Malta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
stessa cosa che ho fatto io a londra con l'ef
14-19
(io ne avevo quasi 18 )
lavora nel gruppo ef...becchi di fisso
io ero riuscito a beccare sul malpensa express..da staz centrale a malpensa..fai te.manco ero a londra...( am ero coglions e non feci nulla..)
mi a che la sera hai il coprofuoco pero
14-19
(io ne avevo quasi 18 )
lavora nel gruppo ef...becchi di fisso
io ero riuscito a beccare sul malpensa express..da staz centrale a malpensa..fai te.manco ero a londra...( am ero coglions e non feci nulla..)
mi a che la sera hai il coprofuoco pero
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
grazie!!! 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ho alcuni ex-colleghi amici di Malta conosciuti durante il mio prolungato soggiorno in Libia...con uno in particolare siamo in continui rapporti e mi ha ospitato a casa sua a St. Julians...
...lavora nelle strutture in alluminio, ma ha fatto diversi mestieri, perchè Malta è una piccola realtà economica, non ha un grande mercato manifatturiero data la posizione geografica e quindi ci si arrangia...
...ha lavorato anche nel turismo (principale risorsa dell'isola) e ogni anno castigava almeno 4-5 turiste straniere...
...ha castigato con estrema facilità inglesi, americane (data la comunanza linguistica) tedesche, scandinave e perfino libiche...
...ma, nonostante i giganteschi sforzi profusi negli anni, l'obbiettivo che si pone tutte le estati, la vicinanza geografica, il gran numero di turiste ns. connazionali...
...NON E' MAI RIUSCITO A TROMBARSI UN'ITALIANA...!!!

...lavora nelle strutture in alluminio, ma ha fatto diversi mestieri, perchè Malta è una piccola realtà economica, non ha un grande mercato manifatturiero data la posizione geografica e quindi ci si arrangia...
...ha lavorato anche nel turismo (principale risorsa dell'isola) e ogni anno castigava almeno 4-5 turiste straniere...

...ha castigato con estrema facilità inglesi, americane (data la comunanza linguistica) tedesche, scandinave e perfino libiche...
...ma, nonostante i giganteschi sforzi profusi negli anni, l'obbiettivo che si pone tutte le estati, la vicinanza geografica, il gran numero di turiste ns. connazionali...
...NON E' MAI RIUSCITO A TROMBARSI UN'ITALIANA...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
helmut strano...molto
le italiane in vacanze devono prednere belino x forza senno' non possono raccontarlo alle amiche al ritorno.(e in italia non possono prenderlo cosi spesso perche' e' brutta reputazione..)
che malta sia ancora troppo vicina allo stivale??

le italiane in vacanze devono prednere belino x forza senno' non possono raccontarlo alle amiche al ritorno.(e in italia non possono prenderlo cosi spesso perche' e' brutta reputazione..)

nik978 ha scritto:helmut strano...molto
Non ho fatto un'analisi dettagliata sui motivi del non-trombaggio italico del mio collega...
...probabilmente punta troppo sulla "me la tiro alla grande italian style"...
...glielo detto più volte che guarda troppo le reti Mediaset sul satellite...!!!

-
- Primi impulsi
ok..cmq io mi riferisco a 12 anni fa....
i 14-19 della mia epoca credo fossero diversi..
(probabile che sia piu' facile combinare qualcosa cmq..
)
i 14-19 della mia epoca credo fossero diversi..
(probabile che sia piu' facile combinare qualcosa cmq..

Di passaggio per 2 gg. nell'Aprile 2008...l'€ circolante da pochi mesi...la prima impressione che ho avuto fu sui prezzi enormemente lievitati dal miei precedenti soggiorni nel 2003 e nel 2001...Pimpipessa ha scritto:qcuno è stato recentemente a malta?
consigli o informazioni recenti?
...taxi dall'aeroporto all'albergo (8 km.) 25 €...!!!
Sti cazzi...!!!

Per fortuna che c'ho il piè di lista...

NB gustati il coniglio selvatico al forno...è la specialità locale...