Da Televideo: primi risultati vaccino anti-AIDS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#46 Messaggio da Meshmellow »

Non sono un veterinario :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#47 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ehi Mesh visto che sei alle Barbados avrei una lista di cose che dovresti fare per alcuni forumisti di VI (sono timidi):

H2O: Vorrebbe sapere le tariffe delle barbone (le abitanti delle barbados) qualche trucchetto per rimorchiarle (tipo pacchetto di sigarette arrotolato sulla manica e parrucchino paglia e fieno) e l'aggancio al pappone di turno

Alec Empire: Vorrebbe avere tutta la filmografia delle Barbados con tutte le schede (rigorosamente in cocco) degli artisti e attori del luogo

Fabrizio Zanoni: Vorrebbe essere ricevuto da Silvio Berluscados....(noto desposta dell'isola) per esporgli in maniera pacata e non diretta il programma della Pfizer Italia (l'hanno assunto dopo attenta lettura di questo topic)

Inchiostro Simpatico: mi dovresti prendere l'ultimo processore dell'intel il tropical...ho scoperto da noti hacker locali che solo in questa isola c'è questo portento della tecnologia.... le caratteristiche tecniche sono un portento: un ombrellone da spiaggia gira vorticosamente raggiungendo frequenze di clock mai viste

Matt Hardcore: Vorrebbe avere una relazione dettagliata sulle cule delle barbone...magari ci scappa un film: Matt e le cule Barbone!!

Infine ti volevo chiedere quali spunti avevi tratto dal seminario: "Il cloro della piscina stimola la diuresi?"

Grazie

Post di un cretino che non ha capito un cazzo di quanto detto finora in questo topic!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#48 Messaggio da Kronos »

Sotto diversi punti di vista devo dar ragione a mesh tanto quanto a zanoni.
Che vi siano teorie abbastanza assodate sull'aids e' dato di fatto tanto quanto spesso e volentieri da una ricerca scientifica "alternativa" (o meglio che non segue la convenzionalita' dell'approccio) possa scaturire un qualche beneficio. Il problema e' avere la capacita' di far ricerca al di la' dei potentati economici e delle scelte politiche di comodo.

Resta il fatto pero' che non credo sia il caso demonizzare una intera professione per colpa di diversi furbi: dopotutto per un medico cialtrone c'e' piu' d'uno che fa il suo mestiere con passione, professionalita', preparazione e desiderio di aiutare il prossimo, spesso rischiando la propria pelle come fanno i medici ed il personale di emergency e di altre organizzazioni simili.

E a queste persone va la mia totale considerazione e rispetto.

Personalmente conosco ricercatori che si sono trasferiti all'estero perche' qui da noi burocrazia e baronati non permettono una ricerca serena e con tutti i mezzi possibili a disposizione. Spesso poi rivalita' personali se non incapacita' di vedere il lavoro da farsi in prospettiva spinge piu' d'uno ad un salutare trasferimento dove il proprio lavoro non e' solo ben retribuito, ma genera soddisfazione ed orgoglio.

Che poi il sistema sanitario sia alla merce' di gente losca (in primis di politici che lottizzano le cariche amministrative delle Asl sputtanando miliardi in opere e materiali inutili) e che casi come quelli della glaxo siano piu' che normali (non crediate che gli altri siano piu' corretti: tutte le aziende farmaceutiche si comportano alla medesima maniera, cercando di fidelizzare i medici piu' o meno prestigiosi pur di far vendere una compressa in piu') e' cosa nota per chi non porta l'anello al naso: ma da questo a puntare il dito sparando a zero su tutta la categoria mi pare eccessivo.

Personalmente mi chiedo da tempo come mai le multinazionali ci facciano pagare il prezzo di un ciclo di cure farmacologiche che paesi del terzo mondo o nazioni come il sudafrica riescono a produrre ad un decimo del costo che viene proposto qui da noi.

Mi chiedo poi quali interessi ruotino attorno a chi sta distruggendo il servizio sanitario nazionale per favorire la sanita' privata che, come gli stati uniti insegnano, produce alla lunga una profonda spaccatura nella societa' tra chi puo' permettersi di essere curato e chi no.

Mi chiedo poi come mai molte cliniche private di certi luminari della medicina italiana che condannano la sanita' nazionale bollandola come un covo di gente avida ed incapace di fare il bene del paziente facciano sottobanco carte false per divenire clinica convenzionata con lo stato.

Per quello che conta la mia opinione massima solidarieta' a mesh e a tutti i medici che nelle mille difficolta' provano a fare il loro mestiere onestamente.

Potra' sembrare demagogia, ma visti i tempi e' meglio farlo presente.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#49 Messaggio da Doctor J »

Diavolo! Cosa mi sono perso! :(
E Scorpio mi aveva anche evocato........ :awww:
Purtroppo mi sembra che il topic sia già  concluso e mi dispiace rilanciarlo...... scusa Scorpio, alla prossima.
Beh, che posso fare...vado a votare per Nikki A. :roll:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#50 Messaggio da Super Zeta »

Doc...rilanci il topic ma non dici nulla? :(
Dai, esponici il tuo pensiero, magari quotando dei passaggi

ciao!

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#51 Messaggio da Scorpio »

forza caro Julius Earving,
avevi già  espresso il tuo parere ma stavolta gradiremmo sapere se hai cambiato idea: propendi più per i dissidenti che per gli "ufficiali".

Ció che più mi dispiace del discorso Aids è il clima di allarmismo e terrorismo ingiustificato generato dai media nel modo in cui lo hanno trattato come "peste del 2000" dandole un'eccezzionale aura di contagiosità .
Ho letto e sentito di drammi nati da un raffreddore che sembrava presagire il temibile contagio, per non parlare di suicidi e di "omicidi" alla "muoia Sansone con tutti i filistei".
Il sensazionalismo dei medai non poteva trovare argomento migliore per non parlare di una malattia che sembra fatta apposta per colpire i "peccatori".
8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”