LO SPERMA RENDE FELICI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/08/2002, 2:00
Contatta:

#16 Messaggio da schramm »

1)what's dalema?
2)saró stato sfacciatamente fortunato a livelli gastoniani, ma non ho mai conosciuto donne/ragazze che "rifiutano di fare l'arte orale" (complimenti per la sintassi), e qua dentro non credo di essere l'unico.
Forse non te lo lavi abbastanza? Forse il tuo sperma è davvero aquaragia o gorgonzola irrancidito?? Forse sei stato scalognato a livelli paperiniani e le schizzinose represse le hai calamitate tutte tu? (nel qual caso, comunque, un perchè ci sarà ...e a sentirti parlare, altrochè, se c'è...)
3)"quanti voi metterebbero il dito nella parte posteriore della donna?"
è una domanda retorica, spero?
"fino in fondo..eh"
ehm, no...generalmente mi fermo alla falange, sai com'è...
4)"quante donne dicono"il sedere no?"
a casa mia nessuna. donne, dite la vostra, vi prego! questo vi sta pesantemente insultando!

"e loro ,a differenza mia,non fanno nessuno sforzo per accontentare il compagno"
credo che la parola stonata inopportuna problematica involgarente qui sia proprio "sforzo"...mi piacerebbe sapere come offri e proponi e intendi certe cose, e più in generale quale sia il tuo approccio al sesso, e in ultima analisi alla vita...ma, senza offesa, mi riservo il diritto e il piacere di averlo già  intuito...

"e poi sono l'ultimo dei romantici"
in compenso sei il primo degli sfigati, che tuttavia non equivale a dire che sei/sarai ahinoi l'ultimo...

massì, mettimi in ignore, pesta pure i piedi a terra frignando che non ci giochi più. squalificami.
sopravviveró...

padrone del servo
Bannato
Bannato
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/02/2003, 2:07

#17 Messaggio da padrone del servo »

chiamate un ambulanza..

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#18 Messaggio da Super Zeta »

Padrone ma non avevi cliccato su ignora? 8)

zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2002, 14:11
Località: Verona

#19 Messaggio da zelda »

Ma le amiche del forum cosa pensano riguardo all'affermazione scritta su quella rivista americana?
Io adoro impastocciarmi la faccia di umori vaginali quando lecco la figa. :nana:

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/02/2003, 20:03
Località: Utopia Planitia, Marte

#20 Messaggio da swiftsure »

Credo che anche in questo caso ci venga in aiuto la saggezza antica... C'E' PIù GIOIA NEL DARE CHE NEL RICEVERE.
Parlo da maschietto, ovviamente....
P.S. Peró a me personalmmente la donna piace anche se ....odorosa... Mi ingrifa più che fare il bagno nei feromoni... ( avró scritto giusto ?)

mighty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/01/2003, 17:04

#21 Messaggio da mighty »

padrone del servo ha scritto:chiamate un ambulanza..
Ma tu non vivi mica il sesso in modo normale e sarai sempre infelice: uno che fa le cose sforzandosi per il bene della coppia non ha mica capito niente: se vivi sofrzandoti prima o poi la coppia scoppia...

padrone del servo
Bannato
Bannato
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/02/2003, 2:07

#22 Messaggio da padrone del servo »

mighty ha scritto:
padrone del servo ha scritto:chiamate un ambulanza..
Ma tu non vivi mica il sesso in modo normale e sarai sempre infelice: uno che fa le cose sforzandosi per il bene della coppia non ha mica capito niente: se vivi sofrzandoti prima o poi la coppia scoppia...

forse ho usato il termine in maniera impropria.
quello che volevo dire e' :" se ami una persona,c'è sentimento..i problemi[che problemi non sono] vengono in secondo luogo"

a me non costa fatica leccare la vagina..ma sarei bugiardo nel dire che la vagina ha un gusto ottimo e che la cacca che esce dal sedere[dopo una penetrazione] e' meravigliosa.


i gusti sono gusti..

