[O.T.] Brogli elettorali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bomberos
Bannato
Bannato

[O.T.] Brogli elettorali

#1 Messaggio da bomberos »

e adesso come ne usciamo? Arriveranno fiumi di parole ma poi...
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=11573

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Mr. G »

Ma che bella novità .... Non crederó mai a delle elezioni senza brogli...

Perfino quando andavo a scuola, quando c'erano le elezioni dei rappresentanti di classe c'erano brogli... :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da cimmeno »

Mr. G ha scritto:Ma che bella novità .... Non crederó mai a delle elezioni senza brogli...

Perfino quando andavo a scuola, quando c'erano le elezioni dei rappresentanti di classe c'erano brogli... :DDD
e giuliana da udine ne sa qualcosa.....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Video bellissimo, tra l'altro l'ordine di segnare il primo simbolo in altro a sinistra li faceva votare unione al senato e forza italia alla camera! :DDD

Spero solo che sto scandalo serva a togliere il diritto di voto agli italiani all'estero. Non l'ho mai capita sta cosa, non mi sembra giusto che uno che vive a Sidney debba decidere chi mi rappresenta in parlamento :-?
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Mr. G »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Spero solo che sto scandalo serva a togliere il diritto di voto agli italiani all'estero. Non l'ho mai capita sta cosa, non mi sembra giusto che uno che vive a Sidney debba decidere chi mi rappresenta in parlamento :-?
Giusto. Se vogliono votare che si facciano il viaggio in Italia alla Pasquale Ametrano :-D

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Mr. G ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Spero solo che sto scandalo serva a togliere il diritto di voto agli italiani all'estero. Non l'ho mai capita sta cosa, non mi sembra giusto che uno che vive a Sidney debba decidere chi mi rappresenta in parlamento :-?
Giusto. Se vogliono votare che si facciano il viaggio in Italia alla Pasquale Ametrano :-D
Spettacolo! :DDD
http://it.youtube.com/watch?v=1DeG5oEOM2E
"Impara l'arte e giocatela a carte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:
Mr. G ha scritto:Ma che bella novità .... Non crederó mai a delle elezioni senza brogli...

e giuliana da udine ne sa qualcosa.....
non avrei mai venduto il mio voto x toccare due tette a quell'eta'..:D
e tantomeno adesso..

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Squirto »

si esportano le virtù locali in tutto il mondo...

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facciuomo
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da facciuomo »

Vi spiego perche' il servizio di Repubblica e' una bufala, un falso scoop: che cosa si vede nel filmato? Un signore che dispone della bellezza di 14 (o 15) schede per la camera, piu' o meno altrettante per il Senato. E che fa? Accenna a compilarle tutte.
Truffa? Brogli elettorali vetero-comunisti?

La risposta sta nelle parole dello stesso 'testimone', che ammette nell'articolo di essersi recato a casa di un amico dalla famiglia numerosa: trattasi semplicemente delle schede di tutti i membri di quella famiglia, magari in versione allargata (nella migliore tradizione della nostra immigrazione meridionale) riunitisi per la grande occasione: la prima volta che votano, loro che l'italia non l'hanno magari manco vista!) e che hanno dato al familiare piu' 'imparato' il compito di compilare la scheda, tanto le opzioni sono due e certe nostre famiglie tradizionaliste non ammettono dissensi interni nel voto.

Vergognosa e' invece la faziosita' (peraltro tafaziana, andando il suo articolo a colpire la sinistra) del 'giornalista' della Repubblica, che menziona 'numerosissime' schede: se io ti do' 14 euro, tu diresti che hai in mano 'numerosissimi' euro?

Insomma: se mi mostrano 200 schede per camera mi preoccuperei, non possono essersele procurate facilmente se sono 14, mi preoccupo solo per quanto e' scaduta la qualita' del giornalismo d'inchiesta italiano.

Da una fonte certa....
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

facciuomo ha scritto: Da una fonte certa....
bravo facci, mi piacciono queste uscite da insider ;)

del resto questo video è buffo, tra quello che fa "brogli" ma chiama un giornalista a filmaro, e il "giornalista" non ha di meglio che riprenderlo con un cellulare

da il fatto che questo non viene controllato, è fatto tutto sulla fiducia, visto che lui vota e poi imbusta potrebbe votare contro le direttive e nessuno lo saprebbe

terzo: perchè deve votare unione e forza italia? o una o l'altra, o sei pagata da uno o dall'altro, che senso ha?

italia di pulcinella come i suoi "giornalisti"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Stra-stra-straquoto!!!
Una volta mi provai a dire una cosa del genere tra amici... manca poco mi picchiano...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Ortheus »

Vorrei pensarla come facciuomo ma credo che con questa cazzo di legge elettorale,i brogli siano molto, molto semplici.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

facciuomo ha scritto:Vi spiego perche' il servizio di Repubblica e' una bufala, un falso scoop: che cosa si vede nel filmato? Un signore che dispone della bellezza di 14 (o 15) schede per la camera, piu' o meno altrettante per il Senato. E che fa? Accenna a compilarle tutte.
Truffa? Brogli elettorali vetero-comunisti?

La risposta sta nelle parole dello stesso 'testimone', che ammette nell'articolo di essersi recato a casa di un amico dalla famiglia numerosa: trattasi semplicemente delle schede di tutti i membri di quella famiglia, magari in versione allargata (nella migliore tradizione della nostra immigrazione meridionale) riunitisi per la grande occasione: la prima volta che votano, loro che l'italia non l'hanno magari manco vista!) e che hanno dato al familiare piu' 'imparato' il compito di compilare la scheda, tanto le opzioni sono due e certe nostre famiglie tradizionaliste non ammettono dissensi interni nel voto.

Vergognosa e' invece la faziosita' (peraltro tafaziana, andando il suo articolo a colpire la sinistra) del 'giornalista' della Repubblica, che menziona 'numerosissime' schede: se io ti do' 14 euro, tu diresti che hai in mano 'numerosissimi' euro?

Insomma: se mi mostrano 200 schede per camera mi preoccuperei, non possono essersele procurate facilmente se sono 14, mi preoccupo solo per quanto e' scaduta la qualita' del giornalismo d'inchiesta italiano.

Da una fonte certa....
e qui non aggiungo altro.
;)

sempore detto che sz ha una utenza che (insider o meno) non ha nessun altro forum.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”