo Padre ha scritto:le donne si incazzano se gli fai una domanda mentre di fanno un pompino
specialmente se la domanda è: "ti piace succhiarlo eh Claudia?", e la vostra ragazza si chiama Annalisa.
Meglio chiamarla tesoro o amore... non si sbaglia mai. :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”