Spero di poter mettere il seguente topic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Muadib
Primi impulsi
Primi impulsi

Spero di poter mettere il seguente topic

#1 Messaggio da Muadib »

Hai risposto al seguente annuncio :
Salve a tutte le donne di questo sito . Io sono un 62 enne della provincia di Milano ho un handicap fisico sono sordo muto e una vizio amo filmare donne che scopano . Cosa cerco ragazze interessate a farsi filmare mentre scopano ..io ho amico molto ok con cui ho gia fatto questa cosa lui ha 35 ed è amico che non ho mai avuto . Non sono interessato a coppie infatti il mio difetto fisico mi imbarazza nei confronti dei terzi . Mentre con amico ho un ottimo rapporto se ci fossero altri uomini la cosa mi darebbe fastidio ....mi fa sentire inadeguato .Non cerco commenti sagaci ma solo reali interessate ...sperando di trovarne ... le immagini sarebbero solo a uso mio ..adoro masturbarmi ...poi in privato a casa mia riguardandole ..attendo risposte . Grazie .
Chiedo altresi se vi siano amici che conoscono siti dove si possano trovare ragazze interessate a tale proposta .
Certo è che comprendo che lo facciano solo per la GLORIA .

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da picchio »

con tutto rispetto per l'handicap
ma che te si fumato?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Xisco »

Non credo avrà  vita lunga sto topic :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da udp1073 »

Mhh interessante.. secondo me lucchettano al volo.. peraltro Muadib se non ricordo male significa "pirata" in arabo... o forse guerriero.. (in un libro di Valerio Mssimo Manfredi il protagonista si chiamava così.. verificheró..)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Lemmy »

Muad'ib = topo del deserto.
LA citazione viene da Frank Herbert, Dune. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Pim »

forse hai sbagliato forum,

vedo che sei un po' monotematico scrivi sempre e solo la stessa cosa, alla terza,
cordialmente ti salutiamo

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”