Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

#1216 Messaggio da robi »

Ciao dolce Emanuelle,

chiedevi informazioni sui generi che ultimamente spopolano nell'hard.
Beh, ultimamente devo dire che Rocco Siffredi ha fatto scuola: nei film che lui interpreta, le sue partners sono messe a "dura" prova: sberle sul sedere e in faccia, sputacchiate ovunque, forzati "gola profonda" ed energiche penetrazioni anali.
Volevo sapere da te cosa ne pensi di queste pratiche, se hai visto uno di questi recenti film di Rocco e se secondo te le sue partner sono consapevoli di quello che le aspetta sul set.
Grazie di esistere Emanuelle.
Ti voglio bene.

doggerstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2007, 14:10

#1217 Messaggio da doggerstyle »

Dolcissima Emanuelle...anch'io mi associo alle domande di Robi e spero che darai una risposta ed un tuo parere...
Un bacio very hot
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1218 Messaggio da emanuellecristaldi »

robi ha scritto:Ciao dolce Emanuelle,

chiedevi informazioni sui generi che ultimamente spopolano nell'hard.
Beh, ultimamente devo dire che Rocco Siffredi ha fatto scuola: nei film che lui interpreta, le sue partners sono messe a "dura" prova: sberle sul sedere e in faccia, sputacchiate ovunque, forzati "gola profonda" ed energiche penetrazioni anali.
Volevo sapere da te cosa ne pensi di queste pratiche, se hai visto uno di questi recenti film di Rocco e se secondo te le sue partner sono consapevoli di quello che le aspetta sul set.
Grazie di esistere Emanuelle.
Ti voglio bene.
Innanzitutto un grande bacio carissimo robi, si all'incirca ho visto qualche pezzo di film di Rocco, beh devo dire, che quel genere di film a me non piace, ma purtroppo il grande pubblico vuole quelle cose...ehm, abbastanza scabrose!!!

:cry: :evil: :DDD
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1219 Messaggio da emanuellecristaldi »

doggerstyle ha scritto:Dolcissima Emanuelle...anch'io mi associo alle domande di Robi e spero che darai una risposta ed un tuo parere...
Un bacio very hot
Un bacio very hot, anche a te dolcissimo doggerstyle, come dicevo a robi, a me piacciono più i films sul genere normale, ed anzi cercherei fra un poco, con i consigli, se non sbaglio di cunnilingtus di farli molto più erotici, perchè il vedere e non vedere, per me mette più voglia allo spettatore.
Se no adesso andando di questo passo arriveremo a staccare la pelle alla gente. non c'è più niente, che uno puó aspettarsi a vedere certi films!!!
Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?
:P :wink: :roll:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1220 Messaggio da emanuellecristaldi »

Vedo, che mi avete proprio abbandonato!!!
:( :o :cry:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#1221 Messaggio da Mavco Pizellonio »

emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?
dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#1222 Messaggio da Lupus Ejacula »

Mavco Pizellonio ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?
dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.
Mavco Mavco... tu me farai murì!! :DDD :DDD :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#1223 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?
dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.
Gratis.....quello si puó discutere, ecco... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1224 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ciao a tutti, mi rimandereste il link per postare le foto?
Grazie!!! :-D :P :-D
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1225 Messaggio da emanuellecristaldi »

Mavco Pizellonio ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?
dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.
Ma come sei cattivo!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#1226 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.
Gratis.....quello si puó discutere, ecco... :lol:
Ho detto gratis perchè non mi sembrava il caso di fare a sapere alla nostra eroina che sei pure disposto a pagare. Se peró ne vuoi discutere, se proprio ti dà  più gusto pagare, tanto meglio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#1227 Messaggio da Mavco Pizellonio »

emanuellecristaldi ha scritto:Ma come sei cattivo!!!
non è personale Sonny, affari solo affari...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

marconellanotte
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/08/2007, 1:33

#1228 Messaggio da marconellanotte »

Ciao a tutti,
sono marconellanotte, ho letto che è buona norma presentarsi se si è nuovi come me.
Sono approdato qui cercando emanuelle cristaldi su google, finalmente trovata, ma ho anche visto che c'è una bella comunità , spero di poter essere ben accettato.
Un saluto a tutti e un abbraccio ad Emanuelle,ti avevo perduta, sei sempre nei miei pensieri.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#1229 Messaggio da Il Fede »

Se c'è da tirare qualche vergata anch'io ci sono, professionalmente parlando s'intende...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

#1230 Messaggio da robi »

Ciao marconellanotte,

benvenuto tra noi. Certo che sei ben accetto. L'importante è mantenere sempre un modo di esprimersi che rispetti il prossimo e il gioco è fatto.
Credo che tutti noi siamo sicuramente contenti del contributo che potrai portare a questo forum.
Benvenuto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”