[O.T.] Giorno speciale: La rinascita del WTC

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Husker_Du »

camminatore ha scritto: [speriamo arrivi persto un nuovo mc carthy
Si, si, speriamo........ :DDD :DDD

Uno dei periodi più interessanti della storia americana.....i risultati ottenuti dalla Commissione per le Attività  Antiamericane furono eccelsi.... :DDD :DDD

Camminatore: ma va cagher..... :)

Consiglio il seguente film su quel periodo negli USA: "The Front", con Woody Allen, tra l'altro girato da un registra che all'epoca del maccartismo fu blacklisted..... 8) 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Paperinik »

visto che il topic è stato svaccato...

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

Vorrei un'opinione dall'architetto Bebe!
A me il progetto esteticamente sembra orribile e non credo che lo vedremo mai realizzato in quella maniera, cambieranno sicuramente qualcosa per tornare a qualcosa di più "classico".

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da vbman »

Ho trovato questo su Internet. Vi risulta come progetto per il nuovo WTC?

Immagine

Comunque, visto che ricorre il 6.o anniversario, è bene ricordare come era prima.

Immagine

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da udp1073 »

Io nelle torri ci sono entrato, era il 1992.. perdemmo un sacco di tempo sull' Empire State Building (in realtà  non ne perdemmo così tanto ma uno della scolaresca si perse e lo aspettammo fuori per un paio d'ore..) così nel WTC ci siamo solo entrati, ci siam guardati intorno e poi siamo andati al Rockfeller Center... beh io quando vedo le immagini degli attentati ci sto male.. la cosa che mi fa star più male peró è il ricordo delle parole della nostra prof americana ".. fin da subito il WTC ha voluto essere un punto di raccolta per tutti, infatti qui molte Aziende da tutto il mondo si trovano per fare affari, visto che sono comunque e sempre gli affari a far andare avanti le cose si spera che se tutto il mondo ha un punto comune dove fare affari magari la gente smette di essere stupida e di fare di peggio, tipo la guerra.." certo, ci vuole una bella dose di arroganza per sostenere un discorso del genere,ma che il WTC e New York siano la culla degli affari più importanti del mondo è vero.. infatti mi pare pazzesco che buona parte del mondo ignori che Bin Laden, colpendo il WTC ha colpito proprio quel significato e non ha volpito altri.. se avesse voluto colpire gli USA avrebbe potuto farlo in altri modi, ad esempio impiegando più risorse per colpire la casa bianca, il campidoglio ed il pentagono.

Vorrei farvi notare che, peraltro, esiste un romanzo, a mio avviso molto divertente (è fantapolitica.. ma fa paura per quanto somiglia alla realtà !!) si chiama "Potere Esecutivo", di Tom Clancy (che è stato analista alla C.I.A..... per cui io nel leggere i suoi libri mi preoccupo quando vedo che poi circa 5 anni dopo che son stati pubblicati le cose succedono veramente!!) in questo romanzo cosa succede? Jack Rayan (interpretato in due film da Harrison Ford sempre tratti dalla medesima collana di romanzi di Clancy) diventa presidente degli USA perchè un terrorista (giapponese.. ma non è rilevante) per colpire gli USA, schianta un 747 sul senato riunito in seduta plenaria.. da li parte la descrizione di un paese immobilizzato e colpito poi da attentati biologici (ebola invece che antrace.. ma l'antrace costa meno e si trova più in fretta...) e poi scoppia una guerra in Irag+Iran (leggete il libro e probabilmente vi spventerete un sacco su questo punto...).. se Al Quaeda avesse voluto colpire gli USA avrebbe avuto bersagli paganti molto migliori, ma secondo me invece di puntare "solo" agli USA ha puntato più in alto.. al bersaglio grossa diciamo...

Seconda annotazione: Bin Laden è prima di tutti un uomo d'affari.. si è dimostrato come, sapendo prima cosa sarebbe successo l'11/9 si sia potuto sfruttare l'andamento di certi titoli ed indici per moltiplicare i soldi investiti.. quindi chiedo.. perchè non colpire 120 minuti più tardi quando le Torri sarebbero state piene di gente e turisti???
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”