anche all'insetto piace...la patata!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

anche all'insetto piace...la patata!

#1 Messaggio da sweety »

.Proprio così! :DDD e per giunta la mia! :DDD :DDD
questo episodio mi è successo durante le vacanze....mi trovavo in un prato dei Colli Euganei a fare la porcellina con il mio ragazzo,dopo aver finito ed essere rimasta con lui a parlare mi metto a mó di far la pipi per cercare un fazzoletto nella sacca e cosa vedo?? :o Grande e piccolo labbra sx gonfissimi....sembravano anormali....soprattutto il piccolo era una cosa mai vista prima....per fortuna non era dalla parte del pearcing perchè sennó esplodeva....mi sono lavata con acqua e il dubbio era che fosse stata la puntura di una zecca! :-? Allora via in pronto soccorso!! In astanteria riferisco cosa mi è successo e il dottord mi mette carta verde....ma poi ci ripensa e mette carta bianca cioè che non è urgente. Só io perche ha cambiato: aveva invidia che io avevo scopato e lui no! :DDD quando è arrivato il mio turno c'era l'infermiere che disinfettava gli attrezzi medici che si sganasciava dal ridere mentre spiegavo il fatto al medico e quando ho detto :"mi tolgo i pantaloni...dottore" lui ha risposto "No, no"! mandandomi in ginecologia dove è stato rircontrato una puntura di una formica rossa....e con lavande antibatteriche è andato via tvtto.

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#2 Messaggio da monello72_it »

sicuramente sarà  stato un "formico"...molto monello.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#3 Messaggio da sweety »

ma quello che mi stupisco è che il dottore non abbia voluto vederLA! Missà  che l'infermierino si.... E l'altro per invidia mi metta carta bianca!

Avatar utente
fincheresisto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/09/2007, 9:00
Località: Mendrisio

#4 Messaggio da fincheresisto »

Che doctor professionale ... fossi stata ad I.R. ti avrebbero fatto perlomeno un'astomia

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#5 Messaggio da sweety »

fincheresisto ha scritto:Che doctor professionale ... fossi stata ad I.R. ti avrebbero fatto perlomeno un'astomia
astomia? :roll:

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#6 Messaggio da monello72_it »

sweety ha scritto:ma quello che mi stupisco è che il dottore non abbia voluto vederLA! Missà  che l'infermierino si.... E l'altro per invidia mi metta carta bianca!
sarà  stato una checca sotto finte spoglie ...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#7 Messaggio da newbies »

Buongiorno a tutti. Leggendo il tuo thread di stamane mi è venuto da ridere ripensando a quando è successa a me una cosa analoga....solo che io di andare al pronto soccorso non ci pensavo proprio....ci sarei andato solo se fossi stato sul punto di morte...mi vergognavo troppo! Ero ancora un pischelletto...oggi probabilmente non mi farei tutti questi problemi. potremmo ribattezzare il thread anche agli insetti piacciono le patate e le banane... :-D :-D
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

#8 Messaggio da presente »

io ti avrei visitata per benino e poi ti avrei inviato in ginecologia.

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#9 Messaggio da sweety »

....e quando ho detto che ho il pearcing.... gli insetti che pungono stè zone non mi fido....

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#10 Messaggio da Xisco »

Ma dico io...neanche gli insetti lasci stare?

Sei proprio una bomba sexy allora :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#11 Messaggio da MartinaGirl »

Non ti invidio, esperienza che eviterei sicuramente...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53265
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#12 Messaggio da cicciuzzo »

eh....andare in camporella....bei tempi !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#13 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:Non ti invidio, esperienza che eviterei sicuramente...
Evitare???

Perchè, deve essere così divertente... :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#14 Messaggio da MartinaGirl »

Xisco ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Non ti invidio, esperienza che eviterei sicuramente...
Evitare???

Perchè, deve essere così divertente... :-D

In effetti... se a te pungessero sul pisello delle formiche poi avresti dimensioni da Rocco... ma vuoi mettere il dolore? :wink: :awww:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#15 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:
Xisco ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Non ti invidio, esperienza che eviterei sicuramente...
Evitare???

Perchè, deve essere così divertente... :-D

In effetti... se a te pungessero sul pisello delle formiche poi avresti dimensioni da Rocco... ma vuoi mettere il dolore? :wink: :awww:
:-D :-D :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”