[O.T.] L'ha detto Isaac Newton. Mica l'ultimo dei Pirla.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
leanton
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/07/2006, 17:48

#61 Messaggio da leanton »

Ammesso e non concesso nel 2060 avrei 101 anni, ma ho i dubbi sulla possibilità  di arrivarci (e manco ci voglio arrivare) con sti chiari di luna Vds riforma pensionistica ed integrativa del Cazz@!!!!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#62 Messaggio da Ortheus »

duke ha scritto:...... in ogni caso Newton pur non essendo l'ultimo dei pirla, non era nemmeno poi 'sto gran genio. .....


Certo.

In fine dei conti, Isaac Newton ha solo creato i fondamenti per la Meccanica classica,ha dimostrato per primo quali sono le basi delle leggi fisiche che governano il movimento della terra e degli altri corpi celesti,ha dimostrato che la luce bianca è composta da tutti gli altri colori dello spettro,ha inventato il calcolo differenziale e un altro pó di cosette.....

Ah, e tutto questo intorno alla seconda metà  del 1600.


Hai ragione, non era poi tutto sto genio.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#63 Messaggio da cytherea »

XCLARAX ha scritto:
tao ha scritto:
cytherea ha scritto:
tao ha scritto: si ma cosa intendi per punto, l'idea di punto presuppone altresi il concetto di spazio del quale potrebbe rappresentare una sorta di unità  minima e come tale un'entità  di base dalla quale possa scaturire o svilupparsi la materia.............
spiega cyth spiega.........

hai presente il PUNTO? quel segno grafico che si mette alla fine di ogni frase? Ecco: QUELLO! Semplice,no?
il punto è l'inizio cytherea......è la materia cosmica compressa all'inverosimile nell'infinitamente piccolo, in attesa dell'evento deflagrante che libererà  l'energia repressa dando origine all'equilibrio universale..........
il big ben cytherea.........
come si puó non amare quest'uomo!!!!!! :wink:

NAAAAAAAAAAAAAAAA... il "mio" punto è il .

tao... vabbè che sei il tao, ma taaaaaaao!!! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”