Mamma della mia ragazza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#16 Messaggio da sweety »

modello04 ha scritto:Ok sweety...me la presenti?
Ovviamente.....No! :wink:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#17 Messaggio da anxxur »

MartinaGirl ha scritto:Non è poi così certo che la signora si masturbi bellinamente in camera da letto...
Cioè, ho l'hai vista oppure ti immagini tutto...
Modello pijati un nuovo avatar possibilmente senza "pene" e poi posta, posta, posta... basta che non scrivi cazzate (oppure basta che posti SOLO cazzate, il trucco sta qui)
Pillole di saggezza... Potrei cambiare idea circa il mio aprioristico rifiuto di votare una ragazza del forum per l'invito a cena (topic di qualche tempo fa)! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#18 Messaggio da anxxur »

sweety ha scritto:
modello04 ha scritto:Ok sweety...me la presenti?
Ovviamente.....No! :wink:
Ah, ecco! :awww:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#19 Messaggio da Ortheus »

La fantasia di monello è un "classico" tra le fantasie.

Molti noi, io tra gli altri, hanno fantasticato su zie,suocere, mamme di compagni di scuola e il 99% non ha poi mai realizzato,di fatto,queste fantasie.

I morti di figa sono altri (vedi luminosi esempi presenti tra Noi)

Monelo è solo un ragazzo come altri, come lo siamo stati tutti.

PS: Monello,ti avviso, dopo i 35/40 inizierai a fantasticare sulle figlie delle tue amiche ma non cheidere consigli quì dentro. Passeresti per un "morto di figa 2,la vendetta"


:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

modello04
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/08/2007, 10:10
Località: forlì
Contatta:

#20 Messaggio da modello04 »

Ortheus...grazie mille,qualcuno mi ha capito

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#21 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:La fantasia di monello è un "classico" tra le fantasie.

Molti noi, io tra gli altri, hanno fantasticato su zie,suocere, mamme di compagni di scuola e il 99% non ha poi mai realizzato,di fatto,queste fantasie.

I morti di figa sono altri (vedi luminosi esempi presenti tra Noi)

Monelo è solo un ragazzo come altri, come lo siamo stati tutti.

PS: Monello,ti avviso, dopo i 35/40 inizierai a fantasticare sulle figlie delle tue amiche ma non cheidere consigli quì dentro. Passeresti per un "morto di figa 2,la vendetta"


:DDD
Beh, se chiede che gli venga presentata qualche madre trattasi di fantasia piuttosto "concreta", no? :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#22 Messaggio da MartinaGirl »

Ortheus ti sei dimenticato le nonne, pro-zie, cognate, cugine, bariste, becchine, personaggi di fantasia (tipo Minnie o Paperina)... :):):)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#23 Messaggio da Ortheus »

anxxur ha scritto:
Ortheus ha scritto:La fantasia di monello è un "classico" tra le fantasie.

Molti noi, io tra gli altri, hanno fantasticato su zie,suocere, mamme di compagni di scuola e il 99% non ha poi mai realizzato,di fatto,queste fantasie.

I morti di figa sono altri (vedi luminosi esempi presenti tra Noi)

Monelo è solo un ragazzo come altri, come lo siamo stati tutti.

PS: Monello,ti avviso, dopo i 35/40 inizierai a fantasticare sulle figlie delle tue amiche ma non cheidere consigli quì dentro. Passeresti per un "morto di figa 2,la vendetta"


:DDD
Beh, se chiede che gli venga presentata qualche madre trattasi di fantasia piuttosto "concreta", no? :-D

bè, quella l'ho presa come una risposta ironica alla battuta altrettanto ironica di sweety... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#24 Messaggio da anxxur »

Ah, se è per quello io ho sempre sognato una hostess (ma anche Campanellino di Peter Pan la trovo assai affascinante)! :-D

P.S. Modello, perdona lo svacco!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#25 Messaggio da Ortheus »

MartinaGirl ha scritto:Ortheus ti sei dimenticato le nonne, pro-zie, cognate, cugine, bariste, becchine, personaggi di fantasia (tipo Minnie o Paperina)... :):):)

le ho volutamente tralasciate anche perchè non volevo urtare la sensibilità  di tutti quelli che si sono smanettati immaginando Nonna Papera in Autoreggenti o Clarabella in guepierre...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#26 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:
anxxur ha scritto:
Ortheus ha scritto:La fantasia di monello è un "classico" tra le fantasie.

Molti noi, io tra gli altri, hanno fantasticato su zie,suocere, mamme di compagni di scuola e il 99% non ha poi mai realizzato,di fatto,queste fantasie.

I morti di figa sono altri (vedi luminosi esempi presenti tra Noi)

Monelo è solo un ragazzo come altri, come lo siamo stati tutti.

PS: Monello,ti avviso, dopo i 35/40 inizierai a fantasticare sulle figlie delle tue amiche ma non cheidere consigli quì dentro. Passeresti per un "morto di figa 2,la vendetta"


:DDD
Beh, se chiede che gli venga presentata qualche madre trattasi di fantasia piuttosto "concreta", no? :-D

bè, quella l'ho presa come una risposta ironica alla battuta altrettanto ironica di sweety... :wink:
Chiaramente! :wink:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

doggerstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2007, 14:10

#27 Messaggio da doggerstyle »

Ciao modello,a parte le battute più che apprezzabili, ti dico che anch'io quando stavo con la mia prima ragazza(lei 16 anni e sua madre poco più di 40) ho avuto le tue stesse immaginazioni...aveva 2 mammelle spettacolari! Ma anche il resto non era affatto male...Peccato era una donna troppo seria ;-)
Buona giornata a tutti
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#28 Messaggio da faber-mi »

Lupus Ejacula ha scritto:Modello... senza offesa... ma fra questo post e l'altro sembri un morto di figa davvero mondiale...
Oltrettutto ti si sta a prendere bellamente per il culo e manco uno straccio di reazione...

Disgustomatico.... :(:(
concordo....disgustomatico....ma per questo post.... :)

ha espresso una fantasia...che poi....a ben vedere....fantasia un cazzo....se ci riesce.....cheapeau...e se non ci riesce resta cmq buonissimo materiale per la sega della buona notte.... :)

lupus capita a tutti di postare un messaggio....diciamo dai...infelice....capita...capita....il prossimo che posterai sarà  meno acido...

ciao lupus... :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#29 Messaggio da zorro »

ok, ragazzi....controcoRente come al solito, vi riferisco mia esp. in merito: la donna con cui filo ne ha 45, ha 2 figli (14 e 12), gran fantasie e si masturba. Non credo che fra 5 anni le cose saranno molto cambiate...quindi monello, continua a immaginare (e sperare....io mai mi sarei aspettato di fare breccia nella...si insomma tra le braccia dei questa bella e affascinante signora. Semprechè tu non abbia troppo a quore il raporto con la tua ragazza)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#30 Messaggio da Ortheus »

zorro ha scritto:ok, ragazzi....controcoRente come al solito, vi riferisco mia esp. in merito: la donna con cui filo ne ha 45, ha 2 figli (14 e 12), gran fantasie e si masturba. Non credo che fra 5 anni le cose saranno molto cambiate...quindi monello, continua a immaginare (e sperare....io mai mi sarei aspettato di fare breccia nella...si insomma tra le braccia dei questa bella e affascinante signora. Semprechè tu non abbia troppo a quore il raporto con la tua ragazza)


Zorro,mi spiace ma ti devo correggere:

Si dice " Semprechè tu non abbi troppo a quore il raporto con la tua ragazza "


echecazzo....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”