MartinaGirl ha scritto:
Ti dico solo ch noi femminucce guardiamo di buon occhio il maschio che sa ballare bene...
Il pogo puó essere considerato un ballo ?
Mmm... no.
Non trovo eccitantissimo un'orda di maschi sudati che "si sbattono" tra di loro...
Ovvio che se fossero femminucce sarebbe diverso...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
MartinaGirl ha scritto:Ti dico solo ch noi femminucce guardiamo di buon occhio il maschio che sa ballare bene...
Allora sono rovinato
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
anxxur ha scritto:Nel passato il ballo serviva proprio per far conoscere uomini e donne... Ed è un dato di fatto che molte più donne sanno ballare (parlo di balli di coppia, ovviamente) rispetto agli uomini. Non vi è mai capitato di essere invitatati da una donzella e di dover dire "Mi spiace, non so ballare..." ?
Sempre odiato il ballo con annessi e connessi,forse proprio perchè non so ballare,ma sono uno dei pochi mortali che rinnega la pista da ballo.
Resta il fatto che ai tempi del liceo se qualche gnocchetta si avvicinava e mi chiedeva di ballare un lento,certamente non mi tiravo indietro.
anxxur ha scritto:Nel passato il ballo serviva proprio per far conoscere uomini e donne... Ed è un dato di fatto che molte più donne sanno ballare (parlo di balli di coppia, ovviamente) rispetto agli uomini. Non vi è mai capitato di essere invitatati da una donzella e di dover dire "Mi spiace, non so ballare..." ?
Sempre odiato il ballo con annessi e connessi,forse proprio perchè non so ballare,ma sono uno dei pochi mortali che rinnega la pista da ballo.
Resta il fatto che ai tempi del liceo se qualche gnocchetta si avvicinava e mi chiedeva di ballare un lento,certamente non mi tiravo indietro.
E' andata che era pieno solo di vecchiacce, maledetti voi e i vostri consigli del cazzo, la prossima volta ascolto solo mex
e poi dicono dei luoghi comuni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' andata che era pieno solo di vecchiacce, maledetti voi e i vostri consigli del cazzo, la prossima volta ascolto solo mex
E ti sei divertito?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)