Se quella nella foto sei tu,da donna a donna,sei propio una bella ragazza.....Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:e comunque il sandalo un po' da zoccola a me non dispiace
io insisto ogni tanto ci sta!
Silvia 79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao Silvia, siamo coetanei. Se tu sei del 79... io sono dell'80.silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79
QuotoLuis Sfigo ha scritto:e vuoi mettere....oltre il polpaccio...il sandaletto alla schiava sono un bel po di spanne sopra il sandalo da drag quenn con la piuma di struzzo...!!!!
silvia79 ha scritto:Se quella nella foto sei tu,da donna a donna,sei propio una bella ragazza.....
Silvia 79
Infatti adesso riesco a vedere il comodino truciolare impiallacciato mogano!!!donegal ha scritto:Ah... dimenticavo
Con questo programma si riesce a vedere nella sua interezza, una foto che (come quella sopra) è stata tagliata
http://tinyurl.com/25pswe
lth ha scritto:io non sono un feticista del piede, ancora ancora gli stivali cmq per i veri feticisti del piede femminile anche il piede di un hobbit e' carino e leccabile
E il naufragar m'è dolce in questo mare..danny ha scritto:Axel Braun ha scritto:SARGASMO [sar-gà -smo] s.m.silvia79 ha scritto:non ti e' mai venuto in mente di aprire un topic dedicato al sargasmo e alle battute?
Fase culminante del ciclo sessuale, accompagnata da ironia particolarmente aspra e amara, dettata dall'intento di ferire o umiliare.
e quando è accompagnato da squirting è il cosiddetto "mar dei sargasmi"