problema o normalita'?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ac/dc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

problema o normalita'?

#1 Messaggio da ac/dc »

Capita a volte di eccitarsi per cose non propriamente eccitanti{quello che normalmente si ritiene eccitante per la maggioranza}

ho ripetuto tre volte il verbo eccitare :P
dunque..

1)piedi
e' abbastanza normale direte voi..
l'idea dei piedi femminili e' molto particolare..mi piace.. ma non riesco a capire il motivo{ e qui vorrei sapere..cosa ha di eccitante un piede }

il problema e' che mi piace l'idea di essere "picchiato"..allora..masochismo?
no..mi piace essere picchiato solo..dai piedi!
calci in faccia..oppure tenere il piede sopra il viso..essere obbligati a succhiarlo..ecc ecc

2) guardare

immaginarsi la propria donna toccata da un altro uomo..
e pensare che lei dica" altro che il mio ragazzo..tu si che mi sbatti bene"

una specie di voyeurismo unito al masochismo mentale[ essere insultato]
e in seguito unito al masochismo fisico[essere obbligato a leccare il piede della donna..mentre il tipo fa quello che deve fare]

normalita' o devo preoccuparmi?

voi avete altre "eccitazioni"?
non necessariamente come le mie..magari anche la passione per le pisciate femminili..la cacca..

vorrei avere un vostro parere..
spero di non aver sconvolto nessuno :bleh:

bassline
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da bassline »

non ci trovo nulla di anormale, ognuno ha i propri modi per eccitarsi e cavalcare di fantasia.
Da qualche tempo sto pensando di confessare alla mia lei un mio ' pensiero felice '
mi piacerebbe vederla alle prese con un altro uomo.
Non è un prurito giovanile, stiamo insieme da 20anni ed abbiamo due figli. Credo di non essere una persona insana, che dite ? .

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da geppino12575 »

Nel sesso, tutto è lecito, basta essere adulti e consenzienti: godetevi le vostre fantasie, anche a me l'idea di un femdom non dispiace. Lo scat è troppo per me, il pissing lo proverei, ma la mia ragazza non riesce a fare pipì in presenza di altre persone, me compreso. Anche l'idea dello scambio di coppia è stuzzicante, peró puó essere pericolosa.

ac/dc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ac/dc »

mi avete rassicurato..
comunque credo anche io che il consenso sia alla base di tutto..
il problema e' dire" cara mi dai calci in faccia mentre un altro te lo mette dietro ?" :DDD

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da danny »

Anche io qualche volta mi sono chiesto se fosse il caso di preoccuparsi per le mie fantasie non proprio canoniche, poi quando penso che c'è gente che prende l'aereo e va in Cambogia a inchiappettarsi i ragazzini, mi rendo conto che le mie "perversioni" non fanno male a nessuno e sono del tutto lecite.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”