INDAGINE DI MERCATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
m_becham
Primi impulsi
Primi impulsi

INDAGINE DI MERCATO

#1 Messaggio da m_becham »

Ciao,

ieri ho ricevuto questa mail:

Salve. Mi chiedevo a chi potessero interessare (visto e considerato che sto pensando di valutare alcuni nuovi generi d'oltreoceano) video bondage con scene di anestesia, soffocamento, annegamento, sale dentistiche ecc. anche su formato CDrom. Per farvi un'idea visitate il sito (area preview) www.bondagetales.com L'offerta non sarà  immediata sia ben chiaro, ma è per rendermi un pó conto dell'evoluzione dei gusti in fatto di eros.Certo di una fattiva collaborazione vi rimetto i miei piu' cordiali saluti. Grazie come sempre ed a presto. XXXXX.

COSA NE PENSATE?

MB 8)

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: INDAGINE DI MERCATO

#2 Messaggio da ferryedge »

m_becham ha scritto:
di anestesia, soffocamento, annegamento, sale dentistiche

Più che bondage mi sembra sadismo puro...perversione, già  allo stato patologico (utile per un piccolo autotest: se il genere ti piace volendoti immedesimare, forse è meglio che valuti se i tuoi cari non ricevono un 'danno' dallo starti vicino)....

alex-tauro
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da alex-tauro »

Penso che tanto sono solo finzione e che nessuno debba scandalizzarsi; personalmente non vedo mai film bondage o sadomaso, al massimo scene bondage o S/M presenti in film "normali" e quando vedo suddette scene rido per le cazzate che fanno, e basta!

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ferryedge »

Se 'ridi' durante la visione non devi temere...solo se provi piacere (e desiderio) immedesimandoti nella scena (insomma, più o meno ció che accade durante la visione di un film 'hard')...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da donegal »

m_becham ha scritto:Ciao,

ieri ho ricevuto questa mail:

Salve. Mi chiedevo a chi potessero interessare (visto e considerato che sto pensando di valutare alcuni nuovi generi d'oltreoceano) video bondage con scene di anestesia, soffocamento, annegamento, sale dentistiche ecc.
COSA NE PENSATE?

MB 8)
Mi ricorda un film horror-musical-demenziale di qualche anno fa : "La piccola bottega degli orrori"

C'è una scena che vede un dentista sadico (con i pantaloni di pelle nera e le manette che escono dal camice) che gode nel fare il suo lavoro.
Un giorno capita nel suo studio un masochista che, per procurarsi piacere, si sottopone al trapano del dottore e ad ogni colpo emette urla di piacere.

Il dentista se ne accorge e interrompe immediatamente il lavoro e gode delle grida imploranti del masochista che lo prega di fargli del male. A sua volta il masochista gode del fatto che il sadico lo fa soffrire nel non volergli fare del male.

Delirio puro.

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da expressyourself »

m_becham ha scritto:Ciao,
...è per rendermi un pó conto dell'evoluzione dei gusti in fatto di eros...
dov'è l'eros?!?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”