[O.T.] Cosa non si fa in nome della bellezza...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

trez..ti racconto questa
come ben sai tu e altri, io non riesco a fare anal
mi blocco..troppo stretto, mi fa fatica mantenere l'erezione etc etc

la ragazza in questione aveva una struttura fisica che era comunque la perfezione anche dell'anal.
e io (cosa incredibile) una volta provai al mossa del giaguaro (ben sapendo che in oriente il sesso anale e' una cosa assolutamente rarissima...)...
e infatti fece un salto giu' dal letto..e mi guardo malissimo.....

:D
e' destino..l'unica volta che ero predisposto al 100%....

comuqne non faceva altre cose
no cim..(assolutamente..)
no facial (udio..)
non titfuck(manco morta..)

pero' anche solo manualmente (visto che io non raggiungo mai un orgasmo in penetrazioen tranne rarissimi casi) era una maestra...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da lordpinceton »

nik978 ha scritto:bruttissima..

non a caso sono sempre single....un motivo ci sara'....:D
Ma che roba...è davvero bellissima quella ragazza! Orgoglio? Ma dai lascia perdere...

Sai nella vita questo mi ha sempre aiutato, un enorme capacità  di lasciar perdere, di lasciar correre...domani è un altro giorno...

Credimi Nik...la vera palestra è accettare l'altro come in effetti è...lasciandogli anche la possibilità  di sbagliare...

No...io non sono per niente orgoglioso! Peró...le ho sempre mollate io..ma sempre per lo stesso motivo: Mi davano da intendere...se una mi dice.."Ti amo"...il guaio è che io le credo! Capisci? :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

io faccio correre tutto..
e solo grazie a questo ho superato problemini non da poco..;)

io solo con la prima son scappato perche' mi ha detto ti ami..le altre le ho mollate prima..(a meno che non mi han mollato loro..):D

ma siamo terribilmente off topic..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Raoul »

nik978 ha scritto:bruttissima..

non a caso sono sempre single....un motivo ci sara'....:D
Caro nik, sai come dice Vasco in una sua famosissima canzone?

"...ma c'è qualcosa che ti frena
è sempre il solito orgoglio
che ti frega
corri e fottitene
dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui
che il petrolio
ci fosse anche solo
una probabilità 
giocala...giocala...giocala...
prendila...prendila...prendila...
prendila"

Sagge parole
:wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

questo e' diventato un topic nik nostalgia..non e' una bella cosa..:(

resta il fatto che spesso ogni etnia cade nel (normale?) errore di vedere il meglio da altre parti....
(per terminare l-ot...avevamo pure la nostra canzone..)

in due versioni
http://www.youtube.com/watch?v=ec3tb_7rnH4
http://www.youtube.com/watch?v=CQ003-eB ... ed&search=
(eravamo una coppia troppo figa...che ci volete fare..quando andavamo in giro in tiro i maschi e le femmine si giravano in proporzione quasi identica...)

e le due versioni si uniscono e partoriscono addirittura lo show dell'anno nuovo..:D
http://www.youtube.com/watch?v=wxwRX4dE ... ed&search=

senza contare che riescono pure a fare il remix del remix!
(io pero' preferivo la versione originale..)
http://www.youtube.com/watch?v=bNuEcYSV ... ed&search=

pensate che tornando in topic, in cina hanno fatto un reality di chirurgia estetica
le ragazze subivano alcuni interventi e ovviamente potevano guardarsi allo specchio sollo alla fine del reality...
terrificante.
http://www.china.org.cn/english/Life/143213.htm

a shanghai ci sono i migliori chirurghi estetici del mondo
la ragazza in questione si narra avesse un buon 10mila euro di intervento
(o almeno, altre ragazze mi dissero che un lavoro cosi perfetto non costava meno di 100.000 rmb...)

