per i tecnici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Graie dell'apporto fratellini tecnici...azzz certo che per un semianalfabeta di informatica tutti quei termini...azzzzzzz ...cmq tengo buono il consiglio in modus rebus.....nel mezzo....staró sui 16 x... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Scusatemi ma ho bisogno di aiuto!!
Allora il problema che ho adesso è che ho scaricato con il "salva oggetto con nome" dei file wmv li ho riversati con Nero su un cd ma mentre mi fa l'encoding video mi si blocca con error.........
Fino ad ora sono riuscito a masterizzare video in formato avi con Nero..è questo il problema?? Devo forse mutare questi file in file avi?? e come?? Oppure devo impostare Nero in altro modo??
Scusatemi per l'ignoranza in materia ma siete i miei migliori consulenti!!
Allora il problema che ho adesso è che ho scaricato con il "salva oggetto con nome" dei file wmv li ho riversati con Nero su un cd ma mentre mi fa l'encoding video mi si blocca con error.........
Fino ad ora sono riuscito a masterizzare video in formato avi con Nero..è questo il problema?? Devo forse mutare questi file in file avi?? e come?? Oppure devo impostare Nero in altro modo??
Scusatemi per l'ignoranza in materia ma siete i miei migliori consulenti!!
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se ho capito quello che vuoi fare tu vorresti masterizzare i files wmv su dei cd per vederli dal pc?
se si, masterizzali come se fossero dei files qualsiasi, usando una sessione "dati" e NON una video.
se altrimente vuoi convertire i video wmv in altri formati tramite Nero non so che dirti
ciao
se si, masterizzali come se fossero dei files qualsiasi, usando una sessione "dati" e NON una video.
se altrimente vuoi convertire i video wmv in altri formati tramite Nero non so che dirti

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Beh non datemi dei nomi raga ma adesso improvvisamente mentre dopo aver scaricato i video li masterizzo dopo 2/3 ore di encoding video mi viene fuori un bel bannino di runtime error e buonanotte al cazzo per non aver combinato nulla.....suggerimenti??
Preciso che i file erano in formato avi...ero riuscito a copiare fino a 600 Mb per ogni cd senza problem a parte la lungaggine, quasi un'eternità ..3/4 ore per 60 minuti di video...,ma ora con sto caxxx di runtime error a quando arrivi all'80 ed oltre % del'encoding video....grrrrrrrrr...pekkkèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????? AiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!