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#23 Messaggio da Super Zeta »

La cacca dal sedere dopo la penetrazione anale esce a te che ignori le più elementari regolette per un rapporto sessuale decente

Che bella esperienza deve essere far sesso con te... :bleh:

padrone del servo
Bannato
Bannato
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/02/2003, 2:07

#24 Messaggio da padrone del servo »

Fabrizio Zanoni ha scritto:La cacca dal sedere dopo la penetrazione anale esce a te che ignori le più elementari regolette per un rapporto sessuale decente

Che bella esperienza deve essere far sesso con te... :bleh:
ho capito vuoi la provocazione.
contento tu..

io non devo tenere in considerazione nessuna regola..perche' l'oggetto in causa non sono io ma la donna.
e' la donna che deve pulirsi il sedere..mica posso obbligarla a farsi il clistere o a mangiare leggero per fare certe cose.
comunque spero che tu stia giocando..
se e' una provocazione invece..e' veramente stupida.

ciao e non essere permaloso.

padrone del servo
Bannato
Bannato
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/02/2003, 2:07

#25 Messaggio da padrone del servo »

Che bella esperienza deve essere far sesso con te... :bleh:[/quote]


bah coi miei 26 cm di pene tutte le donne sono contente..
nessuno sa fare sesso come me..perche' sono l'unico a poter vantare 26 cm di dimensione artistica.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#26 Messaggio da Super Zeta »

L'ho sempre detto che la Gozzini era una stronzata...

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/08/2002, 2:00
Contatta:

#27 Messaggio da schramm »

"ho capito vuoi la provocazione"

No, ciccino. Qua è chiarissimo a tutti che ti stai provocando da solo...

"io non devo tenere in considerazione nessuna regola..perche' l'oggetto in causa non sono io ma la donna"

"l'oggetto in causa"!!! nientemeno!
l'oggetto in causa!
Lamentati degli effetti, poi...
ma possibile le forumiste non insorgano? sei sempre più offensivo, altro che provocazione....

"e' la donna che deve pulirsi il sedere..mica posso obbligarla a farsi il clistere o a mangiare leggero per fare certe cose"
aaaahahahahahahahahahahahahaha....odddio fatelo smettere....ahahahahahahahahahaha....ve prego, tenetemi.....ahahahahahahaha
no...rispondiamo seriamente...allora[mordendosi le guance e provando a ostentare un'impossibile serietà ]...eheehe...ihihih...ahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah

"bah coi miei 26 cm di pene tutte le donne sono contente..
nessuno sa fare sesso come me.."
...E IL MONDO ESULTAAAAAA!!!!

"...perche' sono l'unico a poter vantare 26 cm di dimensione artistica"

....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....dimensione...ahahahahahahahahaha....artisticaaaaa!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....ahahahahahahah...teneteeeemiiiii....
Micidiale. Ma non dormi la notte per trovarne di simili? Fabrizio, non esitare: dagli un angolo della (sup)posta su Videoimpulse!!!

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#28 Messaggio da Silvio72 »

padrone del servo ha scritto:Che bella esperienza deve essere far sesso con te... :bleh:


bah coi miei 26 cm di pene tutte le donne sono contente..
nessuno sa fare sesso come me..perche' sono l'unico a poter vantare 26 cm di dimensione artistica.
E sì, buttiamola sempre sulle dimensioni che è meglio.......
Pensa che io arrivo a malapena a 16cm cosa dovrei dire?
Sei fortunato tu e sfigato io?
Siffredi arriva a 24cm: che deve dire?
Ti senti superiore a lui perchè lo batti di 2 cm?
Boh, il tuo è un ragionamento che a mio avviso è del tutto inconcludente....vedi un po' te.........

padrone del servo
Bannato
Bannato
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/02/2003, 2:07

#29 Messaggio da padrone del servo »

l'ironia..questa assente!

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/08/2002, 2:00
Contatta:

#30 Messaggio da schramm »

...anche la tua intelligenza non mi sembra tanto presente...
io oltretutto non ho fatto altro che ironizzare, quindi vedi tu...
spero non ti caccino, sei davvero uno spasso!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”