Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederó il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale cospetto!
willydimontecarlo ha scritto:Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederó il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale cospetto!
Questa la capiscono solo i lettori del forum con qualche anno sulle spalle.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
willydimontecarlo ha scritto:Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederó il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale cospetto!
Scusalo Willy, sai, talvolta è un po' rude. In ogni caso ad un nobile sia addice il rispetto delle regole di etichetta: potresti dunque postare nel Topic apposito di presentazione per i nuovi venuti?
Grazie
se leggerti comportera' una introduzione di bagasce di alto bordo e cocaina buona buona, perche' no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
su italia mac
il mucchio
e quaderni radicali non lo hanno cagato molto
noi in 3 secondi tutti a rispondere..sempre detto che questo forum e' troppo avanti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.