1) Jolth "inespressivo" Walton
2) Andrew Youngman
3) Kalman (ve lo ricordate nelle superproduzioni di Jó Gagliano?)
4) Walter Carrera
Grazie anticipate a chi saprà aiutarmi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me risulta che Jolth fa l'agente, Andrew continua a girare (tra l'altro è fidanzato con Sandy, la nuova contract girl di Preziosa) e Kalman, ahimè, è morto investito da un auto. Eravamo molto amici, anche se era troppo marpione per i miei gusti, peró mi divertiva il fatto che chiedesse a tutte le donne che incontrava se volevano girare film hard, con lui ridevo molto. Mi ricordo un giorno in cui mi ha portato un mazzo di fiori (quando entrava in ufficio gli tenevo sempre un righello da un metro puntato sulla pancia per stabilire distanze immutabili) e, siccome mi aveva trovata sola in ufficio l'ha tirato fuori e me l'ha sbattuto sulla scrivania e mi ha chiesto se poteva farsi una sega davanti a me. Poco dopo è arrivata una mia amica in ufficio e lui è corso a presentarsi; mentre la mia amica gli dava la mano ho fatto in tempo a dire "Aspetta! Si stava facendo una se...ga!" Troppo tardi: la mia amica ha detto "Piace...bleaaahh!".In data 2002-01-08 10:40, maurizioliberti scrive:
Ieri sera sfogliando vecchi numeri di V.I. e vedendo tanti "volti" di un tempo (ehhm)mi è venuta la curiosità di sapere che fine hanno fatto questi performer:
2) Andrew Youngman
4) Walter Carrera
In data 2002-01-08 23:55, THE ANSWER scrive:
Sento proprio che prima dell'estate dovro' offrirti una cena.........ho gia' il mediatore x questo........prima dovro' invitare il mediatore pero' .
P.S. Sandy e' quella dei calendarietti tascabili ?
Mi cogli impreparata. Penso di si, le vie dei gadgets di Preziosa sono infinite. Sandy è quella sulla home page di http://www.xxx-club.tv
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE ANSWER il 2002-01-08 23:56 ]</font>
Non so voi, ma a me fa piacere quando in una scena hard, oltre alla presenza femminile, sia curata anche la partecipazione di attori perlomeno carini; ecco il sopracitato è secondo me un bel tipo, conoscete qualche sua prestazione notevole in qualche gonzo o film?maurizio liberti ha scritto:Ieri sera sfogliando vecchi numeri di V.I. e vedendo tanti "volti" di un tempo (ehhm)mi è venuta la curiosità di sapere che fine hanno fatto questi performer:
2) Andrew Youngman
4) Walter Carrera