Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Gioielli di famiglia

#1936 Messaggio da markkarm »

MartinaGirl ha scritto:
markkarm ha scritto:Io invede gradirei molto che Silvia mi puntasse il tacco proprio sui miei gioielli di famiglia.......sottomissione totale e mistura di piacere e dolore!
:lol:

Azzarderei SOLO profondo dolore in questo caso... :roll:
Ehehe il dolore puó anche essere piacevole in certi casi.......poi è ovvio che va dosato.....non penso glieli abbia schiacciati prepotentemente.
Comunque è vero.....a chi non è dedito al bdsm certe cose sembrano assurde.
:wink:

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1937 Messaggio da silvia79 »

Se qualche frequentatore del topic volesse incontrarmi live saro' domenica 30 settembre al Misex.
Se vi state domandando come farete a riconoscermi vi posso solo dire...guardate i piedi!!

Baci

Silvia79

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1938 Messaggio da CanellaBruneri »

silvia79 ha scritto:Se qualche frequentatore del topic volesse incontrarmi live saro' domenica 30 settembre al Misex.
Se vi state domandando come farete a riconoscermi vi posso solo dire...guardate i piedi!!

Baci

Silvia79
Ascolta, podologa, è vero o no che esiste uno sfruttamento "commerciale "delle tue estremità ?
Non fare la tonta, please
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1939 Messaggio da MartinaGirl »

CanellaBruneri ha scritto:
silvia79 ha scritto:Se qualche frequentatore del topic volesse incontrarmi live saro' domenica 30 settembre al Misex.

Baci

Silvia79
Ascolta, podologa, è vero o no che esiste uno sfruttamento "commerciale "delle tue estremità ?

E' vero! C'era un tizio che insinuava queste, diciamolo, SCIOCCHEZZE probabilmente in preda ad un attacco di invidia...
Quindi...?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da CanellaBruneri »

MartinaGirl ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Baci

Silvia79

E' vero! C'era un tizio che insinuava queste, diciamolo, SCIOCCHEZZE probabilmente in preda ad un attacco di invidia...
Quindi...?
Le accuse erano circostanziate; la risposta deve essere altrettanto circostanziata, tanto per levare un ombra, e lasciar navigare liberamente questo topic dell'assurdo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1941 Messaggio da azeta »

HB ha scritto:ma poi, silvia, queste scarpe da 90 euro ad azeta le hai chieste, o il tipo ha millantato tutto?

p.s.
che fine ha fatto il labbro superiore del tipo che ti sniffa la scarpa?

tranquilli non mi sono inventato niente......non ne avrei motivo...

LE COSE SONO ANDATE COSI... vediamo se risponde silvia...:

visto il suo video .....o preso il contatto msn ......mi sono messo in contatto con lei....

gli ho detto se gli andava di fare il collegamento web.......lei mi ha linkato
una asta su ebay..con il comprasubito....90 euro di scarpe....UNA VOLTA CHE le avrebbe ricevute a casa mi avrebbe fatto "venire" in web......

un suo "cliente"..gliele aveva gia spedite un paio.....ed ne era rimasto soddisaffto delle sue perfomance in via web ...cosi lei mi ha detto..

A ME NON ME NE FREGA NULLA....PERO CERCA DI ESSERE PIU CHIARA.....DI CHE VUOI ESSERE PAGATA....E BASTA...SENZA FARE STE
COSE.....( POI MI VIEN IL DUBBIO...non fondato...che magari l asta su ebay possa essere a tuo nome...e quindi te ricevi i 90 euro....direttamnte...non so se mi spiego....)
ciao a tutti...

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1942 Messaggio da gyo »

azeta ha scritto:
HB ha scritto:ma poi, silvia, queste scarpe da 90 euro ad azeta le hai chieste, o il tipo ha millantato tutto?

p.s.

visto il suo video .....o preso il contatto msn ......mi sono messo in contatto con lei....

una asta su ebay..con il comprasubito....90 euro di scarpe....UNA VOLTA CHE le avrebbe ricevute a casa mi avrebbe fatto "venire" in web......

un suo "cliente"..gliele aveva gia spedite un paio.....ed ne era rimasto soddisaffto delle sue perfomance in via web ...cosi lei mi ha detto..

A ME NON ME NE FREGA NULLA....PERO CERCA DI ESSERE PIU CHIARA.....DI CHE VUOI ESSERE PAGATA....E BASTA...SENZA FARE STE
COSE.....( POI MI VIEN IL DUBBIO...non fondato...che magari l asta su ebay possa essere a tuo nome...e quindi te ricevi i 90 euro....direttamnte...non so se mi spiego....)
Ma daiiiiiiiii.....ahahahahah...hai capito Silvia! :-D Sentiamo che avrà  da dire a sua discolpa!

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1943 Messaggio da silvia79 »

gyo ha scritto:
azeta ha scritto:

p.s.

Ma daiiiiiiiii.....ahahahahah...hai capito Silvia! :-D Sentiamo che avrà  da dire a sua discolpa!
La risposta e' gia stata postata da un frequentatore del topic ma per chi se la fosse persa la incollo qui sotto:

Azeta, devo fare un po di appunti al tuo sfogo urlato (=MAIUSCOLO).... Di cose da dire ce ne sarebbero molte.... riguardo al tuo messaggio e riguardo a Silvia..... ma forse sarebbe limitativo riferirsi al comportamento di un singolo utente, quando il comportamento è lo stesso del 90% degli uomini che frequentano internet...... in oltre, posso parlare di Silvia soltanto per la mia esperienza, non so come sia andato l'episodio e non voglio metterci bocca.....