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

senza contare il concorso di bellezza x rifatte

http://www.chinadaily.com.cn/english/do ... 399645.htm

dai 17 ai 62 anni...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

http://www.time.com/time/asia/covers/11 ... index.html

asia nip e tuck.
intereassanti i prezzi
(nella parte Graphics in basso a destra..su don;t like my...)
il cambio sesso e' diffuso in thailandia..non a caso i famosi angeli di bangkok nonche' i trans tra i milgiori al mondo, sono li.>(mai visti..ma mi son ripromesso di andarci..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

Raoul ha scritto: Ho letto anche da qualche parte che ci sono uomini che si attaccano peli posticci sul petto per piacere di più alle ragazze, essere più virili e somigliare agli occidentali. :o
una sera il capo mi ha portato in un bordello..(li usa spesso..pagava lui...) e io ho dovuto pagare pegno coi miei peli... :o :o :o :o

e le ragazze erano due...

non contente dello scalpo, han pure voluto la foto...
molto piu' shoccante di quando in sauna ero nelle vasche con altri uomini ignudi e rigorosamente glabri....(almen loro i miei peli mica me li volevano prendere..ecchecavolo..)

devo ricominciare a scrivere quel dannato libro..mannaggia...

altro capitolo gli occhi azzurri (ma almeno li esistono le lenti..per fotuna non si cambiano l'iride..)
l'occhio azzurro nella etnia han e credo nelle altre 10 minorazne, non esiste....

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Raoul »

nik978 ha scritto: una sera il capo mi ha portato in un bordello..(li usa spesso..pagava lui...) e io ho dovuto pagare pegno coi miei peli... :o :o :o :o

e le ragazze erano due...

non contente dello scalpo, han pure voluto la foto....
Ti han fatto la ceretta a gratis

Ma la domanda è: con i peli cosa si son fatte, un cuscino? :lol:

Oppure li han tenuti per clonare un altro bel Nik peloso 8)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Raoul »

nik978 ha scritto:[

altro capitolo gli occhi azzurri (ma almeno li esistono le lenti..per fotuna non si cambiano l'iride..)
l'occhio azzurro nella etnia han e credo nelle altre 10 minorazne, non esiste....
Bè direi che hanno degli occhi talmente belli ed espressovi che non credo proprio necessitino di un'iride azzurra :wink:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da The Mongoxxx »

"La bellezza non è importante. Io ad esempio ne faccio a meno"

(Anonimo)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

Raoul ha scritto:

Bè direi che hanno degli occhi talmente belli ed espressovi che non credo proprio necessitino di un'iride azzurra :wink:
esattamente..ma tant'e'..
per fortuna ne ho vista solo uan sull'autobus (avra' avuto 17 anni..).l'ho guardata anche abbastanza serio e infatti per me ci e' rimasta male...:(
dopo mi son sentito un po 1 merda.

niete ceretta ne cuscino..giusto 1 o 2 di numero...

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Raoul »

nik978 ha scritto:
Raoul ha scritto:

esattamente..ma tant'e'..
per fortuna ne ho vista solo uan sull'autobus (avra' avuto 17 anni..).l'ho guardata anche abbastanza serio e infatti per me ci e' rimasta male...:(
dopo mi son sentito un po 1 merda.

niete ceretta ne cuscino..giusto 1 o 2 di numero...
Allora se ne ha presi solo un paio era certamente per clonarti :lol:

Immagino la tua faccia nel vedere una ragazza di quella etnia con gli occhi azzurri. Chiunque avrebbe fatto come te. Il sottoscritto probabilmente avrebbe sbavato :022

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

no no..
hanno quel blu delle lenti..si vede..io poi gli occhi l ho azzurri di mio..e' un colore che conosco.
sembrano un po aliene...
non so se avresti sbavato..io ci son rimasto un po strano...

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Raoul »

nik978 ha scritto:no no..
hanno quel blu delle lenti..si vede..io poi gli occhi l ho azzurri di mio..e' un colore che conosco.
sembrano un po aliene...
non so se avresti sbavato..io ci son rimasto un po strano...
Diciamo che sapeva un po' di finto allora

Per questo sei rimasto stranito e l'hai fissata :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”