Cosa vi affascina in una donna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 236
Iscritto il: 15/12/2006, 12:44

#76 Messaggio da John Holmes de noantri »

Fisicamente... indovina? Per il resto (random order): colta, intelligente, spiritosa, igienista, curata, non fumatrice, maiala a letto e pronta a provare tutto, fedele, lesbica, attenta a me, sveglia, stronza quando serve, educata, sicura di sè, adattiva, lungimirante, equilibrata, razionale, ...
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Avatar utente
amster
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/12/2006, 14:49

#77 Messaggio da amster »

coaduramaipaura ha scritto:deve essere cosi' deve essere cosà .........mah io mi sono innamorato di una donna che del mio archetipo femminile ha ben poco, anche a livello sessuale........che sia per questo che è un periodo che sono in crisi? :D
E' più comune di quello che pensi... io dico sempre che impazzisco per le bionde e mi innamoro delle more..

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#78 Messaggio da Xisco »

Io invece vi diró quello che mi inibisce completamente, e cioè il fatto che lei fumi.
Non ci posso fare niente, se vedo una bella ragazza che fuma, mi passa la voglia di guardarla.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
amster
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/12/2006, 14:49

#79 Messaggio da amster »

Xisco ha scritto:Io invece vi diró quello che mi inibisce completamente, e cioè il fatto che lei fumi.
Non ci posso fare niente, se vedo una bella ragazza che fuma, mi passa la voglia di guardarla.
quotissimo!!!!!
Concordo pienamente!! E' l'antitesi della sensualità ... a mio parere!

Avatar utente
Hardrocker
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2007, 22:55
Località: Omikron Persei 8

#80 Messaggio da Hardrocker »

AMSTER E' UN KISSOMANE !?!?!?!? :flash: :023 :016

Sono un fiero membro della KISS ARMY!!
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!

Avatar utente
amster
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/12/2006, 14:49

#81 Messaggio da amster »

Hardrocker ha scritto:AMSTER E' UN KISSOMANE !?!?!?!? :flash: :023 :016

Sono un fiero membro della KISS ARMY!!
O.T.
Scusate se vado un po OT..
Sono la colonna sonora della mia vita dall'eta di 14 anni (ne ho sopra i quaranta!).
Se mi faró mai un tatuaggio loro saranno la mia effigie!!

Avatar utente
Hardrocker
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2007, 22:55
Località: Omikron Persei 8

#82 Messaggio da Hardrocker »

-Rispondo all 'O.T. che peraltro ho iniziato io e chiudo scusate-

Grande!
A me li ha fatti conoscere mio fratello maggiore quando avevo 8 anni....quante volte da piccolo ho ascoltato il 45 giri di "I Was Made..."
Ti dico solo che ho tatuato "Chikara" (Eric Carr come saprai lo adotto per un pó sui fusti del suo drumkit) sulla spalla destra....
KISS RULES!!!!

-Scusate,torniamo O.T.-
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

Re: Cosa vi affascina in una donna?

#83 Messaggio da Kirth_Gersen »

alessia7 ha scritto:Mi piace avere tutti questi maschietti a portata di mano, così posso fare tutte le domande che da sempre mi ronzano nel cervello. Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all\'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?

Baci baci :)
Deve essere orgogliosa, esteriormente sicura, ma fragile con me. Deve amare gli animali, la tecnologia, il sesso.

Deve essere indipendente e propositiva.

Intrigante, ma non troppo esibizionista.










PS: Cervello....? :DDD

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#84 Messaggio da Xisco »

Tra le cose che mi affascinano in una donna ci sono le mani e i piedi, soprattutto con lo smalto nero...

Poi guardo la simpatia, la sincerità , l'aspetto fisico (ma non è una priorità )...poi ovviamente deve avere la materia grigia nella scatola cranica :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#85 Messaggio da coaduramaipaura »

capelli lunghi neri e ricci, possibilmente molto folti, che accetti il facial ;) anche nei capelli appena lavati :055

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#86 Messaggio da Santo Padre »

coaduramaipaura ha scritto:capelli lunghi neri e ricci, possibilmente molto folti, che accetti il facial ;) anche nei capelli appena lavati :055
:DDD
Follia!
:DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#87 Messaggio da immobile0 »

I SOLDI DI SUO PADRE!!!!!!!

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

Re: Cosa vi affascina in una donna?

#88 Messaggio da Lemmy »

alessia7 ha scritto:Mi piace avere tutti questi maschietti a portata di mano, così posso fare tutte le domande che da sempre mi ronzano nel cervello. Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all\'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?

Baci baci :)
Un insieme che sia armonico, fisicamente.
Ironia, non così scontata visti i tempi, intelligenza e un minimo di culura per poter almeno dialogare di qualcosa che non sia la tv..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#89 Messaggio da coaduramaipaura »

Santo Padre ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:capelli lunghi neri e ricci, possibilmente molto folti, che accetti il facial ;) anche nei capelli appena lavati :055
:DDD
Follia!
:DDD
lo so, ma sognare non costa nulla :awww:

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#90 Messaggio da Lemmy »

Santo Padre ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:capelli lunghi neri e ricci, possibilmente molto folti, che accetti il facial ;) anche nei capelli appena lavati :055
:DDD
Follia!
:DDD
No, this is Immagine
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”