buongiorno a tutti, ho trovato un film che ho immesso al mio videoclub, il titolo è "mirella desiderio erotico" la locandina indica come attori john holmes e amber lee nella cassetta credo vi sia un film francese. Una delle protagoniste è mora sul tipo di marilyn jess; qualcuno sa di che film si tratta?
tra gli attori vi è il grande jean pierre armand giovanissimo
film sconosciuto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
film sconosciuto
Ultima modifica di videod il 02/06/2007, 13:38, modificato 2 volte in totale.
Appassionato di vecchi film hard anni 70'80' titolare di un videoclub finalizzato allo scopo che vanta oltre 3000 titoli .
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: film sconosciuto
si tratta del film "mirella desiderio erotico", con John Holmes e Amber Lee. 

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
grazie della dritta ma purtroppo non si tratta del film descritto sulla locandina infatti il vero film è francese e non americanoMavco Pizellonio ha scritto:si tratta del film "mirella desiderio erotico", con John Holmes e Amber Lee.
un saluto daniele
Appassionato di vecchi film hard anni 70'80' titolare di un videoclub finalizzato allo scopo che vanta oltre 3000 titoli .
Puoi postare la locandina/copertina del video (davanti/dietro)??videod ha scritto:grazie della dritta ma purtroppo non si tratta del film descritto sulla locandina infatti il vero film è francese e non americanoMavco Pizellonio ha scritto:si tratta del film "mirella desiderio erotico", con John Holmes e Amber Lee.
un saluto daniele