[O.T.] John Smeaton eroe nazionale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

[O.T.] John Smeaton eroe nazionale

#1 Messaggio da Olivia Saint »

A Glasgow è corso in aiuto a un poliziotto che cercava di fermare i terroristi.

Smeaton, eroe per caso: nasce un sito per lui.

L'addetto ai bagagli dell'aeroporto scozzese è diventato una celebrità . Sul Web gli hanno già  dedicato una pagina.

Immagine
LONDRA - Ha compiuto un atto eroico, senza dubbio, ma non si aspettava di diventare una celebrità . Invece il suo nome ormai è noto a tutti: soprattutto al grande popolo della rete, che al ritmo di circa 150.000 contatti al giorno, lo sta trasformando in una vera e propria star. Immaginarsi che c'è già  chi lo vuole il fine settimana sul palco di T in the Park, l'enorme concerto di Kinross, in Scozia, al fianco di gruppi come i Killers, i Scissor Sisters, gli Arctic Monkeys e i Razorlight.
EROE PER CASO - Si tratta di John Smeaton, 32 anni, addetto ai bagagli dell'aeroporto di Glasgow, che sabato, di fronte alla jeep in fiamme lanciata contro il terminal dello scalo, ha fatto quello che gli sembrava naturale: è corso in aiuto di un poliziotto che stava cercando di immobilizzare uno dei due terroristi scappati dall'auto. Stava fumando una sigaretta prima di rientrare in servizio, ha raccontato alla Bbc, quando ha notato la macchina. «Mi sono chiesto, cosa sta succedendo? Qui c'è qualcosa che non torna. Così sono corso ad aiutare. L'unica cosa che mi è passata per la mente è che dovevo assolutamente dare una mano a quel poliziotto, non possiamo permettere che questi due la passino liscia».
SITO WEB - L'intervista ha fatto in pochi minuti il giro del mondo. Alla Bbc sono seguite la Cnn, Itv e le principali emittenti del globo. Quando in serata è nato un sito web dedicato a Smeaton (www.johnsmeaton.com), il terreno era fertile. Le immagini sono finite subito su YouTube. «Eih, grande uomo, sei un esempio per tutti noi», è uno dei messaggi lasciati sulla pagina web, secondo la quale «John ha mostrato che quella del cittadino rispettoso della legge, coraggioso e onesto non è una razza estinta».
Paola De Carolis
03 luglio 2007

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”