La cosa sssurda di questo forum è l'enorme sproporzione tra il numero delle risposte alle discussioni e il numero di visualizzazioni delle stesse.
Mediamente degli utenti connessi al forum meno della metà sono registrati...
Questo significa che ci sono decine di persone che abitualmente ci leggono senza registrarsi. Poverini!
La cosa sssurda di questo forum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Anch'io per un lungo periodo sono stato un'osservatore: visto che l'argomento mi interessava ma non avevo nulla di interessante da postare era inutile iscrivermi.
Dopo un pó mi è venuta voglia di partecipare un pó più attivamente alla comunità e così mi sono iscritto (in realtà è solo per essere invitato ai prossimi sperma - party, non mi importa nulla dei vostri post , ovviamente scherzo
).
Comunque rimango una persona che preferisce il leggere allo scrivere, così come preferisco ascoltare piuttosto che parlare, quindi i miei interventi saranno, per vostra fortuna, sporadici
Dopo un pó mi è venuta voglia di partecipare un pó più attivamente alla comunità e così mi sono iscritto (in realtà è solo per essere invitato ai prossimi sperma - party, non mi importa nulla dei vostri post , ovviamente scherzo

Comunque rimango una persona che preferisce il leggere allo scrivere, così come preferisco ascoltare piuttosto che parlare, quindi i miei interventi saranno, per vostra fortuna, sporadici

Re: La cosa sssurda di questo forum...
Non credo che la cosa sia importante, ci sono molte persone timide o anche solo curiose. Quando troveranno il coraggio od avranno qualcosa da dire si registreranno.expressyourself ha scritto:La cosa sssurda di questo forum è l'enorme sproporzione tra il numero delle risposte alle discussioni e il numero di visualizzazioni delle stesse.
Mediamente degli utenti connessi al forum meno della metà sono registrati...
Questo significa che ci sono decine di persone che abitualmente ci leggono senza registrarsi. Poverini!
Io stessa sono iscritta perchè lo desideravo ma non compaio sempre, a volte non sono proprio vicina al Pc, altre volte mi sembra di non avere niente da dire riguardo ai vari argomenti.. e parlare solo per il gusto di parlare è una cosa che preferisco evitare.
ps. ciao Vy, tutto bene. un bacio a te e uno al tuo tesoro.