CHI E' DELLE DUE QUELLA CHE CERCO?!?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
SpyX
Primi impulsi
Primi impulsi

CHI E' DELLE DUE QUELLA CHE CERCO?!?

#1 Messaggio da SpyX »

Raga ho un'attrice che m'arrapa a pazzi, e penso che sia legato a dei ricordi adolescenziali di un suo film che vidi, nel quale, nei panni di una cameriera che amoreggiava con un collega, mentre questo le faceva na minetta, diceva che aveva la "FIGA FLAMBE'" (se qualche espertone come Len mi da anche il titolo di sto film mi fa un piacerone :-D )...

A distanza di anni ho rivisto quest'attrice nel film PENTAX e mi son messo a fare qualche ricerchina ma son rimasto con un dubbio...

L'attrice che cerco è questa qui:

Immagine

Mentre quella con cui potrei confonderla (non conoscendo il nome di entrambe) è questa:

Immagine

In PENTAX i nomi degli attori scorrono senza far vedere le loro facce ed escludendo quelle + famose (Erika Bella, Kelly Trump e Joy Karin's) son rimasto col dubbio che l'attrice in questione fosse una tra Sarah Fosterman e Cristina Dance...

Ora l'ordine di apparizione femminile nel film dovrebbe portare a pensare che quella che cerco sia la seconda... solo che ieri con l'aiuto di google, della filmografia di Pènèlope\Sarah Fosterman (sta Cristina Dance è impossibile da trovare su Google) e del Mulo ho scaricato un pó di film di tale Fosterman... ebbè in uno "Marc Dorcel - Une Fille De La Campagne" l'attrice che cerco io nn compare proprio mentre l'altra è la protagonista (e questo m'ha portato a pensare che Sarah Fostermann fosse lei)... Tuttavia in un altro film "Mario Salieri - Stupri Gallery" in cui dovrebbe esserci sta Penèlope\Sarah Fosterman ma in realtà  nn si vede ne nei titoli ne nel film , compare l'attrice che cerco io, nei titoli iniziali, col nome di Cristina Young ( e non Dance come in Pentax)...

Quindi io nn c'ho capito un cacchio... quella che cerco io è

PENELOPE\SARAH FOSTERMAN

o

CRISTINA DANCE\CRISTINA YOUNG\JENNY FIELDS?!?!??!!?

PS Un film in cui compaiono entrambe è questo, con l'attrice che mi interessa in bianco in copertina:

Immagine

Ma anche in questo caso nn si capisce chi sia l'una e chi sia l'altra...
Ultima modifica di SpyX il 04/07/2007, 10:50, modificato 4 volte in totale.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

due rane...

posta le foto su tinypic.com

SpyX
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da SpyX »

Lord Zork ha scritto:due rane...

posta le foto su tinypic.com
Grazie ho modificato :-D

SpyX
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da SpyX »

Vabè approfitto di sto topic anche x un'altra richiesta...

Qualcuno sa come si chiama l'attrice che nel film "Fuga dall'Albania" recita la parte della ricca signora col figlio porco (F.Malcom) che ospita la protagonista Karen Lancaume e che ha come cameriera al servizio Monica Roccaforte?!?

La lista completa degli attori è questa:

Monica Roccaforte, Karen Lancaume, Coralie,Eva Falk, Fovea, Geraldine Scott, Ela Wallach, Marina
Hardiman, Mia Soller, Dena Wuber, Mary Sander,
Helen Mastovic, Philippe Dean, Valentino, Tanita,
Francesco Malcom, Reinardh, Zenza Raggi,Walter
Midolo, Caterina Lievacic, Ennio Teodori, Luigi Santi, David Southerman, Franco Linotti

Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: CHI E' DELLE DUE QUELLA CHE CERCO?!?

#5 Messaggio da Piumino »

SpyX ha scritto:Raga ho un'attrice che m'arrapa a pazzi, e penso che sia legato a dei ricordi adolescenziali di un suo film che vidi, nel quale, nei panni di una cameriera che amoreggiava con un collega, mentre questo le faceva na minetta, diceva che aveva la "FIGA FLAMBE'" (se qualche espertone come Len mi da anche il titolo di sto film mi fa un piacerone :-D )...

A distanza di anni ho rivisto quest'attrice nel film PENTAX e mi son messo a fare qualche ricerchina ma son rimasto con un dubbio...

L'attrice che cerco è questa qui:

Immagine
Ciao Spyx, la ragazzache cerchi è senza dubbio Jenny Fields!!!! difficile per me non riconoscerla....

dai uno sguardo a questo topic...voglio le FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viewtopic.php?t=19478&highlight=jenny+fields

Piumi Immagine
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.

SpyX
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da SpyX »

sisi ero giunto anch'io alla conclusione che fosse lei, e già  da mezzo di ho lasciato il mulo a lavoro...

Mentre x l'altro dubbio ho risolto... è Coralie... mamma che sorca esagerata... somiglia tantissimo ad un'amica della mia ragazza che mi tromberei a sangue...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”