Le patatine delle utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#466 Messaggio da minigonna »

si...cmq penso che quelle poche che vengon fatti siano proprio sinceri...non dimenticare allora tutti i complimenti dei maschietti che ci vengon fatti...il più delle volte sono solo per rimorchiarci...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#467 Messaggio da coaduramaipaura »

poi ci son state donne che hanno postato foto di parti del loro corpo e complimenti non ne hanno ricevuti....anzi......

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#468 Messaggio da Lilith »

Perchè la donna quando fa un complimento ad un'altra, ha già  fatto tutta la lista dei suoi difetti, punti deboli e rognie varie, fidati.
Dice: " che bei capelli che hai!" e pensa " si, peccato che quelle tette moscie fanno schifo e le coscie sono piene di cellulite, E poi vogliamo parlare di quel nasone..." e poi continua a sorridere " si si, quel colore ti sta veramente d'incanto!"
Purtroppo siamo le vipere e dificilmente una donna fa un complimento sincero. Dovrebbe trovarsi di fronte ad una bellezza impeccabile, ma forse nemmeno in quel caso...
Ovviamente le femmine di SZ fanno eccezione :lol:

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#469 Messaggio da Melany »

io sostengo che Minigonna abbia un bel culetto...
Se devo fare un complimento tanto per farlo non lo faccio... se non mi piace sto zitta ed evito il commento...

se invece mi piace e lo trovo eccitante lo dico...

semplice no? :)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#470 Messaggio da coaduramaipaura »

Melany ha scritto:io sostengo che Minigonna abbia un bel culetto...
Se devo fare un complimento tanto per farlo non lo faccio... se non mi piace sto zitta ed evito il commento...

se invece mi piace e lo trovo eccitante lo dico...

semplice no? :)
8)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#471 Messaggio da minigonna »

Melany ha scritto:io sostengo che Minigonna abbia un bel culetto...
Se devo fare un complimento tanto per farlo non lo faccio... se non mi piace sto zitta ed evito il commento...

se invece mi piace e lo trovo eccitante lo dico...

semplice no? :)
vieni al misex e ne riparliamo :wink: magari così tasti con mano :wink: :wink:

Morfeus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2007, 19:06
Località: Ortona (CH)

#472 Messaggio da Morfeus »

Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#473 Messaggio da coaduramaipaura »

Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.
morfeus ma che stai "dormendo" :D si è vista anche Pimpi, anche se a pezzettini (poi rielaborati da piumino), sexelisa ci ha donato visioni stupende e pure Silvia79 ci ha regalati visioni dei suoi piedi, adirittura in video.....che vuoi in un forum che è al 99,99 frequentato da masculi? :) senza contare sho che è presente nel suo avatar ;)

dimenticavo ci sono stati anche altre donne che si sono concesse ai nostri occhi morbosi, ma non alteratevi se non mi sovvengono i nick, ciao e baci.

Avatar utente
Camilla Marco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/09/2005, 9:32
Contatta:

#474 Messaggio da Camilla Marco »

Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.
ecco la mia :wink:

Immagine

http://www.anzwers.net/hot/camillamarco/Pref/03.htm
Ciao a Tutti
Camilla e Marco

http://www.anzwers.net/hot/camillamarco

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#475 Messaggio da Xisco »

coaduramaipaura ha scritto:
Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.
morfeus ma che stai "dormendo" :D si è vista anche Pimpi, anche se a pezzettini (poi rielaborati da piumino), sexelisa ci ha donato visioni stupende e pure Silvia79 ci ha regalati visioni dei suoi piedi, adirittura in video.....che vuoi in un forum che è al 99,99 frequentato da masculi? :) senza contare sho che è presente nel suo avatar ;)

dimenticavo ci sono stati anche altre donne che si sono concesse ai nostri occhi morbosi, ma non alteratevi se non mi sovvengono i nick, ciao e baci.
A proposito...ma Sexelisa?????? E' un po' che non la si vede :blankstare:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#476 Messaggio da Pim »

sexelisa sta benone!

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#477 Messaggio da monello72_it »

Camilla Marco ha scritto:
Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.
ecco la mia :wink:

Immagine

http://www.anzwers.net/hot/camillamarco/Pref/03.htm
Congratulazioni!... anche le altre del sito sono belle, ginecologiche ma belle.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

wutki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/08/2007, 8:25

rasatura senza paura

#478 Messaggio da wutki »

Messeri e Madame,

da Novizio, con spirito di reincomincio settembrino, approvo l'iniziativa del raccolto di patatine...

Mi pare che qualcuno/a (CoaDura?) abbia sollevato il probbbbblema della rapatura.
Suggerisco My Way:

- strumento: tagliabarba/tagliacapelli

- prima pelatura: con mascherina, lunghezza 1 o 2

- seconda passata: levate la mascherina, cautela e fredda determinazione

Non si fa un effetto boccia, ma pelo cortissimo e soprattutto Nada Brufoli, che è ció che conta 8)

Chi approva, ci provi.

PS: poiconcalma mi scelgo Avatar e Firma per bene

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#479 Messaggio da gyo »

Xisco ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.
morfeus ma che stai "dormendo" :D si è vista anche Pimpi, anche se a pezzettini (poi rielaborati da piumino), sexelisa ci ha donato visioni stupende e pure Silvia79 ci ha regalati visioni dei suoi piedi, adirittura in video.....che vuoi in un forum che è al 99,99 frequentato da masculi? :) senza contare sho che è presente nel suo avatar ;)

dimenticavo ci sono stati anche altre donne che si sono concesse ai nostri occhi morbosi, ma non alteratevi se non mi sovvengono i nick, ciao e baci.
A proposito...ma Sexelisa?????? E' un po' che non la si vede :blankstare:
A Varazze c'è da divertirsi ora come ora...le serate nn si passano davanti ad un pc! :wink:

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#480 Messaggio da facciuomo »

Non è che mi interessi più di tanto, ma......
Preferirei postate foto di "amatrici" non di semi professioniste.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”