E' diventata contract girl per Marc Dorcel, la differenza rispetto al primo corso si vede, è notevole, ne ha guadagnato assai in eleganza, trovo che il nuovo look sia terribilmente più sexy.
Sembra che ad essersi evolute siano state più che altro le tette, e non in meglio secondo me. Aveva un seno minuscolo, 'ste due bocce mi sembrano eccessive. Più in generale, noto che anche fisicamente ha messo su parecchia carnazza, prima era molto più smilza. Capisco che possa piacere questa nuova versione, ma la preferisco nella precedente, molto più fresca. Anche se, di fatto, non mi è mai piaciuta eccessivamente.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Mi pare anche che il sedere abbia risentito, sembra più pienotto ora rispetto a questa foto:
Lo scorso anno ha pure preso parte ad un Rocco Animal Trainer, in n° 20
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Spero piuttosto sia tornata la maiala degli esordi americani: ultimamente s'è un po' imborghesita. La versione bionda/burrosa/cula/sottomessa era quella vincente. Me la ricordo in una gangbang prevalentemente anale che al solo pensiero avverto della rigidezza inguinale...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Anche a me pare si sia un pó imborghesita: le produzioni di Dorcel sono leggermente "patinate", mentre lei era piuttosto estrema. Gang-bang, sperm swallowing (vedi Feeding Frenzy) e submission. Quoto fistlove.