gyo ha scritto:azeta ha scritto:HB ha scritto:ma poi, silvia, queste scarpe da 90 euro ad azeta le hai chieste, o il tipo ha millantato tutto?
p.s.
che fine ha fatto il labbro superiore del tipo che ti sniffa la scarpa?
tranquilli non mi sono inventato niente......non ne avrei motivo...
LE COSE SONO ANDATE COSI... vediamo se risponde silvia...:
visto il suo video .....o preso il contatto msn ......mi sono messo in contatto con lei....
gli ho detto se gli andava di fare il collegamento web.......lei mi ha linkato
una asta su ebay..con il comprasubito....90 euro di scarpe....UNA VOLTA CHE le avrebbe ricevute a casa mi avrebbe fatto "venire" in web......
un suo "cliente"..gliele aveva gia spedite un paio.....ed ne era rimasto soddisaffto delle sue perfomance in via web ...cosi lei mi ha detto..
A ME NON ME NE FREGA NULLA....PERO CERCA DI ESSERE PIU CHIARA.....DI CHE VUOI ESSERE PAGATA....E BASTA...SENZA FARE STE
COSE.....( POI MI VIEN IL DUBBIO...non fondato...che magari l asta su ebay possa essere a tuo nome...e quindi te ricevi i 90 euro....direttamnte...non so se mi spiego....)
Ma daiiiiiiiii.....ahahahahah...hai capito Silvia!

Sentiamo che avrà da dire a sua discolpa!
La risposta e' gia stata postata da un frequentatore del topic ma per chi se la fosse persa la incollo qui sotto:
Azeta, devo fare un po di appunti al tuo sfogo urlato (=MAIUSCOLO).... Di cose da dire ce ne sarebbero molte.... riguardo al tuo messaggio e riguardo a Silvia..... ma forse sarebbe limitativo riferirsi al comportamento di un singolo utente, quando il comportamento è lo stesso del 90% degli uomini che frequentano internet...... in oltre, posso parlare di Silvia soltanto per la mia esperienza, non so come sia andato l'episodio e non voglio metterci bocca.....
Posso solo dirti che dobbiamo smetterla di pensare che una donna che pubblica una sua foto su internet sia una donna di facili costumi, che se una fa un'esibizione in cam poi in un modo o nell'altro te la debba dare, che se una ragazza è un po' più esuberante della media sia una troia, che Silvia non sia una persona e come tale non debba essere trattata!!
Forse è per questo che io ho conosciuto (solo via chat) una persona piacevole e corretta, senza secondi fini, senza richieste, capace di parlare del più e del meno, di attualità , di sesso e di tanto altro, capace di stuzzicare le fantasie, un po' esibizionista ed egocentrica..... forse perchè io la considero come una persona e non come un distributore automatico in cui infilo 90€ di scarpe e ottengo un po' di pelo........
E sarebbe bello che tutti iniziassero a vedere che il mondo è fatto di persone e che se una persona la tratti da persona ottieni molto di più di quello che ti aspetti...... ma purtroppo viviamo in un mondo in cui i condannati ci governano, i presidenti vanno a braccetto con i delinquenti, il papa fa le leggi....... e forse sono soltanto io che sono un illuso........
Gianni