Anabolic Gangbang in Italy: una scena per passatempo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Anabolic Gangbang in Italy: una scena per passatempo

#1 Messaggio da ronsard »

Per tutti i vecchi amanti delle Gang anabolic (ferme al 2005 con il volume 36) propongo una serra creativa visto l'estate incombente e i giochi da spiaggia sempre uguali.
Le gang dell'anabolic avevano dalla loro la tensione del prologo, soggetti sempre diversi, forse ripetitivi (la squadra di hockey, di basket, di football ecc che si fanno la cheerleader), ma anche situazioni intriganti dove Cristopher Alexander riusciva a trarre grazie alle attrici scene stuzzicanti. La partita a Bowling di Cristine Sparks, oppure la visita all'autosalone di Erika Bella, la sessione masochista di Careen Collins, l'indugio di Sabrina Johonson attorno al ring. La maggior parte della creme delle attrici degli anni Novanta ha partecipato a GBG, da Selene Steele ad Aurora Snow passando da Oceane e Debora Wells ha debuttato sul proscenio di questa serie.
Creare un soggetto non è facile, ma è divertente immaginare una delle nostre performers made in italy. dalle più giovani Michelle Ferrari, Elena Grimaldi passando per Blondie fino a La Venere Bianca, Antonella del Lago, Valentina Demy, MIlly d'Abbraccio.
Inizio io.
Come già  detto in passato sogno La Venere in una grande performance stile Anabolic. Location nella sua Viareggio, hall dell'Esplanade, vecchio albergo dal proverbiale gusto un po' retró, soppiantato dal Principe di Savoia, luogo che vive oggi del suo passato. (continua..)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Peccato che la Venere non stia facendo film da un bel pezzo.... :(

e peccato che Blondie invece ha smesso del tutto...

Markino78
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da Markino78 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Peccato che la Venere non stia facendo film da un bel pezzo.... :(

Sulla lontananza della Venere dalle scene un "uccellino" mi ha rivelato il motivo... :wink:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da skinner »

Io sapevo che i motivi erano semplicemente matrimonio ed età ... se c'è dell'altro sarei curioso di saperlo...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Markino78 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Peccato che la Venere non stia facendo film da un bel pezzo.... :(

Sulla lontananza della Venere dalle scene un "uccellino" mi ha rivelato il motivo... :wink:
Secondo me c'entra il suo compagno...anche se in realtà  ultimamente credo che abbia perlomeno ripreso a fare spettacoli.

Markino78
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da Markino78 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Markino78 ha scritto:

Secondo me c'entra il suo compagno...anche se in realtà  ultimamente credo che abbia perlomeno ripreso a fare spettacoli.

Per gli spettacoli le hanno dato il nulla osta, ma per i film l'I.N.P.S. ha dato parere contrario! :DDD :lol: :DDD :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Se funzionava così,in Italia erano rimaste 3 attrici!

:DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da CanellaBruneri »

La Sen. Binetti nell'emiciclo di palazzo Madama, alle prese con 15 commessi iscritti a Superzeta? :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”