Per me è tutto troppo soggettivo.
La cosa che mi capita è che più un rapporto è "deludente" meno lo faccio durare.
Con gli anni ho acquisito un buon controllo delle mie "pulsioni" orgasmiche e rallento per tempo senza dovermi "sforzare".
L' altra cosa interessante è percepire il desiderio di lei.
Amo (anzi adoro) cominciare con un cunnilingus per portarla ad un primo orgasmo... poi dipende...
Se è una donna che non ha pause io non smetto per qualche minuto ma molto lentamente, in maniera che lei si goda il "rilassamento" post orgasmo e ricominci ad andare su di giri, dopodiche si passa a pratiche "congiunte"
Mi piace la sensazione che si prova ad indurla a "ricambiare" con altrettanto desiderio, mi piace sentire la passione ed il piacere di lei crescere e crescere dentro di me, mi piace sentire le sue contrazioni sulla mia bocca, mi piace un po' tutto in effetti...
Quello che voglio far capire è che per me il sesso è una questione soprattutto di testa... anche noi maschietti possiamo vivere orgasmi estremamente deludenti se la nostra tesolina (al pari di quella delle donne) non è "accesa".
L' orgasmo in fondo è un atto conclusivo (perlomeno di ogni rapporto) per cui arrivarci presto è un po' come vedere un film con l'avanti veloce...
Si certo puoi ricominciare... ma il gusto della prima visione è unico!
Infatti secondo me chi si "scarica" velocemente per poi ricominciare si perde tutto il bello.
Lupus che Ejacula meglio che puó...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !