A distanza di anni ho rivisto quest'attrice nel film PENTAX e mi son messo a fare qualche ricerchina ma son rimasto con un dubbio...
L'attrice che cerco è questa qui:

Mentre quella con cui potrei confonderla (non conoscendo il nome di entrambe) è questa:

In PENTAX i nomi degli attori scorrono senza far vedere le loro facce ed escludendo quelle + famose (Erika Bella, Kelly Trump e Joy Karin's) son rimasto col dubbio che l'attrice in questione fosse una tra Sarah Fosterman e Cristina Dance...
Ora l'ordine di apparizione femminile nel film dovrebbe portare a pensare che quella che cerco sia la seconda... solo che ieri con l'aiuto di google, della filmografia di Pènèlope\Sarah Fosterman (sta Cristina Dance è impossibile da trovare su Google) e del Mulo ho scaricato un pó di film di tale Fosterman... ebbè in uno "Marc Dorcel - Une Fille De La Campagne" l'attrice che cerco io nn compare proprio mentre l'altra è la protagonista (e questo m'ha portato a pensare che Sarah Fostermann fosse lei)... Tuttavia in un altro film "Mario Salieri - Stupri Gallery" in cui dovrebbe esserci sta Penèlope\Sarah Fosterman ma in realtà nn si vede ne nei titoli ne nel film , compare l'attrice che cerco io, nei titoli iniziali, col nome di Cristina Young ( e non Dance come in Pentax)...
Quindi io nn c'ho capito un cacchio... quella che cerco io è
PENELOPE\SARAH FOSTERMAN
o
CRISTINA DANCE\CRISTINA YOUNG\JENNY FIELDS?!?!??!!?
PS Un film in cui compaiono entrambe è questo, con l'attrice che mi interessa in bianco in copertina:

Ma anche in questo caso nn si capisce chi sia l'una e chi sia l'altra...