Le ragazze molto aperte sessualmente...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#46 Messaggio da udp1073 »

La risposta a questa domanda dipende solo dalla latitudine e dalla longitudine!
Io son stato in USA la prima volta che avevo 18 anni.. ho trovato "ragazzine" di 15 anni che erano mooolto esperte di sesso.. una mi diceva che era piuttosto normale, un altra che diceva i suoi a saperla v ergine a 14 anni la volevano mandare dallo psicologo..
Un mio ex collega nato in italia ma vissuto in venezuela fino a 40 anni mi diceva, parlando di Adriana Lima, che non era una balla che lei fosse vergine: in venezuela tante arrivano vergini al matrimonio.. ma, cito testuali parole ".. il culo è tutta un altra storia!!"
In URSS, mi diceva una che ha lavorato per i mie, a 17 anni devi essere già  sposata e saper soddisfare alla grande il tuo uomo altrimenti ti prendono per non-normale..
In Italia, 15 anni fa c'erano ragazze che a 17 anni parlavano del sesso come di un tabù, oggi le cose sono cambiate
Il fatto che darla via da minorenni basti per classificare una come poco di buono è, a mio personale parere, dimostrazione di carenza di neuroni..
Poi voglio dire una cosa a MartinaGirl: il discorso che hai ricordato all'inizio di questo 3d, è legato, in modo indissolubile, a concezioni maschiliste di comodo:
Maschio che scopa tanto fin da giovane = idolatrato
Femmina che scopa fin da giovane = troia, o per dirla alla tettomane158 = poco di buono
E' la più grande puttanta della storia che fa comodo a quegli uomini che non son capaci di tenersi stretta una donna dopo che la han trombata.. o peggio che non trombano!
Per il resto voglio fugare un mito biblico:
Caro Tettomane158.. non trombare per il gusto di farlo, rischi che Dio ti accechi come ha fatto con Onan. Si, contrariamente a quanto si crede, il pastore Onan non era uno che si ammazzava di seghe, era invece uno che, cito testuali parole dalla traduzione fedele della bibbia: "..spargeva il seme a terra.." ovvero il coitus interruptus, estrazione anticipata, salto della quaglia, chiamatelo come volete ma di questo si tratta ovvero di trarre piacere dal sesso e non per scopi procreativi...
Sono luoghi comuni che non han più senso di esistere.. nemmeno fra i dodicenni
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#47 Messaggio da cicciuzzo »

Tettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità 
si :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#48 Messaggio da docu »

beh l'italia ed il sud in particolare non è propriamente il luogo migliore per cuccare molto ...

o meglio è come se si fosse stereotipato il cuccatore...

è strano ... dalle risposte ai topic sembrerebbe che il tipo di "uomini e donne" non vada per la maggiore sul web ... peccato che sul web scrivano solo donne già  straimpegnate!!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#49 Messaggio da monteur »

cicciuzzo ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità 
si :DDD :DDD :DDD :DDD
mi domando allora che tipo di ragazza cerchi il ns. amico al giorno d' oggi....

una vergine e fedele forse????


:DDD :DDD :DDD :DDD


bè se la tua quasi ragazza è figa, tettomane, e davvero per te è una sofferenza pensarla una poco di buono, presentamela appena riesci...per me il fatto che abbia chiavato a 15 anni non mi rattrista affatto :DDD :DDD :DDD
anzi, vediamo cosa sa fare :P

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#50 Messaggio da Helmut »

udp1073 ha scritto: Per il resto voglio fugare un mito biblico:
Caro Tettomane158.. non trombare per il gusto di farlo, rischi che Dio ti accechi come ha fatto con Onan. Si, contrariamente a quanto si crede, il pastore Onan non era uno che si ammazzava di seghe, era invece uno che, cito testuali parole dalla traduzione fedele della bibbia: "..spargeva il seme a terra.." ovvero il coitus interruptus, estrazione anticipata, salto della quaglia, chiamatelo come volete ma di questo si tratta ovvero di trarre piacere dal sesso e non per scopi procreativi...
Sono luoghi comuni che non han più senso di esistere.. nemmeno fra i dodicenni

Sei arrivato tardi, caro udp... :wink:

...in questo ricco forum l'argomento è stato trattato ben 5 anni fa...!!!


http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=3982&highlight=onan
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 03/07/2007, 19:32

