scusate ma avevo già power point e funzava bene, solo che da niubbo oggi ho riprovato a reinstallarlo...morale ogni volta che apro un file pps mi esce la scritta " il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione creare un'associazione in opzioni cartelle nel pannello di controllo"...sti cazz non riesco + a vedere le e-mail sozze dei miei amici con slide show
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:scusate ma avevo già power point e funzava bene, solo che da niubbo oggi ho riprovato a reinstallarlo...morale ogni volta che apro un file pps mi esce la scritta " il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione creare un'associazione in opzioni cartelle nel pannello di controllo"...sti cazz non riesco + a vedere le e-mail sozze dei miei amici con slide show
Ma facendo (tasto destro) Apri con....Programmi.....PowerPoint.....e spuntando Apri sempre con questo programma e via...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Trez ha scritto:scusate ma avevo già power point e funzava bene, solo che da niubbo oggi ho riprovato a reinstallarlo...morale ogni volta che apro un file pps mi esce la scritta " il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione creare un'associazione in opzioni cartelle nel pannello di controllo"...sti cazz non riesco + a vedere le e-mail sozze dei miei amici con slide show
Ma facendo (tasto destro) Apri con....Programmi.....PowerPoint.....e spuntando Apri sempre con questo programma e via...
grazie ma il problema è su outlook....non mi fa vedere come prima le e-mail, se gli allegati li salvo li posso vedere con power successivamente, se li apro da Out niente quel cazzo di msg esce
Ultima modifica di Trez il 29/07/2007, 10:15, modificato 1 volta in totale.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
grazie ma il problema è su outlook....non mi fa vedere come prima le e-mail
Ops, non avevo letto bene
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
..ma power point fa anal??...vediamo se così qualkuno mi caga...
....sti cazz che community del piffero!!!
non uno che si interessi al mio caso...certo che se mi chiamassi Trezzolina
ares69 ha scritto:hai provato con il ripristino di un punto precedente del sistema?
....mmm..dunque..forse...ma.. come si fa???
Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Ripristino configurazione di sistema
sempre che il tutto non sia stato disattivato sul tuo pc e che tu nel frattempo non abbia effettuato una deframmentazione del disco fisso, per il resto è abbastanza semplice e intuitivo.
naturalmente scegli un punto di ripristino antecedente al problema che hai riscontrato.
facci sapere se tutto funzione, trezzolina!
.....
......
.......
azz.... non sei trezzolina?!?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
ares69 ha scritto:Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Ripristino configurazione di sistema
sempre che il tutto non sia stato disattivato sul tuo pc e che tu nel frattempo non abbia effettuato una deframmentazione del disco fisso, per il resto è abbastanza semplice e intuitivo.
naturalmente scegli un punto di ripristino antecedente al problema che hai riscontrato.
facci sapere se tutto funzione, trezzolina!
.....
......
.......
azz.... non sei trezzolina?!?
grande Ares ora funza di nuovo
Il trez ti ringrazia.....trezzolina ti promette anal....
...una vera donna!!!