Asia Argento ANIMAL !!! ... (o quasi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cattivipensieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/04/2007, 16:08
Località: Milano

Re: Asia Argento ANIMAL !!! ... (o quasi)

#121 Messaggio da cattivipensieri »

sandocan19 ha scritto:Scandalo sulla Croisette, Asia Argento bacia un cane

Ci voleva una scandalo per dare un po' di sale a un Festival molto politically correct. E dove c'è scandalo non poteva che esserci Asia Argento, protagonista in Go go tales di un bacio con un rottweiler nero. Il film di Abel Ferrara presentato fuori concorso ha ottenuto con questo piccolo stratagemma quella notorietà  che in un primo momento gli era stata negata dal pubblico. Asia Argento, che da sempre gioca sulla sua ambiguità , respinge al mittente le critiche e definisce il cane il suo "amante a quattro zampe". "Io, che ho paura dei cani sin da bambina, come Abel Ferrara, malgrado il difficile inizio della relazione col mio accompagnatore a quattro zampe ho imparato a volergli bene. Il bacio è diventato il suggello della nostra complicità ", ha dichiarato l'attrice italiana.

Ekko la foto dello "scandalo"....(VOGLIO VEDERE QUEL FILM!!!!)

Immagine

QUOTO!!!!!!
"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#122 Messaggio da fredelux »

da corriere.it

ASIA ARGENTO: Gli uomini non riescono a far sesso con me :o :o



MILANO - Le ultime avventure amorose? Horror buone per i film del padre. A GQ Asia Argento fa il punto della sua vita sessuale e rivela un clamoroso e inatteso retroscena: «Gli ultimi sei uomini con cui sono andata a letto non ce l'hanno fatta a fare l'amore con me. Per non parlare del setitmo che ha cercato di prendere il Viagra sotto i miei occhi. L'avesse fatto di nascosto, pazienza. Ma così, davanti a me, gli ho dovuto dire di lasciar perdere e l'ho dovuto spedire da dove era venuto».

IMMAGINE DISTORTA - Tutto, a sentir lei, a causa dell'immagine che si è creata: «Credo che loro si aspettassero qualcos'altro, sai: il personaggio, quella che mi sono stancata di essere, sadomaso, lesbochic o come cavolo mi immaginavano. Sono stata me stessa e non bastava. Poi, loro hanno detto tutti la stessa frase, questa: «Io la prima volta non ci riesco mai». E tu non concedi una seconda chance? «No, grazie, per adesso sto ferma un giro, poi vediamo, magari incontro qualcuno che ci riesce una di queste notti».
INGABBIATA NELLA RETE - Dove trovare nuovi partner per Asia Argento non è ovviamente un problema. Piuttosto è strano che le cerchi in rete: «Le cerco su Internet». E funziona? «Come sopra. Ma ormai mi sono appassionata alla rete. Passo ore e ore collegata a My Space. Chatto con queste persone che abitano in luoghi lontani. Poi magari vengono a trovarmi e...». Niente di niente. Non uno che sappia amare come si deve. «Possono vedermi nuda con due clic, ma non ci posso fare niente - continua -. E poi su Internet non mi nascondo, uso il mio vero nome».

Asia Argento, 32 anni, è nata a Roma e nei prossimi mesi la vedremo in quattro film: «Dopo Transylvania, dove faccio la vampira, esce Go Go Tales di Abel Ferrara, poi un film d'azione cinese e uno di Catherine Breillat, Une veille Maà®tresse che ho accettato senza capire che avrei dovuto stare cinque ore al giorno in scena nuda dicendo frasi pseudopoetiche senza molto senso».
28 giugno 2007

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”