[O.T.] Fantacalcio, utilizziamo FantaCalcioService

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Fantacalcio, utilizziamo FantaCalcioService

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Visto che le squadre sono tante ed i calcoli immani ho creato una lega privata su www.fantacalcioservice.it

Tutti gli iscritti al nostro fantacalcio dovranno:

- iscriversi al sito

- una volta abilitata l'utenza, cercare la lega privata Super Zeta ed inserire la password Lorenzo99 in modo tale da essere automaticamente iscritti alla lega

- creare la propria rosa, inserendo la propria offera in busta chiusa (la casellina di fianco al nome del giocatore scelto)

- ovviamente quando tutti avranno inserito le proprie offerte, avrete i giocatori in rosa che avrete vinto all'asta

- una volta terminata l'asta rimpingueremo le rose con i giocatori mancati

Ho fatto questo perchè controllare le rose date da tutti è impossibile, infatti Martina ha fatto un errore su Toldo (inserito ad 1 invece è a 3).

Nel creare la lega ho tenuto i parametri scelti:

250 fantamilioni di budget
Rosa di 3-8-8-6
Tolto tutti i modificatori possibili (le regole base, senza assist).

Il vantaggio che calendario ed i calcoli li fa il sito.

Si potrà  fare il mercato interno mettendo i giocatori della propria rosa sul mercato della lega privata.

Nel creare la lega ho inserito 8 squadre, sorry.

Vediamo cosa salta fuori.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

Non ho capito...solo 8 squadre?

E le altre 10?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ho cancellato la precedente lega...il problema che se metto 18 squadre e qualcuno non si iscrive la lega non parte!!!

Dubito che tutti e 18 si iscrivano.

La creiamo da 12?
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Pim »

non so se ci sono più topic sulle prostitute o sul fantacalcio! :evil:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Pimpi abbi pazienza, qui o organizziamo adesso oppure salta tutto.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Xisco »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ho cancellato la precedente lega...il problema che se metto 18 squadre e qualcuno non si iscrive la lega non parte!!!

Dubito che tutti e 18 si iscrivano.

La creiamo da 12?
Scusa Inky ma come la stavamo organizzando non andava bene?

Siamo in 3 a dividerci le partite, niente aste, nessuna iscrizione...cosa non ti convince?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il problema è con 18 squadre alla lunga la gente si stufa di dare la formazione figuriamoci i calcoli e poi si rischia sempre l'errore umano.

E' una proposta per velocizzare il tutto ma se non piace chiudo il topic e fornisco la mia rosa.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Xisco »

Allora vediamo cosa ne pensano gli altri e poi decidiamo.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da MartinaGirl »

Anche perchè cosi le Rose che abbiamo scelto vanno... "a puttane"...
Io tenderei a fidarmi e rischiare il rischio di calcolo umano...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ogni giorni troppe idee diverse...qui va a finire che zompa tutto
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ok chiudo.

Come non detto.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”