Posso solo dirti che dobbiamo smetterla di pensare che una donna che pubblica una sua foto su internet sia una donna di facili costumi, che se una fa un'esibizione in cam poi in un modo o nell'altro te la debba dare, che se una ragazza è un po' più esuberante della media sia una troia, che Silvia non sia una persona e come tale non debba essere trattata!!

Forse è per questo che io ho conosciuto (solo via chat) una persona piacevole e corretta, senza secondi fini, senza richieste, capace di parlare del più e del meno, di attualità , di sesso e di tanto altro, capace di stuzzicare le fantasie, un po' esibizionista ed egocentrica..... forse perchè io la considero come una persona e non come un distributore automatico in cui infilo 90€ di scarpe e ottengo un po' di pelo........

E sarebbe bello che tutti iniziassero a vedere che il mondo è fatto di persone e che se una persona la tratti da persona ottieni molto di più di quello che ti aspetti...... ma purtroppo viviamo in un mondo in cui i condannati ci governano, i presidenti vanno a braccetto con i delinquenti, il papa fa le leggi....... e forse sono soltanto io che sono un illuso........

Gianni

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1944 Messaggio da CanellaBruneri »

silvia79 ha scritto:
gyo ha scritto:
azeta ha scritto:

p.s.

La risposta e' gia stata postata da un frequentatore del topic ma per chi se la fosse persa la incollo qui sotto:

Azeta, devo fare un po di appunti al tuo sfogo urlato (=MAIUSCOLO).... Di cose da dire ce ne sarebbero molte.... riguardo al tuo messaggio e riguardo a Silvia..... ma forse sarebbe limitativo riferirsi al comportamento di un singolo utente, quando il comportamento è lo stesso del 90% degli uomini che frequentano internet...... in oltre, posso parlare di Silvia soltanto per la mia esperienza, non so come sia andato l'episodio e non voglio metterci bocca.....

Posso solo dirti che dobbiamo smetterla di pensare che una donna che pubblica una sua foto su internet sia una donna di facili costumi, che se una fa un'esibizione in cam poi in un modo o nell'altro te la debba dare, che se una ragazza è un po' più esuberante della media sia una troia, che Silvia non sia una persona e come tale non debba essere trattata!!

Forse è per questo che io ho conosciuto (solo via chat) una persona piacevole e corretta, senza secondi fini, senza richieste, capace di parlare del più e del meno, di attualità , di sesso e di tanto altro, capace di stuzzicare le fantasie, un po' esibizionista ed egocentrica..... forse perchè io la considero come una persona e non come un distributore automatico in cui infilo 90€ di scarpe e ottengo un po' di pelo........

E sarebbe bello che tutti iniziassero a vedere che il mondo è fatto di persone e che se una persona la tratti da persona ottieni molto di più di quello che ti aspetti...... ma purtroppo viviamo in un mondo in cui i condannati ci governano, i presidenti vanno a braccetto con i delinquenti, il papa fa le leggi....... e forse sono soltanto io che sono un illuso........

Gianni

Perchè non rispondi con parole tue?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1945 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Per silvia:
come senza secondi fini?
Te li vendi o no le foto a larga risoluzione?
azz,quindi,me le regali?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1946 Messaggio da gyo »

Uhmmmmmmmm......solo un punto di vista il suo...no?! :060

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1947 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

vabbè,io mi levo da questo scazzo,oggi m'ero preso n'altra questione ^.^
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1948 Messaggio da silvia79 »

gyo ha scritto:Uhmmmmmmmm......solo un punto di vista il suo...no?! :060
Almeno in rete c'e' una persona che ha capito cosa intendo.
Perche' alimentare polemiche solo per il piacere di qualcuno?
La liberta' di pensiero e' una dato di fatto:io sono tranquilla con me stessa.

Silvia79

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1949 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no e vendi allora,sarà  stato qualcuno che s'era impossessato del tuo nick.
PS: io nn sono contro la mercificazione del proprio corpo,sei grande e matura per decidere.
Ma nn ce la menare almeno con tutta sta storia della tua purezza d'intenti.
Vadoo

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1950 Messaggio da azeta »

come avete notato una risposta chiara non e stata data......

non volgio rovinare assolutamente il topic..anche se ormai e successo in parte....e mi dispiace....

la mia intenzione none quella di consocere in maniera particolare silvia...era solo di divertirmi in web....era lei che dicevi esplicitamente: VI VACCIO VENIRE IN CAM NO SOLDI..( IN MSN )

se regalarti un paio di scarpe da 90 euro non sono soldi.....vedi te cosa è....

POI COME E OVVIO....TANTI CREDERANNO CHE MI SONO IVENTATO CHISSA CHE..... solo perche sono nuovo....e silvia e piu conosciuta di me...

MA SECONDO VOI CHE M0TIVO AVREI DI SPUTTANARE SILVIA?? NON MI VIENE IN TASCA NULLA...( SE realmente mi avesse fatto vedere qualcosa in cam...me ne sarei stato zitto e mi sare goduto i momenti)

silvia di la verita...che vuoi ESSERE PAGATA E BASTA.....NON GIRARCI IN TORNO.....
ciao a tutti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”