Nel cinema normale il sesso viene fatto con scopate alla missionaria nel 80 %, 19 % a smorzacandela ed io in tutti questi anni ho visto solo una, dico una sola volta una donna presa alla pecorina...il film era una commedia di Paul Mazursky "lotte di classe a Beverly Hills" mi pare...
Altri hanno visto altre posizioni???
Ps: per cinema normale escludo i soft core ed il cinema erotico alla Brass etc etc
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tnx!! Altri cinefili/scopofili???
Ma il mostrare l'atto sessuale così monotono, alla missionarai ndr, nasconderà mica qualkosa???
Un Trez ingenuo......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
discreto catalogo di posizioni anche in "cuore selvaggio" di Lynch tra Nicholas cage e Laura Dern.
mi rammento anche uno "spoon" sottointeso in "te la do io la Perestroyka" (o qualcosa di simile), credo di Vanzina, tra De Sica e una gnocca russa che piange mentre è al telefono con Boldi...
In Quadrophenia, mitica la scena del sesso in piedi sul muretto a Brighton. Quel muretto è diventato meta di pellegrinaggi di nostalgici Mods fino a primi anni novanta, chissà se è stato risparmiato per il suo valore cultural-sentimentale !
Se parliamo di pecorine, son d'accordo con te, nei film tradizionali sono rare. Io me ne ricordo solo un paio (ovviamente nei pochi secondi di pecora mimata, non si vede una mazza):
1) una pecora in macchina in un film francese del 1995 con Michel Serrault, Carmen Maura e quel pistola di Cantona (La Bonheur est dans le prè).
2) nel film Manto Nero (di Bruce Beresford 1991) un'indiana prigioniera si libera del suo carceriere seducendolo e dandogli una mazzata in testa a pecora terminata
Un impegno concreto: più pecorine nei film per tutti !!!
non dimentichiamo la testa di Julia Roberts sul microfalletto di Geere in Pretty woman
ma anche un bella MISSIONARIA di Bruce Willis ai danni di una sconosciuta in ANCORA VIVO
e poi ancora lei che alza la testa da lui mentre in tv l'altro viene ripreso dalla tv perchè arrestato in una retata di gay (lo so ! è contorto) in tutti pazzi per mary.....
bho ce ne saranno altre ma non ricordo
K1.
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Forse in quel film con bruce Willis in cui lui fa lo psicologo, mi pare si chiami il colore della notte o qualcosa del genere c'è qualche scopta non alla missionaria....
Nel grottesco film portoghese "La commedia di dio" di Joao Cesar Monteiro il protagonista titolare di una gelateria prende da dietro la sua giovane commessa. La scena si intuisce solamente ma il dialogo conciso non lascia dubbi:
Lei:"Signor Joao me lo sta mettendo nel culo!" Joao:"...............si....."