[O.T.] Tarantino vs. Cinema Italiano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da SexElisa »

Santo Padre ha scritto:Impossibile difendere il cinema italiano. Impossibili. In campo cinematografico ed editoriale siamo il peggior paese d'europa dopo grecia e portogallo. e' un fatto e non è in discussione.
Non sono una cinefila (l' ultimo film italiano che ho visto - al cinema - è stato "manuale d' amore - 2") e non posso darti torto, anzi. :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da Santo Padre »

:DDD :lol:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da CanellaBruneri »

SexElisa ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Impossibile difendere il cinema italiano. Impossibili. In campo cinematografico ed editoriale siamo il peggior paese d'europa dopo grecia e portogallo. e' un fatto e non è in discussione.
Non sono una cinefila (l' ultimo film italiano che ho visto - al cinema - è stato "manuale d' amore - 2") e non posso darti torto, anzi. :awww:
Ma questo varrebbe per tutta la filmografia Italiana, nonchè per mille anni di letteratura, oppure ci si riferisce ad un periodo specifico?... No, così, per sapere a cosa si riferiscono giudizi così tranchant e magari provare a controbattere, perchè vabbè che l'Italia puó pure fare schifo, peró...insomma...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da Santo Padre »

Ultimi vent'anni. Semplicemente.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da CanellaBruneri »

Santo Padre ha scritto:Ultimi vent'anni. Semplicemente.
In tal caso, tranne rarissime eccezioni, concordo pienamente.
Ovviamente per eccezioni intendo Bellocchio,Moretti, Bertolucci, Ciprì&Maresco, Garrone.
Sulla letteratura, beh..il buio è ancor più fitto, ne convengo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da Santo Padre »

Ok su Garrone... il resto ci sarebbe da parlarne... ma diciamo che c'è di peggio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”