Ho avuto un'educazione molto rigida. Soprattutto a causa di mia madre. Vi racconto un episodio per rendervi l'idea della durezza della mia ferrea genitrice. Avró avuto sei anni quando mia madre mi cacció di casa perchè mi sedetti a tavola per cena senza il Rolex. Avevo il MiniDaytona, e me l'ero scordato sul comodino della mia cameretta di centotrenta metri quadri. Lei non disse una parola: mi prese per un orecchio e mi sbattè fuori. E' stata un'esperienza che mi ha segnato profondamente: afflitto e vagando senza meta, arrivai nella Foresta Nera dove trascorsi la notte, con i lupi che ululavano. Ancora oggi, quando sento l'inizio di thriller di Michael Jackson, mi vengono i brividi. Come spesso capita in tutte le famiglie, a fianco di un genitore duro e rigido ce ne sta sempre uno più permissivo. Nel mio caso, il ruolo di quello che mi viziava l'ha sempre avuto mio padre. Era lui che di sera veniva a rimboccarmi le coperte di seta ricamate in oro zecchino, lui ad accompagnarmi all'asilo tutte le mattine con la limousine, lui a consolarmi quando mi sbucciavo le ginocchia cadendo dal triciclo-chopper della Harley Davidson. La volta che mi è caduto il primo dentino, è stato lui a dirmi di metterlo sotto al cuscino, perchè sarebbe arrivato il topolino a lasciarmi i soldini. Che gioia la mattina dopo quando, con la mia enorme sorpresa, trovai una busta con cinquecentomila franchi in banconote di piccolo taglio.
willydimontecarlo ha scritto:Ho avuto un'educazione molto rigida. Soprattutto a causa di mia madre. Vi racconto un episodio per rendervi l'idea della durezza della mia ferrea genitrice. Avró avuto sei anni quando mia madre mi cacció di casa perchè mi sedetti a tavola per cena senza il Rolex. Avevo il MiniDaytona, e me l'ero scordato sul comodino della mia cameretta di centotrenta metri quadri. Lei non disse una parola: mi prese per un orecchio e mi sbattè fuori. E' stata un'esperienza che mi ha segnato profondamente: afflitto e vagando senza meta, arrivai nella Foresta Nera dove trascorsi la notte, con i lupi che ululavano. Ancora oggi, quando sento l'inizio di thriller di Michael Jackson, mi vengono i brividi. Come spesso capita in tutte le famiglie, a fianco di un genitore duro e rigido ce ne sta sempre uno più permissivo. Nel mio caso, il ruolo di quello che mi viziava l'ha sempre avuto mio padre. Era lui che di sera veniva a rimboccarmi le coperte di seta ricamate in oro zecchino, lui ad accompagnarmi all'asilo tutte le mattine con la limousine, lui a consolarmi quando mi sbucciavo le ginocchia cadendo dal triciclo-chopper della Harley Davidson. La volta che mi è caduto il primo dentino, è stato lui a dirmi di metterlo sotto al cuscino, perchè sarebbe arrivato il topolino a lasciarmi i soldini. Che gioia la mattina dopo quando, con la mia enorme sorpresa, trovai una busta con cinquecentomila franchi in banconote di piccolo taglio.
sta cazzo di arte della guerra me la devo leggere pur eio...
ogni 2 per 3 me la citano un po tutti........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Berlino ha scritto:Vogliamo svaccare questo topic come mai nessun topic è stato mai svaccato?
No.......proprio adesso mi stavo ascoltando Repeater dei Fugazi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io mi son trovato troppi soldi sul conto in banca (pur avendo speso il mondo il mese scorso in vizi)...moh esco (per 1 oretta..poi a nanna) e allungo i vizi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.