[O.T.] Smashing pumpkins
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Smashing pumpkins
sto ascoltando da un paio di giorni il nuovo album, Zeitgeist.
devo dire che non e' affatto malaccio: rock ben fatto, senza troppe sboronaggini.
devo dire che non e' affatto malaccio: rock ben fatto, senza troppe sboronaggini.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- jackburton
- Impulsi avanzati
L'album non è brutto rispetto ai 2 da solista di Corgan, peró non è confrontabile (almeno ai primi ascolti) con i successi di prima, a mio parere sembrano aver perso quella rabbia-malinconia che me li faceva piacere...magari poi tra qualche giorno cambieró idea...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
-
- Impulsi superiori
gli Smashing li ho tutti....questo l'ho scaricato....buono per quello ma infinitamente sadness se paragonato ai vecchi album...
....meglio che i soli....

....meglio che i soli....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Anche i miei cazzo!Rex_Sinner ha scritto:Vero! E' un must have!!!Kraftwerk ha scritto:A mio avviso Mellon Collie and the Infinite Sadness non si puó non avere.
E i mi ricorda i miei 16 anni incazzati e malinconici...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.