Da due giorni mi duole il polso destro, ehi sono mancino, uso il mause con la sinistra io!.
Per me il pc [ molto anti ergonomico...
Ma Sz ma per che cazzo se posto ora la tastiera fa le bizze_...ma porc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sindrome da tunnel carpalelordpinceton ha scritto:Scusate ho usato la funzione cerca, ma senza risultato...cos=...ho pensato di parlarne.
Da due giorni mi duole il polso destro, ehi sono mancino, uso il mause con la sinistra io!.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!CanellaBruneri ha scritto:Sindrome da tunnel carpalelordpinceton ha scritto:Scusate ho usato la funzione cerca, ma senza risultato...cos=...ho pensato di parlarne.
Fatti far subito una diagnosi da un ortopedico, un po' di tens, ed in un mese ce la fai (se no ti bombi di cortisone)lordpinceton ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!CanellaBruneri ha scritto:Sindrome da tunnel carpalelordpinceton ha scritto:Scusate ho usato la funzione cerca, ma senza risultato...cos=...ho pensato di parlarne.
Incredibile! Ho fatto gli studi trascendentali di Liszt...senza problemi e devo morire su una laida tastiera di pc?! Sono preoccupatissimo...tra un mese faccio un concerto molto impegnativo...ma se le mani mi tradiscono...![]()
![]()
![]()
lordpinceton ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!CanellaBruneri ha scritto:Sindrome da tunnel carpalelordpinceton ha scritto:Scusate ho usato la funzione cerca, ma senza risultato...cos=...ho pensato di parlarne.
Incredibile! Ho fatto gli studi trascendentali di Liszt...senza problemi e devo morire su una laida tastiera di pc?! Sono preoccupatissimo...tra un mese faccio un concerto molto impegnativo...ma se le mani mi tradiscono...![]()
![]()
![]()
CanellaBruneri ha scritto:Fatti far subito una diagnosi da un ortopedico, un po' di tens, ed in un mese ce la fai (se no ti bombi di cortisone)lordpinceton ha scritto:ma... come mai solo la destra? !!!! Intanto proveró con l'Isometria...e poi vedo...il bello è che se sto lontano dal pc...passa...anzi suonando il pianoforte...passa...la cosa strana è che sul piano..devi rilasciare i muscoli dell'avambraccio...mentre al pc l'avambraccio sta sul tavolo...forse scrivo troppo in fretta...allungando le dita anziche spostare le mani!CanellaBruneri ha scritto:Sindrome da tunnel carpalelordpinceton ha scritto:Scusate ho usato la funzione cerca, ma senza risultato...cos=...ho pensato di parlarne.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
![]()
![]()