#51 Messaggio da cindy* »

CAPOMASTRO ha scritto: prenderlo da uno sconosciuto va bene purchè si trovi una giustificazione valida ( "ho bevuto " è ottima, ma anche " su mercurio fa caldo" è accettata).
sei un grandioso :DDD

poi che fastidiosa questa scusa dell' "ero ubriaca/ero fatta"....

ci credono ancora solo gli imbecilli (o i cornuti contenti),quelli che non vogliono capire che la loro (futura o attuale) compagna è una donna che non si fa problemi ad accettare avances da quasiasi essere vivente,uomo,donna o animale che sia.

le suddette donne farebbero mooooolto meglio ad usare la scusa "su mercurio fa caldo",che sicuramente sarebbe più veritiera e ci farebbero più figura 8)
BIMBA DEL FORUM*

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#52 Messaggio da udp1073 »

Helmut ha scritto:
udp1073 ha scritto: Per il resto voglio fugare un mito biblico:
Caro Tettomane158.. non trombare per il gusto di farlo, rischi che Dio ti accechi come ha fatto con Onan. Si, contrariamente a quanto si crede, il pastore Onan non era uno che si ammazzava di seghe, era invece uno che, cito testuali parole dalla traduzione fedele della bibbia: "..spargeva il seme a terra.." ovvero il coitus interruptus, estrazione anticipata, salto della quaglia, chiamatelo come volete ma di questo si tratta ovvero di trarre piacere dal sesso e non per scopi procreativi...
Sono luoghi comuni che non han più senso di esistere.. nemmeno fra i dodicenni

Sei arrivato tardi, caro udp... :wink:

...in questo ricco forum l'argomento è stato trattato ben 5 anni fa...!!!


http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=3982&highlight=onan
Caro Helmut, non pensavo certo di essere il primo a saperlo, ci mancherebbe altro!! Era solo per informarne Tettomane che a questo punto dovrà  tener conto anche della amoralità  e perseguibilità  in termini di giudizio divino di tutti i maschietti che cercano di trombare!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#53 Messaggio da jhonnybuccia »

cindy* ha scritto:poi che fastidiosa questa scusa dell' "ero ubriaca/ero fatta"....
almeno hanno il beneficio del dubbio che li fa dormire la notte.

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#54 Messaggio da monteur »

cindy* ha scritto:
poi che fastidiosa questa scusa dell' "ero ubriaca/ero fatta"....

ci credono ancora solo gli imbecilli (o i cornuti contenti),quelli che non vogliono capire che la loro (futura o attuale) compagna è una donna che non si fa problemi ad accettare avances da quasiasi essere vivente,uomo,donna o animale che sia.
anche animale??? :blankstare: :bleh:

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#55 Messaggio da Tettomane158 »

cicciuzzo ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità 
si :DDD :DDD :DDD :DDD
davvero fai o mi prendi per il culo ? :bleh:

Avatar utente
cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 03/07/2007, 19:32

#56 Messaggio da cindy* »

ma scusa tettomane...

secondo me non conta a quanti anno lo ha fatto..

semmai potrebbe avere piu signifacto sapere con quanti lo ha fatto!!

"potrebbe"...
BIMBA DEL FORUM*

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#57 Messaggio da minigonna »

mah...chissà  perchè ai maschietti interessa sapere a quanti anni, con quanti e se è la prima volta mentre a noi donne basterebbe essere l'ultima...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#58 Messaggio da udp1073 »

minigonna ha scritto:mah...chissà  perchè ai maschietti interessa sapere a quanti anni, con quanti e se è la prima volta mentre a noi donne basterebbe essere l'ultima...
Piero Angela docet: è insito nel DNA, ovvero l'uomo sente l'innato impulso del dovere di procreare ripetutamente per tramandare la specie, la donna, sente il medesimo impulso ma poi si rende conto di aver bisogno di un partner per gestire la prole.. visto su superquark, giuro...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#59 Messaggio da Jpp »

Tettomane158 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità 
si :DDD :DDD :DDD :DDD
davvero fai o mi prendi per il culo ? :bleh:
davvero :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#60 Messaggio da Tettomane158 »

Jpp ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità 
si :DDD :DDD :DDD :DDD
davvero fai o mi prendi per il culo ? :bleh:
davvero :DDD :DDD :DDD :DDD
quindi che mentalità  è secondo te?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”