Mi spiegate come si fa a mettere un AVATAR al mio profilo?
Ho ad es. dei file d'immagine sul mio hard-disl, come devo fare x utilizzarli come avatar?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Grazie dell'informazione!!!Mavco Pizellonio ha scritto:in alto, clicca su "profilo". La foto non deve superare una certa grandezza, quindi una volta scelta ti conviene ridimensionarla con un semplice programma di gestione immagini.
Solo che l'immagine che non m'interessa non è quella che momentaneamente ho messo e non la posso inserire xchè c'è il problema dei pixel.
Io dei programmi di immagine non ne capisco un tubo, ci ho provato con paint ma l'immagine ridimensionata a 140X140 è incompleta!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E che ti frega...ormai sei Andrea Roncato, così ti ricorderanno i postericunnilingtus ha scritto:Grazie dell'informazione!!!Mavco Pizellonio ha scritto:in alto, clicca su "profilo". La foto non deve superare una certa grandezza, quindi una volta scelta ti conviene ridimensionarla con un semplice programma di gestione immagini.
Solo che l'immagine che non m'interessa non è quella che momentaneamente ho messo e non la posso inserire xchè c'è il problema dei pixel.
Io dei programmi di immagine non ne capisco un tubo, ci ho provato con paint ma l'immagine ridimensionata a 140X140 è incompleta!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso